Radeon Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Ciao a tutti Ho comprato una xbox 360 elite da poco, volevo passare tutti i salvataggi dei giochi e i giochi arcade che avevo dall'hard disk vecchio da 20gb a quello nuovo da 120 gb. Ha funzionato tutto tranne per i salvataggi di FM3, mi dice che il profilo non è più valido di cancellarlo e crearne uno nuovo, perdendo tutti i progressi della carriera ovviamente il rpofilo funziona solo se fatto partire nella vecchia console, in quella nuova non c'è verso. C'è qualche modo per risolvere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Se per caso hai una memory card prova a salvare il profilo su di essa e poi portarlo sulla nuova console e ripassalo nell'hard disk. Anche io ho avuto il tuo problema. I salvataggi dei giochi poi li devi passare a parte perchè non stanno nel profilo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 si ho provato con una memory card, infatti gli altri salvataggi li ho passato con questa, ma niente da fare, anche non funziona lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.