bru Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 apro questo topic però non so se cè gia quello ufficiale... pareri sul gioco ? qualcun di voi l ha preso ? lo giudico un bellissimo platform... mi sto scimmiando troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ... mi sto scimmiando troppo Ma che lingua è? :??: ...bah sono troppo vecchio per questo linguaggio moderno... i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ma che lingua è? :??: ...bah sono troppo vecchio per questo linguaggio moderno... susu capo non se la prenda. volevo intendere mi sto divertendo troppo deve avere pazienza con noi giovinotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 (modificato) susu capo non se la prenda. volevo intendere mi sto divertendo troppo deve avere pazienza con noi giovinotti E il verbo "scimmiando" sta per "divertendo"??? :crazy: Allora anche io sono un pò troppo vecchio... e ho 14 anni! Modificato 15 Novembre 2009 da DaveLuigi 1995 PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 E il verbo "scimmiando" sta per "divertendo"??? :crazy: Allora anche io sono un pò troppo vecchio... e ho 14 anni! amico mio se vivi fuori dal mondo non è mica colpa mia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 amico mio se vivi fuori dal mondo non è mica colpa mia ! va bè ma alla fine com'è questo gioco??? http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Su PS2 Rachet and Clank mi piaceva molto http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ho giocato alla demo, non è che sia rimasto particolarmente colpito. A dire il vero è la saga in generale a non appassionarmi. Ho sempre preferito la coppia Jak & Dexter a quella Ratchet & Clank. E proprio a questo proposito mi chiedo quando i Naughty si decideranno a calare un altro dei loro assi con la A maiuscola sul mercato.... http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ho giocato alla demo, non è che sia rimasto particolarmente colpito. A dire il vero è la saga in generale a non appassionarmi. Ho sempre preferito la coppia Jak & Dexter a quella Ratchet & Clank. E proprio a questo proposito mi chiedo quando i Naughty si decideranno a calare un altro dei loro assi con la A maiuscola sul mercato.... Io mi chiedo invece perchè quei fetenti non lavorino su Xbox http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Ho giocato alla demo, non è che sia rimasto particolarmente colpito. A dire il vero è la saga in generale a non appassionarmi. Ho sempre preferito la coppia Jak & Dexter a quella Ratchet & Clank. E proprio a questo proposito mi chiedo quando i Naughty si decideranno a calare un altro dei loro assi con la A maiuscola sul mercato.... E' esattamente quello che penso anche io: R&C è un buon platform, carino e divertente, ma vale la metà di Jak & Daxter! Perchè su next-gen R&C hanno già goduto di 2 episodi mentre il duo J&D ancora niente? Certe Naughty Dog era impegnata con Uncharted 1 e 2 ma ora, in attesa di Uncharted 3, potrebbero accogliere le richieste di tutti quelli che come noi aspetta un Jak next-gen in spledida forma su Ps3, o no? Comunque questo nuovo R&C lo prenderò di sicuro ma usato, d'altronde li ho giocati tutti, come surrogato di J&D, e quindi non mi farò mancare questo "A spasso nel tempo" appena mi capiterà una buona occasione, d'altronde nei vari siti di tutto il mondo ha preso una media dell ' 8,6 che non e proprio malaccio... i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 E' esattamente quello che penso anche io: R&C è un buon platform, carino e divertente, ma vale la metà di Jak & Daxter! Perchè su next-gen R&C hanno già goduto di 2 episodi mentre il duo J&D ancora niente? Certe Naughty Dog era impegnata con Uncharted 1 e 2 ma ora, in attesa di Uncharted 3, potrebbero accogliere le richieste di tutti quelli che come noi aspetta un Jak next-gen in spledida forma su Ps3, o no? Comunque questo nuovo R&C lo prenderò di sicuro ma usato, d'altronde li ho giocati tutti, come surrogato di J&D, e quindi non mi farò mancare questo "A spasso nel tempo" appena mi capiterà una buona occasione, d'altronde nei vari siti di tutto il mondo ha preso una media dell ' 8,6 che non e proprio malaccio... dico la verità anch io, ho sempre sperato in un jak and daxter next gen ma purtroppo ancora niente... comunque per i fan della saga secondo me è un ottimo acquisto , ci si diverte ed è immediato... un ottimo platform nulla da dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Riprendo questo topic più vecchio di me mi ero perso questo piccolo capolavoro :loving: lo stò giocando in questi giorni e devo dire che per divertimento e fluidità delle animazioni è quasi unico nel suo genere! i personaggi sono favolosi e fanno morire dalle risate assolutamente consigliato a chi non lo ha giocato! ed ovviamente chi ha intezione di iniziare quest'avventura è giusto che si giochi i due capitoli precedenti! ormai con 40€ li si possono avere tutti e tre! Clank è un mito! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Ma il buon vecchio Crash che fine ha fatto? T_T Nemmeno a me sinceramente ispirano troppo come personaggi Ratchet e Clank... si simpatici, bel gioco anche, ma non fan per me (uno dirà "ma come ti piace Crash e non R&C?"... "si", fine XD) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati