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Drag Sedona


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C'è qualcuno a cui piacciono le corse drag? Io ho provato a creare un assetto per il tracciato da 1,61 (1 miglio) e non riuscivo a fare meno di 21,760 ma poi non ho resistito e ne ho comprato uno da 21,435 :D

Chissà i tempi che si riusciranno a fare quando il gioco uscirà anche in America..

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oggi ho provato un po e devo dire che divertentissimo...volevo cercare di far impennare qualche auto americana come ford e dodge ma nnt da fare..le ho potenziare al massimo con accellerazione e partenza da fermo a 9 entrambi ma nulla da fare.. bisogna aspettare i colleghi americani vediamo che riescono a fare..speriamo presto

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In realtà la Dodge impenna davvero. La sequenza è totalmente in game stando a Turn 10. Tra l'altro non mi stupisco della cosa. Anche col 2, nel sito ufficiale, avevo visto una muscle (in foto) che impennava.

 

A chi ci ha provato ad elaborarla e a settarla, rincontrolli la messa a punto :ok:

 

Io per ora mi sono dedicato alla carriera e a parte la Shelby non ho altre muscle car. Appena posso ci proverò pure io

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Io ho la nuova camaro tutta elaborata al max e credimi che oggi ho provato decine di settaggi, ma proprio non ne vuole sapere di mettersi sulle 2 ruote posteriori, anche per qualche metro...

 

Quello che facevano nel 2 non era altro che un "gioco" freno-acceleratore per far alzare l'anteriore...il bello delle gare drag è anche l'auto potente dalla coppia mostruosa che partendo impenna....speriamo che gli amici americani, essendo più esperti nel settore drag, ci sappiano illumianre a riguardo...

Modificato da giovos
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Riguardo al 2 allora mi ricordo male anche perchè ci ho giocato poco.

 

A questo punto non so che dirti. Se puoi, prova con la Dodge Charger sia del 69 che quella del video, del 06.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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In teoria dovrebbe essere possibile impennare alla partenza, soprattutto se appunto il filmato mostrato era in game...

Avete provato con la modalità cambio manuale e frizione a fare appunto una partenza violenta al massimo regime di coppia? Non che abbia mai provato con un'auto, ma con le moto, basta fare così e te le metti come cappello :mrgreen:

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Ospite CharlieNonfaSurf

Ma ci sarebbe un modo preciso per settare un auto per farla impennare? :??:

cioè io prendo una trazione posteriore, poi.....? il motore dovrebbe essere posteriore pure lui o almeno centrale?

a parte i vari giochi di frizione e ovviamente potenziamenti al massimo, che si può fare?

magari settare molle anteriori tutto su rigido? mettere una campanatura positiva dietro e negativa avanti? le sto sparando a caso veramente chiedo lumi a chi ne capisce qualcosa :D

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Da come potete vedere, sono un fanatico di macchine americane.. -> muscle..

Ho elaborato un Charger '69, Una Camaro '10 e una Chevelle SS..

Tutte elaborate con pezzi di prestazioni massimali...

Risultato nelle gare Drag?

 

:\..

Neanche un millimetro di distacco Ruota-Strada..

Eppure quando ho visto il trailer dove c'era il Challenger nuovo.. e ho visto che almeno quel poco

impennava.. mi accontentavo di quello..

Vi giuro.. sono rimasto di una delusione..

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Non mi pare, da quello che ho letto, che ci sia un esperto in Drag Race. Nemmeno io lo sono ma proprio ieri sera stavo leggendo su un sito dedicato alle drag race se c'era qualche info in più per far impennare le auto.

 

Ovviamente non ho trovato nulla a riguardo ma se ne parlava in generale.

 

Ogni cosa è importante nella drag race, sopratutto la messa a punto che se errata anche di un solo valore si rischia di non ottenere i risultati sperati.

 

Nella parte del tuning si parlava un pò di tutto, dalla coppia massima alle sospensioni. Su quest'ultime ricordo di aver letto che se non c'è la giusta messa a punto si perde anche potenza nella partenza.

 

Ora dirvi tutto ciò che ho letto è un casino. Era molto approfondito come argomento.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Allora, riguardo all'impennata ieri sera anche se avevo poco tempo ho provato a prendere la mitica Charger del 69 e ad elaborarla.

 

Portata alla classe S per avere la massima coppia possibile tramite le elaborazioni sul motore mi sono dedicato alla messa a punto.

 

Per il momento non ci sono ancora riuscito ma tra una smanettata e l'altra notavo che l'anteriore dell'auto ad ogni partenza si alzava sempre di più.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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Ospite CharlieNonfaSurf

Si anche io sono quasi riuscito a fare impennare la Challenger del 2006. :dance: Mi sembra quasi che le anteriori per alcuni attimi non tocchino terra perchè quasi non girano, e l'auto sembra stia lì lì per impennarsi ma poi.... :rolleyes:

il problema è che non riesco ad avere sufficiente grip sulle posteriori e scaricare tutto a terra, ma appena ho tempo mi ci rimetto :evil:

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Si anche io sono quasi riuscito a fare impennare la Challenger del 2006. :dance: Mi sembra quasi che le anteriori per alcuni attimi non tocchino terra perchè quasi non girano, e l'auto sembra stia lì lì per impennarsi ma poi.... :rolleyes:

il problema è che non riesco ad avere sufficiente grip sulle posteriori e scaricare tutto a terra, ma appena ho tempo mi ci rimetto :evil:

 

Stessa cosa che è capitato a me con quella del 69. :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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e se si prova lavorando su sospensioni distribuendo il peso quasi tutto dietro poi si alza l altezza al massimo cosi il baricentro e alto e poi si schiaccia con l aerodinamica il posteriore mentre l anteriore lo si lascia piu vuoto possibile e infine mettendo tutto cio che da trazione al posteriore aumenta il peso e rende l anteriore leggero :D :D

io ho l xbox solo dal venerdi alla domenica e quindi nn posso provare :) :)

ditemi come va grazie :D :D

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

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Ospite CharlieNonfaSurf
tutto cio che da trazione al posteriore

eh ho fatto tutto come dici tu ma il nodo è proprio questo che ho quotato :eek: COME dare trazione al posteriore?!

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eh ho fatto tutto come dici tu ma il nodo è proprio questo che ho quotato :eek: COME dare trazione al posteriore?!

oggi mi sento in vena di corbellerie...

 

se uno diminuisce la pressione delle gomme dietro e aumenta la coppia al posteriore :rotfl:

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Non ho ancora avuto modo di fare gare drag, ma pensando a come farle impennare ho partorito questa idea:

 

- come già detto, pressione gomme posteriori bassa per garantire aderenza massima

- aumentare al massimo la larghezza delle gomme posteriori mantendendo quelle di fronte originali così da avere la massima impronta a terra possibile al retrotreno

- di buona regola le sospensioni posteriori dovrebbero essere morbide per assecondare la torsione posteriore... se le si setta più rigide in teoria dovrebbe alzarsi la macchina.

Modificato da ilPoli
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Ospite CharlieNonfaSurf
Non ho ancora avuto modo di fare gare drag, ma pensando a come farle impennare ho partorito questa idea:

 

- come già detto, pressione gomme posteriori bassa per garantire aderenza massima

- aumentare al massimo la larghezza delle gomme posteriori mantendendo quelle di fronte originali così da avere la massima impronta a terra possibile al retrotreno

- di buona regola le sospensioni posteriori dovrebbero essere morbide per assecondare la torsione posteriore... se le si setta più rigide in teoria dovrebbe alzarsi la macchina.

 

- Le prime due cose le ho fatte, ma per pressione delle gomme bassa, si può mettere anche 1.0? che è il minimo sindacale, ma non è troppo basso così poi? oppure pressione più bassa vuol dire che è sempre meglio?

- Quindi dovrei irrigidire anche dietro se ho capito bene, e avanti come le metto? se metto tutte le molle su rigido mi sembra che la situazioni peggiori rispetto a tutto morbido dietro e tutto rigido avanti

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