Vai al contenuto

Sbandata forza motorsport 3

Messaggi raccomandati

Beh, le muscle car sono per definizione auto che "sculettano" non poco, comunque prima di metter mano agli assetti e cose varie ti consiglio di provare diversi modi di affrontare le curve (Non sapendo come guidi :mrgreen: ), di comprare gomme e freni più prestazionali, almeno avrai la possibilità di staccate migliori e maggiore aderenza in curva...

Per i settaggi specifici aspetta qualche vero esperto, io mi limito alle cose molto basilari...e a tenere gli avversari dietro ovviamente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :mrgreen: ormai tanto le muscle car nn le devo più usare adesso uso le R3 .

comunque ho capito una cosa le muscle car sono solo belle e poi sono delle macchine da drift. :teach:

Non tanto le muscle sono da drift.

Le Muscle sono da Accellerazione, perchè scaricano tutta la coppia su due ruote, che purtroppo si ritrovano con un sacco di attrito per terra non concludendo niente, nient'altro che un consumo parziale. Ma a me piacciono ugualmente più di ogni macchina...

Per le gare Sbandata ti consiglio una macchina 4WD con un 70/75% di coppia dietro. (Ci vuole il differenziale a 2 vie)

Enjoy.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io di quello ke ai scritto non ho capito un accidente :mrgreen: mi puoi spiegare meglio

grazie in anticipo :asd:

Per me le Muscle, non sono assolutamente da drift.

Hanno troppa coppia alle ruote posteriori, e driftano male.

O perlomeno, per farle driftare devi essere abbastanza bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: non riesco propio a fare delle sbandate giuste qualche aiuto su che macchina usare tiro il freno a mano ma si gira la maggior parte delle volte

Non mi sono ancora applicato al drift, ma sono quasi sicuro che non basti "tirare il freno a mano", ci deve essere una giusta dose di acceleratore (ed ovviamente potenza della macchina) che permette di dare continuità alla sbandata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
:piange: non riesco propio a fare delle sbandate giuste qualche aiuto su che macchina usare tiro il freno a mano ma si gira la maggior parte delle volte

ho messo in vetrina un assetto della 131 e cisono anche 2 replay in cui h fatto più di 100.000 punti :fischio: nel topic degli assetti trovi come scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...