Vai al contenuto

Trofeo "Oro" 80g

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho finito le sei stagioni, prendendo tutti ori, tranne un argento, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo...poi ho rifatto quella gara nella lista degli eventi ma non me lo ha sbloccato, vorrei sapere se è giusta la traduzione italiana dell'obiettivo per cui in teoria si deve rifare tutta la carriera dalla prima alla sesta stagione, oppure se la spiegazione dell'obiettivo è stata tradotta male e per sbloccarlo devo semplicemente finire tutti gli eventi prendendo l'oro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho finito le sei stagioni, prendendo tutti ori, tranne un argento, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo...poi ho rifatto quella gara nella lista degli eventi ma non me lo ha sbloccato, vorrei sapere se è giusta la traduzione italiana dell'obiettivo per cui in teoria si deve rifare tutta la carriera dalla prima alla sesta stagione, oppure se la spiegazione dell'obiettivo è stata tradotta male e per sbloccarlo devo semplicemente finire tutti gli eventi prendendo l'oro....

da come ho capito....purtroppo devi rifare tutto da capo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sembra che bisogna farsi tutti e 220 gli eventi, vincendo tutte le gare.

In pratica si tratta di mettere un segno di spunta a tutti gli eventi presenti sulla Mappa Eventi.

Qui c'e' la spiegazione, in inglese, dell'achievement <Solid Gold>. :teach:

si ho letto, pero'anche in inglese il testo originale dell'obiettivo parla di stagione....mi sa che per fare 1000G si devono vincere tutte le gare in stagione, ma io sn gia alla settima e non ho intenzione di ricominciare, cmq per sicurezza mi finisco tutti gli eventi con l'oro....se qualcuno ha sbloccato questo obiettivo per favore ci faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quel <in modalita' stagione> c'e' anche nell'originale inglese.

Visto che le stagioni non finiscono con la sesta, viene il sospetto che gli eventi debbano essere davvero fatti in modalita' stagione, per sbloccare l'obiettivo.

Pero' la spiegazione della guida non lo dice.

Io credo che l'obiettivo si sblocchi quando tutti e 220 gli eventi hanno il segno di spunta, in qualunque modo lo si metta.

Staremo a vedere. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quel <in modalita' stagione> c'e' anche nell'originale inglese.

Visto che le stagioni non finiscono con la sesta, viene il sospetto che gli eventi debbano essere davvero fatti in modalita' stagione, per sbloccare l'obiettivo.

Pero' la spiegazione della guida non lo dice.

Io credo che l'obiettivo si sblocchi quando tutti e 220 gli eventi hanno il segno di spunta, in qualunque modo lo si metta.

Staremo a vedere. :mrgreen:

speriamo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso la guida ufficiale e vi vado a riportare ciò che dice su questo obiettivo:

"ottieni un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera"

e poi aggiunge:

"Per "tipo" si intende categoria di eventi; quindi dovete ottenere l'oro in Casa automobilistica, Amatoriale, Semi-Pro, Pro e così via."

la fa facile insomma... io nutro seri dubbi che sia così e temo che bisogna davvero completare tutti i 220 eventi che ci sono... comunque guardando nell'elenco eventi ho la baffatura in tutte le categorie a parte gara di accelerazione (che si fa presto a fare) e endurance... in questo momento ho messo a fare una endurance col pilota automatico, auto ultraelaborata e avversari a facile... poi mi faccio un evento drag a caso e vedo cosa succede...

vi aggiorno più tardi!

ok eccomi....

ho fatto la endurance e la serie di gare di accelerazione, ora quindi ho un "baffetto" su almeno un evento per categoria, ma niente obiettivo... quindi vi confermo che la guida ufficiale, per quanto sia ben fatta, spara ca@@ate :mrgreen:

dobbiamo per forza scoppiarci tutti gli eventi... comunque c'era da aspettarselo... gli obiettivi sono tutti fattibili facilmente, almeno uno hardcore doveva esserci :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso la guida ufficiale e vi vado a riportare ciò che dice su questo obiettivo:

"ottieni un trofeo d'oro in ogni tipo di categoria della modalità carriera"

e poi aggiunge:

"Per "tipo" si intende categoria di eventi; quindi dovete ottenere l'oro in Casa automobilistica, Amatoriale, Semi-Pro, Pro e così via."

la fa facile insomma... io nutro seri dubbi che sia così e temo che bisogna davvero completare tutti i 220 eventi che ci sono... comunque guardando nell'elenco eventi ho la baffatura in tutte le categorie a parte gara di accelerazione (che si fa presto a fare) e endurance... in questo momento ho messo a fare una endurance col pilota automatico, auto ultraelaborata e avversari a facile... poi mi faccio un evento drag a caso e vedo cosa succede...

vi aggiorno più tardi!

ok eccomi....

ho fatto la endurance e la serie di gare di accelerazione, ora quindi ho un "baffetto" su almeno un evento per categoria, ma niente obiettivo... quindi vi confermo che la guida ufficiale, per quanto sia ben fatta, spara ca@@ate :mrgreen:

dobbiamo per forza scoppiarci tutti gli eventi... comunque c'era da aspettarselo... gli obiettivi sono tutti fattibili facilmente, almeno uno hardcore doveva esserci :bang: :bang: :bang: :bang:

Aspetta però, anche io ho la guida ma non ho ancora letto. Se è così vuol dire che gli eventi (uno per tipo) vanno comunque fatti durante la carriera....quindi ti chiedo, tu gli eventi che ti mancano cioè la endurance o la drag li hai fatto da seleziona eventi o dalla carriera? Se fosse vera la prima ipotesi allora non è etto che la guida scrivi cose sbagliate, ma semplicemente che devi attendere che questi due (tipi) di eventi ti siano proposti durante la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè guardate la guida? :asd: è scritto chiaramente, l'obiettivo è "Achieve a gold trophy in every single race in the Event list in Season Play mode", ovvero "Vinci un trofeo d'oro in ogni singola gara dell'Elenco Eventi durante la Stagione"... anche perchè è l'obiettivo che dà più punti, sarebbe troppo semplice prenderlo facendo 8 gare come dice la guida che avete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta però, anche io ho la guida ma non ho ancora letto. Se è così vuol dire che gli eventi (uno per tipo) vanno comunque fatti durante la carriera....quindi ti chiedo, tu gli eventi che ti mancano cioè la endurance o la drag li hai fatto da seleziona eventi o dalla carriera? Se fosse vera la prima ipotesi allora non è etto che la guida scrivi cose sbagliate, ma semplicemente che devi attendere che questi due (tipi) di eventi ti siano proposti durante la carriera.

La tua interpretazione mi sembra la piu' corretta visto che darebbe un senso a quel <in modalita' stagione> inserito nel testo dell'obiettivo e poi e' una spiegazione che arriva direttamente dalla guida ufficiale.

A questo punto vado anch'io avanti nella carriera, oltre la sesta, e vedo se riesco a sbloccarlo. :teach:

Ma perchè guardate la guida? :asd: è scritto chiaramente, l'obiettivo è "Achieve a gold trophy in every single race in the Event list in Season Play mode", ovvero "Vinci un trofeo d'oro in ogni singola gara dell'Elenco Eventi durante la Stagione"... anche perchè è l'obiettivo che dà più punti, sarebbe troppo semplice prenderlo facendo 8 gare come dice la guida che avete voi.

Francamente 80 G non mi sembrano tanti se l'obiettivo obbliga davvero a fare tutti e 220 gli eventi e a vincere tutte le gare, sopratutto se penso che al termine della sesta stagione ho completato solo 59 eventi, cioe' neanche un terzo del totale. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente 80 G non mi sembrano tanti se l'obiettivo obbliga davvero a fare tutti e 220 gli eventi e a vincere tutte le gare, sopratutto se penso che al termine della sesta stagione ho completato solo 59 eventi, cioe' neanche un terzo del totale. :ph34r:

Non ho detto se sono tanti o pochi, ho solo detto che tra tutti gli obiettivi di FM3 è quello che dà più punti... quindi non può essere così semplice come dice la guida, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto, pero'anche in inglese il testo originale dell'obiettivo parla di stagione....mi sa che per fare 1000G si devono vincere tutte le gare in stagione, ma io sn gia alla settima e non ho intenzione di ricominciare, cmq per sicurezza mi finisco tutti gli eventi con l'oro....se qualcuno ha sbloccato questo obiettivo per favore ci faccia sapere

OT

Come si presenta la settima stagione?

Puoi scegliere la classe di auto?

E' possibile personalizzare il campionato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto se sono tanti o pochi, ho solo detto che tra tutti gli obiettivi di FM3 è quello che dà più punti... quindi non può essere così semplice come dice la guida, o no?

Vero, e' l'obiettivo che da' piu' punti di tutti, quindi sicuramente il piu' difficile.

Io considero pero' il fatto che vengono dati 50 G per stagione, quindi 300 G per arrivare a completare la sesta stagione, 59 eventi, neanche un terzo del totale, e poi ne vengono dati 80 per farsi gli altri due terzi di strada.

Questo mi lascia un po' perplesso, anche se riconosco che molto probabilmente sara' proprio cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il topic, se ne era gia parlato in un altra pagina. Ragazzi vi chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi con certezza se basta avere la medaglia d'oro in tutti gli eventi per sbloccare gli 80G . . .

Ve lo chiedo perche ho fatto tantissime gare selezionando direttamente dall'elenco eventi, non è che poi devo rifarli tutti nella stagione per avere l'obiettivo??? :ph34r:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non riesco ancora a capire, bisogna vincere tutti gli eventi con oro in selezione eventi oppure no? non ci ho capito piu niente.....

se non è cosi mi sa che non lo faccio.....

Idem, io sono tradizionalista e la modalità "Stagione" mi incasina il mondo, preferisco la mia bella griglia di eventi da cui scegliere, se Turn 10 non mi darà l'achievement per questo...affari loro, a me basta giocare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità stagione è composta di 7 stagioni durante le quali dubito si disputino tutti i 220 eventi quindi ritengo che basti avere tutti oro anche vincendo gli eventi dalla griglia durante le stagioni!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità stagione è composta di 7 stagioni durante le quali dubito si disputino tutti i 220 eventi quindi ritengo che basti avere tutti oro anche vincendo gli eventi dalla griglia durante le stagioni!

Sei sicuro che sono solo 7 o l'hai sparata?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dell'interpretazione data all'obiettivo dalla guida ufficiale la cosa più plausibile è quella che ho scritto nel mio ultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...