Vai al contenuto

editor macchine

Messaggi raccomandati

lo presa proprio da questo sito come fa a non essere di fm3 :prr:

Domanda: Hai FM3 per affermare che quella sia la foto del suo editor?

Io credo proprio di no!!! :fischio:

Quindi prima di fare le linguaccie si sicuro di quello che affermi!

P.S. Io ho FM3 e la grafica dell'editor è diversa!

P.S. 2 si scrive: L'ho presa

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Hai FM3 per affermare che quella sia la foto del suo editor?

Io credo proprio di no!!! fischio.gif

Quindi prima di fare le linguaccie si sicuro di quello che affermi!

P.S. Io ho FM3 e la grafica dell'editor è diversa!

P.S. 2 si scrive: L'ho presa

io ce lo fm3 e nn me sembra mai de avello visto

P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn :ph34r:

Veramente qua nessuno dovrebbe abituarsi alla tua scrittura, perchè c'è un regolamento che vieta la scrittura tipo sms. Quindi è meglio se ti abitui tu a scrivere in italiano corretto. :ok:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora continua a scrivere così sul tuo msn

Qui sei tu a doverti "abituare" a scrivere in modo normale, hai letto il regolamento? Mi sa di no visto che adotti lo stile modello codice fiscale.

All'iscrizione hai accettato le condizioni quindi non ti devi abituare, ti devi adeguare

eccoti una rinfrescata:

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

Buon proseguimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi dispiace , comunque non ho detto che vi dovete abituare ho detto solo che sono io abituato a scrivere stile msn .

comunque state calmi però .

scusate di nuovo :mrgreen:

comunque non ho detto che vi dovete abituare

L'ho detto però magari però non intendevo in quel senso.

P.S.mi sono fatto una domanda ha detto che scrivo

Mi sa di no visto che adotti lo stile modello codice fiscale
in che senso??
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi dispiace , comunque non ho detto che vi dovete abituare ho detto solo che sono io abituato a scrivere stile msn .

comunque state calmi però .

scusate di nuovo :mrgreen:

L'ho detto però magari però non intendevo in quel senso.

P.S.mi sono fatto una domanda ha detto che scrivo in che senso??

io non riesco proprio a capire che diavolo scrivi, secondo me l'italiano base non lo conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè scusa mi devi demoralizzare ancora di più

:?

Non ti demoralizzare, a tutto c'è rimedio, basta parlare potabile e semplice. Ma torniamo in tema...

La foto che hai messo è di Forza Motorsport 2, come puoi anche vedere andando nel topic apposito dove tutti mettono le foto delle loro auto fatte sui giochi di Forza Motorsport 2 e 3...

Come potrai notare andando alla prima pagina di quel topic c'è proprio l'immagine della stessa auto che hai messo tu.

Quindi non è una versione modificata del 3, ma è solo il normalissimo editor del 2.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...