Legend Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Diamo il via alle iscrizioni al primo torneo dedicato a Modern Warfare 2 ovvero "1 Vs 1 3a Persona" Il torneo avrà inizio ufficilamente il 23 novembre. In caso del raggiungimento massimo di iscritti ovvero 32 verrà messo a disposizione del vincitore un codice prepagato per scaricare "Call of Duty Classic" Per maggiori informazioni: Torneo Call of Duty MW2 UP Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 up Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.