Spartuzzo Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ho provato oggi a far impennare qualche auto ma niente, nemmeno rimbalzelli..... va moi avete tutti il volante e quindi la pedaliera per gestire la frizione per fare certe cose? :-(( Come cambio devi usare il manuale con frizione. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 già fatto comunque oggi ho pensato di cambiargli trazione e l'ho messa integrale, in questo modo l'auto ha guadagnato molto in accelerazione e partenza da fermo potendo mettere altre elaborazioni, dopodichè nel setup ho rimesso di nuovo la trazione tutta dietro e pare andare meglio. ma come faccio a mettere una gara che magari corro da solo e poi posso guardarmi il replay? in "prova di guida" non si può e sto sempre con la telecamera girata per vedere se si alzano queste benedette gomme dovete contare anke la percentuale del peso!!!! con la trazione integrale l'anteriore è troppo pesante, e avete provato a togliere il roll-barr e la riduzione di peso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.