Vai al contenuto

Guida ufficiale

Messaggi raccomandati

Primi commenti (sono arrivato alla sezione pressione gomme):

AMORE

Molto utile per chi non conosce gli aspetti tecnici della guida e dell'elaborazione. Utile in ogni caso per capire come spostare i valori di setup dentro al gioco.

E' realizzata in maniera razionale e semplice da capire.

Utile esercizio per chi sta ancora andando a scuola (vedi nella sezione odio)

Sono presenti le mappe di tutti i circuiti. Molto utile per fare un rapido ripasso delle curve prima della partenza.

ODIO

Localizzata in italiano da traduttore non esperto di corse. Ad esempio il "testa coda" è tradotto con "avvitamento"!

Alcuni refusi di stampa.

Mancata trasformazione delle misure del sistema americano in quello europeo/italiano. Quindi troverte le temperature in gradi Fharenheit, le pressioni in PSI anzichè ATM e quelle di peso in Lbs anzichè Kg. Dovrete quindi armarvi di pazienza e fare una bella serie di equivalenze.

seguono update

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa, bella dal punto di vista grafico, ricca di foto, elenchi etc.Pensavo pero' fosse piu' approfondita per quanto riguarda la sezione riguardante l'assetto, magari anche con una sezione che aiutasse a comprendere meglio i dati della telemetria.Comunque per quello che costa ne vale decisamente la pena averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa iera al GS, quello che penso è che si tratti di una guida essenzialmente inutile se si hanno almeno i rudimenti della guida sportiva. Metà della guida, tradotta con google o poco più, è occupata da una descrizione sintetica di tutte le auto presenti nel gioco. Discreta la parte che riguarda il setup delle auto, ma potete trovarne di più approfondite direttamente in rete, appena abbozzate quelle relative ai componenti aggiuntivi, alla descrizione dei tracciati e alla creazione e gestione dei vinili. Per come la vedo io si tratta di una guida insufficiente con l'aggravante di essere poco leggibile a causa della traduzione più che amatoriale. Tenetevi stretti i 15 euro e metteteli da parte per il prossimo gioco che intendete acquistare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa pure io....di materiale per 15€ ce ne abbastanza. Ci sono a mio avviso parti esclusivamente di consultazione (ognuno può giudicare la reale utilità) con datai di ogni vettura, livelli dei PE, circuiti con i vari dettagli....e una più utile diciamo per il gioco vero e proprio. Ho iniziato a leggerla dall'inizio, ed aspetto di leggere il capitolo sul setup e sulle elaborazioni che è la parte che più mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anchio perfetta tranne per un importantissimo particolare

SI SONO DIMENTICATI DI METTERE CHEVROLET,CADILLAC E LAMBORGHINI COME SI RIESCE A FAR PASSARE UN ERRORE DEL GENERE :bang:

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anchio perfetta tranne per un importantissimo particolare

SI SONO DIMENTICATI DI METTERE CHEVROLET,CADILLAC E LAMBORGHINI COME SI RIESCE A FAR PASSARE UN ERRORE DEL GENERE :bang:

Non si sono dimenticati è un problema di diritti. All'inizio dell'appendice veicoli è scritto in alto.

Quello che non ho capito e se le case automobilistiche non hanno dato l'OK perchè volevano soldi o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sono dimenticati è un problema di diritti. All'inizio dell'appendice veicoli è scritto in alto.

Quello che non ho capito e se le case automobilistiche non hanno dato l'OK perchè volevano soldi o viceversa.

nn avevo letto ma che cavoli la chevrolet nn me la potevano togliere :bang:

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli e vero guarda per risolvere la cosa me la sono fatto da me :whew: e ho scoperto che mancano un po di marche che avevo dimenticato come la mitica pontiac solstice e le camaro :bang: stavo per dimenticarmi un terzo delle auto per fortuna ho visto un asta di una cadillac e mi sono accorto che nn c'era :mrgreen:

Modificato da jonni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, nella parte che riguarda l'aerodinamica, per !effetto draft! si intende la normale scia? :rolleyes:

si l effeto drafing e la scia della vettura davanti che da cospicui vantaggi alla macchina dietro in termini di velocita e accelerazione anche se li toglie portanza facendola diventare piu lenta in curva e frenata :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...