superdino Inviato 18 Maggio 2004 Condividi Inviato 18 Maggio 2004 Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per giocare con i tre NG originali? Nel livello del Bar di Han ho trovato un coin-op da sala giochi, ma mi dice che non c'è nessun vg installato...non dovrò mica raccogliere tutti gli scarabei d'oro, vero????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 18 Maggio 2004 Condividi Inviato 18 Maggio 2004 non dovrò mica raccogliere tutti gli scarabei d'oro, vero????? Binngooo :-D Per l'esattezza: Ninja Gaiden 1: Give 50 scarabs to Masamura Ninja Gaiden 2: Obtain Ninja Gaiden 1, then shoot the clock face in Tairon near Muramasa's shop. Ninja Gaiden 3: Go to the peristyle passage in the Aquaducts, triangle jump back up to where you got the golden scarab on the top of the broken pillar. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 18 Maggio 2004 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2004 grazie...credo che sarà molto dura...ninja gaiden è veramente difficile! Lo sto giocando a livello normale e non oso imaginare come possa essere a livello difficile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EagleEye/HellMaker Inviato 27 Maggio 2004 Condividi Inviato 27 Maggio 2004 sicuramente sara' impegnativo a difficile,ma pensa la prima volta che hai affrontato murai quanto ci hai messo?e la seconda?non so te ma la seconda volta l'ho disintegrato,mi ha preso 2 volte.perche?perche migliori.se lo finisci a normale e lo ricominci a difficile sicuramente farai fatica ma andando avanti ti abituerai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.