BeRtA Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Ciao a tutti.Ho un enorme problema io metto il cd 1 nel lettore e mi chide di inserire il cd 2 per gli extra io lo faccio e aspetto il caricamento una volta finito mi chiede di togliere il cd 2 e inserire il cd 1 però non va più cioè mi chiede di inserire il cd 1 anche se è già dentro.Però se non metto il cd 2 il gioco va mi potete aiutare?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Prova a fare l'installazione... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeRtA Inviato 10 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) risolto Modificato 10 Novembre 2009 da BeRtA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Potresti spiegare come hai fatto, in questo modo se qualche utente avrà il tuo stesso problema potrà trovare la procedure per risolvere. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeRtA Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 non ho fatto niente ho continuato a provare poi la preso ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp Corvo d Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Io consiglerei a tutti gli utenti ...prima di giocare...e meglio istallare,così nn avrete bisogno d sfruttare la vostra console a 100% o come un caso come di Berta il gioco non prenda ....almeno per chi abbia una ampio spazio d HDD Cita http://i45.tinypic.com/2aimtjp.pngReparto Corse [Team Forza Motorsport 4 - Team Race Pro - Team WRC 3 - Club FIFA13 - Fanatec - Tornei & Eventi XBOX LIVE ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.