mastercri-117 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 ora vi spiego: io non ho internet a casa ma ho la pennetta (internet key). quindi io metto la pennetta al computer,mi connetto e attacco il cavo ethernet al computer quindi faccio partire il test live(quello per verificare se funziona il live) e tutte le volte mi dice: cavo di rete....cablato, indirizzo IP....non riuscito... ho provato anche con i parametri manuali(anche se credo che non ci ho capito un tubo:il gateway dell xbox 360 deve essere l'indirizzo IP del computer?) vi prego rispondete al piu presto...... p.s. ho l'abbonamento live gold Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tropico Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Come indirizzo IP devi tenerlo uguale al PC a cui ti colleghi e cambiare solo le ultime 3 cifre, come gateway va bene quello del PC. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Metazeta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.