gears of fable 96 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Scusate ho comprato da due settimane forza 3 e me ne sono completamente innamorato però ho un problema : con le muscle car (esempio shelby gt500'07)sbando sempre come posso rimediare. grazie a tutti in anticipo Modificato 2 Novembre 2009 da gears of fable 96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ti consiglio di chiedere nella sezione di Forza Motorsport ^^ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Beh, le muscle car sono per definizione auto che "sculettano" non poco, comunque prima di metter mano agli assetti e cose varie ti consiglio di provare diversi modi di affrontare le curve (Non sapendo come guidi ), di comprare gomme e freni più prestazionali, almeno avrai la possibilità di staccate migliori e maggiore aderenza in curva... Per i settaggi specifici aspetta qualche vero esperto, io mi limito alle cose molto basilari...e a tenere gli avversari dietro ovviamente Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 grazie ormai tanto le muscle car nn le devo più usare adesso uso le R3 . comunque ho capito una cosa le muscle car sono solo belle e poi sono delle macchine da drift. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacosV8 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 grazie ormai tanto le muscle car nn le devo più usare adesso uso le R3 . comunque ho capito una cosa le muscle car sono solo belle e poi sono delle macchine da drift. Non tanto le muscle sono da drift. Le Muscle sono da Accellerazione, perchè scaricano tutta la coppia su due ruote, che purtroppo si ritrovano con un sacco di attrito per terra non concludendo niente, nient'altro che un consumo parziale. Ma a me piacciono ugualmente più di ogni macchina... Per le gare Sbandata ti consiglio una macchina 4WD con un 70/75% di coppia dietro. (Ci vuole il differenziale a 2 vie) Enjoy. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Giacoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 scusa ma io di quello ke ai scritto non ho capito un accidente mi puoi spiegare meglio grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacosV8 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 scusa ma io di quello ke ai scritto non ho capito un accidente mi puoi spiegare meglio grazie in anticipo Per me le Muscle, non sono assolutamente da drift. Hanno troppa coppia alle ruote posteriori, e driftano male. O perlomeno, per farle driftare devi essere abbastanza bravo Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Giacoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Live Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ciao non riesco a trovare le gare di sbandate quali sono grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 ciao non riesco a trovare le gare di sbandate quali sono grazie Selezioni un circuito (credo si possa fare anche con le prove a tempo) poi premi la croce direzionale a sx (o a dx non ricordo di preciso) e in alto a dx scompare il tempo e appare il punteggio delle sbandante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Live Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Selezioni un circuito (credo si possa fare anche con le prove a tempo) poi premi la croce direzionale a sx (o a dx non ricordo di preciso) e in alto a dx scompare il tempo e appare il punteggio delle sbandante. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io me ne sono accorto per caso quando giocavo la demo e sbagliavo a premere nelle situazioni più concitate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Live Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 non riesco propio a fare delle sbandate giuste qualche aiuto su che macchina usare tiro il freno a mano ma si gira la maggior parte delle volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 non riesco propio a fare delle sbandate giuste qualche aiuto su che macchina usare tiro il freno a mano ma si gira la maggior parte delle volte Non mi sono ancora applicato al drift, ma sono quasi sicuro che non basti "tirare il freno a mano", ci deve essere una giusta dose di acceleratore (ed ovviamente potenza della macchina) che permette di dare continuità alla sbandata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 non riesco propio a fare delle sbandate giuste qualche aiuto su che macchina usare tiro il freno a mano ma si gira la maggior parte delle volte ho messo in vetrina un assetto della 131 e cisono anche 2 replay in cui h fatto più di 100.000 punti nel topic degli assetti trovi come scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Per le sbandate penso servano gli smorzanti per regolare le sospensioni,la trasmissione per regolare le marce,barre antirollio... e altro che non sò Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.