gears of fable 96 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 scusate ma su alcune foto tipo questa:http://img481.imageshack.us/img481/4880/hpim0003wc9.jpg ma che editor è quello non lo mai visto da nexuna parte si scarica per caso grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Magari non è FM3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Era l'editor di forza motorsport 2. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Magari non è FM3! lo presa proprio da questo sito come fa a non essere di fm3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp Corvo d Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 lo presa proprio da questo sito come fa a non essere di fm3 L'editor che vedi sulla GOLF! e di forza 2 Cita http://i45.tinypic.com/2aimtjp.pngReparto Corse [Team Forza Motorsport 4 - Team Race Pro - Team WRC 3 - Club FIFA13 - Fanatec - Tornei & Eventi XBOX LIVE ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) lo presa proprio da questo sito come fa a non essere di fm3 Domanda: Hai FM3 per affermare che quella sia la foto del suo editor? Io credo proprio di no!!! Quindi prima di fare le linguaccie si sicuro di quello che affermi! P.S. Io ho FM3 e la grafica dell'editor è diversa! P.S. 2 si scrive: L'ho presa Modificato 17 Novembre 2009 da OWLMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Domanda: Hai FM3 per affermare che quella sia la foto del suo editor? Io credo proprio di no!!! fischio.gif Quindi prima di fare le linguaccie si sicuro di quello che affermi! P.S. Io ho FM3 e la grafica dell'editor è diversa! P.S. 2 si scrive: L'ho presa io ce lo fm3 e nn me sembra mai de avello visto P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 io ce lo fm3 e nn me sembra mai de avello visto P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn Stai a fa lo splendido quindi?? Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 (modificato) io ce lo fm3 e nn me sembra mai de avello visto P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn Veramente qua nessuno dovrebbe abituarsi alla tua scrittura, perchè c'è un regolamento che vieta la scrittura tipo sms. Quindi è meglio se ti abitui tu a scrivere in italiano corretto. Modificato 17 Novembre 2009 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 io ce lo fm3 e nn me sembra mai de avello visto P.S.ti devi abituare alla mia scrittura xkè io sono abituato a scrivere su msn Ecco allora continua a scrivere così sul tuo msn Qui sei tu a doverti "abituare" a scrivere in modo normale, hai letto il regolamento? Mi sa di no visto che adotti lo stile modello codice fiscale. All'iscrizione hai accettato le condizioni quindi non ti devi abituare, ti devi adeguare eccoti una rinfrescata: 4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti. Buon proseguimento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Scusate mi dispiace , comunque non ho detto che vi dovete abituare ho detto solo che sono io abituato a scrivere stile msn . comunque state calmi però . scusate di nuovo comunque non ho detto che vi dovete abituare L'ho detto però magari però non intendevo in quel senso. P.S.mi sono fatto una domanda ha detto che scrivo Mi sa di no visto che adotti lo stile modello codice fiscale in che senso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Scusate mi dispiace , comunque non ho detto che vi dovete abituare ho detto solo che sono io abituato a scrivere stile msn . comunque state calmi però . scusate di nuovo L'ho detto però magari però non intendevo in quel senso. P.S.mi sono fatto una domanda ha detto che scrivo in che senso?? io non riesco proprio a capire che diavolo scrivi, secondo me l'italiano base non lo conosci Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Vabè scusa mi devi demoralizzare ancora di più :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Vabè scusa mi devi demoralizzare ancora di più :? Non ti demoralizzare, a tutto c'è rimedio, basta parlare potabile e semplice. Ma torniamo in tema... La foto che hai messo è di Forza Motorsport 2, come puoi anche vedere andando nel topic apposito dove tutti mettono le foto delle loro auto fatte sui giochi di Forza Motorsport 2 e 3... Come potrai notare andando alla prima pagina di quel topic c'è proprio l'immagine della stessa auto che hai messo tu. Quindi non è una versione modificata del 3, ma è solo il normalissimo editor del 2. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Infatti all'inizio ho detto che l'avevo proprio preso d questo sito comunque grazie ancora delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.