Back24 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Ogni volta che vado davanti al Super-Duper Mart trovo un scorpione radioattivo gigante che combatte contro cinque o sei formiche giganti e contro un predatore con il suo cane. Quando lo scorpione uccide tutti, si avvicina a me e mi guarda, poi se ne va tranquillo e nel mrino me lo segna verde!! Le prime due volte che l'ho trovato mi guadava e mi attaccava, ora nn mi attacca più! Ho la perk Amico degli animali, ma nn vale contro gli scorpioni... Perchè nn mi attacca? E' un bug? * Ehm... Nel titolo volevo mettere "scorpione" Modificato 6 Novembre 2009 da Back24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Capita anche a me ogni tanto...sarà un bug Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Capita anche a me ogni tanto...sarà un bug Già... Però è così carino :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Già... Però è così carino :loving: davanti al super-duper market eh? wow, dopo vado a controllare!! :loving: :loving: :loving: :loving: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 davanti al super-duper market eh? wow, dopo vado a controllare!! :loving: :loving: :loving: :loving: Però credo che sia un incontro casuale e nn so se lo trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 davanti al super-duper market eh? wow, dopo vado a controllare!! :loving: :loving: :loving: :loving: Non è per forza sempre li... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Non è per forza sempre li... E nn per forza lo trovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Però credo che sia un incontro casuale e nn so se lo trovi... vabbè , io ci provo... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Forse sarebbe meglio correggerlo il titolo......scaraggio radioattivo gigante può generare false speranze..... Io speravo in una nuova arma o abilità..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Forse sarebbe meglio correggerlo il titolo......scaraggio radioattivo gigante può generare false speranze..... Io speravo in una nuova arma o abilità..... Scusa Se riuscissi a capire come si fa lo farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Scusa Se riuscissi a capire come si fa lo farei proprio non lo so.... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guardia Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ogni volta che vado davanti al Super-Duper Mart trovo un scorpione radioattivo gigante che combatte contro cinque o sei formiche giganti e contro un predatore con il suo cane. Quando lo scorpione uccide tutti, si avvicina a me e mi guarda, poi se ne va tranquillo e nel mrino me lo segna verde!! Le prime due volte che l'ho trovato mi guadava e mi attaccava, ora nn mi attacca più! Ho la perk Amico degli animali, ma nn vale contro gli scorpioni... Perchè nn mi attacca? E' un bug? * Ehm... Nel titolo volevo mettere "scorpione" Secondo mè è un glitch spettacolare . Penasre che io una volta volevo prendere una munizione per il fatman, quando lo selezionavo non spariva, anzi in pochi minuti avevo più o meneo 30 munizioni nucleari :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rezzo Bob Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ogni volta che vado davanti al Super-Duper Mart trovo un scorpione radioattivo gigante che combatte contro cinque o sei formiche giganti e contro un predatore con il suo cane. Quando lo scorpione uccide tutti, si avvicina a me e mi guarda, poi se ne va tranquillo e nel mrino me lo segna verde!! Le prime due volte che l'ho trovato mi guadava e mi attaccava, ora nn mi attacca più! Ho la perk Amico degli animali, ma nn vale contro gli scorpioni... Perchè nn mi attacca? E' un bug? * Ehm... Nel titolo volevo mettere "scorpione" a me è successo quando ero di livello 3 ho incontrato un deathclaw che da solo ha uccisso 3 predatori e poi se nè andato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Rezzo+Bob.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.