FC Resca Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Ma nn doveva uscire giorno 11??? Ho tanta voglia di rigiocarlo...qualcuno sa qualche news a riguardo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 mi accodo alla domanda. tra l'altro alcuni ho vis56o che già ce l'hanno, era nella limited di mw2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 mi accodo alla domanda. tra l'altro alcuni ho vis56o che già ce l'hanno, era nella limited di mw2? Nella versione di MW2 da 79 euro c'era dentro il codice per scaricare gratuitamente cod arcade.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Nella versione di MW2 da 79 euro c'era dentro il codice per scaricare gratuitamente cod arcade.. Accidenti a me e a quando non mi sono interessato, ho preso la versione normale e via senza sapere di sta versione con cod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.