Vai al contenuto

Aiuto salvataggi FM3

Radeon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho comprato una xbox 360 elite da poco, volevo passare tutti i salvataggi dei giochi e i giochi arcade che avevo dall'hard disk vecchio da 20gb a quello nuovo da 120 gb. Ha funzionato tutto tranne per i salvataggi di FM3, mi dice che il profilo non è più valido di cancellarlo e crearne uno nuovo, perdendo tutti i progressi della carriera ovviamente :( il rpofilo funziona solo se fatto partire nella vecchia console, in quella nuova non c'è verso. C'è qualche modo per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso hai una memory card prova a salvare il profilo su di essa e poi portarlo sulla nuova console e ripassalo nell'hard disk. Anche io ho avuto il tuo problema.

I salvataggi dei giochi poi li devi passare a parte perchè non stanno nel profilo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...