Vai al contenuto

Disconnessione continua

cuchu86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo perchè ho un problema che mi tormenta già da un pò di tempo purtroppo...

Allora io possiedo una Xbox 360 arcade e ho l'abbonamento xbox live gold, ce l'ho gia da mesi ma non mi aveva dato problemi come in questi ultimi giorni, la console è collegata ad un router via ethernet (Netgear dg834g v4), al router è collegato anche un pc. La console supera brillantemente tutti i test di connessione e infatti quando gioco online riesco a connettermi senza problemi, però dopo 5-10 minuti che gioco si disconnette dal nulla senza che io tocchi nulla..

La cosa più strana però è che si disconnette in momenti precisi del gioco, ad es. mentre gioco a N. F. S. Shift ogni volta che vado a sbattere contro un muro violentemente con l'auto si disconnette e mi fa perdere tutti i progressi del gioco, o se gioco a Medal of Honor appena mi sparano o c'è un esplosione in cui muoio si disconnette dal live.

Vi posto i miei parametri della linea adsl:

Isp. Telecom Italia

Ping 81 ms.

Download 14.13 Mb/s

Upload 0.83 Mb/s

Spero mi possiate aiutare confido n un vostro aiuto o spiegazione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo perchè ho un problema che mi tormenta già da un pò di tempo purtroppo...

Allora io possiedo una Xbox 360 arcade e ho l'abbonamento xbox live gold, ce l'ho gia da mesi ma non mi aveva dato problemi come in questi ultimi giorni, la console è collegata ad un router via ethernet (Netgear dg834g v4), al router è collegato anche un pc. La console supera brillantemente tutti i test di connessione e infatti quando gioco online riesco a connettermi senza problemi, però dopo 5-10 minuti che gioco si disconnette dal nulla senza che io tocchi nulla..

La cosa più strana però è che si disconnette in momenti precisi del gioco, ad es. mentre gioco a N. F. S. Shift ogni volta che vado a sbattere contro un muro violentemente con l'auto si disconnette e mi fa perdere tutti i progressi del gioco, o se gioco a Medal of Honor appena mi sparano o c'è un esplosione in cui muoio si disconnette dal live.

Vi posto i miei parametri della linea adsl:

Isp. Telecom Italia

Ping 81 ms.

Download 14.13 Mb/s

Upload 0.83 Mb/s

Spero mi possiate aiutare confido n un vostro aiuto o spiegazione, grazie.

hai la 20 mb questo è il problema ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...