Vai al contenuto

Gara Endurance

OWLMI

Messaggi raccomandati

Proposta per gara Endurance da svolgere giovedì 4 o venerdì 5

Pista: Le Mans Full Circuit

Giri: 15 (durata fra 1h ed 1h 10')

Classe S o R3

Orario Ritrovo: ore 21.15

Orario Partenza ore 21.30

Limitazioni

Auto: classe di appartenenza (no classi inferiori mostrizzate)

Upgrade: consentiti fino a limite massimo della classe

Setup: consentiti

Aiuti: tutti sul no

Visuale: obbligatoria abitacolo

Griglia partenza: casuale

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me almeno l'abs è consentito...mica sono tutti ad avere un volante e una pedaliera per dosare la frenata come si deve...

Non so se mi spiego...

Gioco con tutto off e cambio manuale + frizione e non ne vedo il problema. (con pad intendo, il volante manco lo possiedo!) E guido anche con la visuale dall'abitacolo.

Io vi direi "si partecipo" ma non potendo garantire niente evito. Ma mi piacerebbe molto partecipare!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh,

non piace l'idea.

fate qualche proposta così vediamo di organizzare qualche bella gara.

Da parte mia è una bella idea. Il mio problema come già detto è un altro altrimenti parteciperei

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh,

non piace l'idea.

fate qualche proposta così vediamo di organizzare qualche bella gara.

Che ne dici di visuale libera (Che cambia ai fini di gara?? Avvantaggi chi la usa sempre limitando tutti gli altri..) Magari prendiamo tutti la stessa auto (S o R3) non elaborata e senza assetti, così siamo tutti uguali :rolleyes:

Se ci sono però ve lo so dire soltanto giovedì..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando e venendo incontro alle varie esigenze direi che si potrebbe trovare un accordo macchine di serie ma per favore almeno modello libero.

Uso dell'ABS consentito (a malincuore).

Proposta per gara Endurance da svolgere giovedì 4

Classe R3

Limitazioni

Auto: classe di appartenenza

Upgrade: non consentiti

Setup: non consentiti

Aiuti: tutti sul no tranne ABS

Visuale: libera

Numero giocatori 8. Chi mi lascia il gamertag verrà chiamato se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo si collega al mio gamertag e chiede l'ammissione. Se ci sono posti liberi chiunque è ben accetto.

Sarebbe indicato l'uso di cuffia e microfono al fine di comunicare più facilmente ad inizio operazioni ed eventualmente per scusarsi in caso di speronamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando e venendo incontro alle varie esigenze direi che si potrebbe trovare un accordo macchine di serie ma per favore almeno modello libero.

Uso dell'ABS consentito (a malincuore).

Proposta per gara Endurance da svolgere giovedì 4

Classe R3

Limitazioni

Auto: classe di appartenenza

Upgrade: non consentiti

Setup: non consentiti

Aiuti: tutti sul no tranne ABS

Visuale: libera

Numero giocatori 8. Chi mi lascia il gamertag verrà chiamato se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo si collega al mio gamertag e chiede l'ammissione. Se ci sono posti liberi chiunque è ben accetto.

Sarebbe indicato l'uso di cuffia e microfono al fine di comunicare più facilmente ad inizio operazioni ed eventualmente per scusarsi in caso di speronamenti.

proprio non ti va giù l'utilizzo dell'abs?

fai un pensiero anche a noi pivelli che vogliono solo divertirsi :dance:

io ci sto alla grande cosi'... la mia gamertag è lugo46

comunque se qualcuno vuole proporre anche nuove modifiche io non ho problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio non ti va giù l'utilizzo dell'abs?

fai un pensiero anche a noi pivelli che vogliono solo divertirsi :dance:

io ci sto alla grande cosi'... la mia gamertag è lugo46

comunque se qualcuno vuole proporre anche nuove modifiche io non ho problemi!

Ho scritto: tutti sul no tranne l'ABS che vuol dire tutti vietati tranne l'ABS. Quindi vuol dire SI puoi usare l'ABS.

Che ne dici di visuale libera (Che cambia ai fini di gara?? Avvantaggi chi la usa sempre limitando tutti gli altri..) Magari prendiamo tutti la stessa auto (S o R3) non elaborata e senza assetti, così siamo tutti uguali :rolleyes:

Se ci sono però ve lo so dire soltanto giovedì..

Se ti va bene inserisci la tua gamertag in modo che possa chiamarti.

EDIT:

Della classe R3 escluderei la Ferrari FXX perchè troppo performante rispetto a tutte le altre auto. Giusto per non fare un monomarca Ferrari.

Le altre hanno tutte pregi e difetti e sono più o meno su livelli, sulla carta, simili.

Personalmente sono indeciso se usare una Dodge Viper oppure le versioni stradali della Nissan 390 o della Porsche 911 GT1.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...