smoke88 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 ricordare questa sfida è davvero emozionante^^...oltre a tutto il gioco in generale....a livello folle quelle locust piccole che esplodevano erano un tormento!LE SOGNAVO DI NOTTE! ecco uno dei motivi per cui gears non si muoverà mai dai giochi della mia collezzione...epico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 io l'ho solo fatta in casuale!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 poi hanno aggiunto pure la difficoltà facile (anche se non so a cosa serve; non vieni ucciso neanche da un razzo... ) serve a me per non farmi rischiare di diventare un serial killer dopo aver disintegrato la mia abitazione :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Io invece ho adorato il primo...ora lo sto rifacendo in Folle :loving: :loving: ma è impossibile ed io ci ho provato!!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrblue1 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Scusate...ma io quando mi sono comprato gow 1...mi sono bloccato con il berseker!Ke pizza!Non mi va di batterlo...mi pesa il culo xke è trpp difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Scusate...ma io quando mi sono comprato gow 1...mi sono bloccato con il berseker!Ke pizza!Non mi va di batterlo...mi pesa il culo xke è trpp difficile! loooool non è difficile, devi solo starci un attimo attento (ammetto che anche io ci ho perso un 5/6 tentativi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.