Vai al contenuto

Che avete sognato oggi?

Comics Fan

Messaggi raccomandati

anche io ne faccio tanti di quelli... E li racconto :mrgreen:

Anche io ne faccio ma mi fanno incavolare ogni singola volta, perchè finiscono sempre.. sul più bello :rotfl: SEMPRE!

Piuttosto.. a voi non capita mai di realizzare di stare sognando quando siente ancora all'interno del sogno? A me capita raramente e cerco di non farmi sfuggire l'occasione quando succede :mrgreen:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a voi non capita mai di realizzare di stare sognando quando siente ancora all'interno del sogno? A me capita raramente e cerco di non farmi sfuggire l'occasione quando succede :mrgreen:

Si si, a volte mi capita pure di svegliarmi e continuare il sogno nel dormiveglia con la fantasia, per poi riaddormentarmi continuando il sogno nel sonno :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a voi non capita mai di realizzare di stare sognando quando siente ancora all'interno del sogno? A me capita raramente e cerco di non farmi sfuggire l'occasione quando succede :mrgreen:

Sono alcuni anni che non mi capita, ma quando ero piccolo mi capitava spessissimo. Soprattutto con gli incubi.

Me ne ricordo uno in particolare, in cui ero in cima ad un palazzo, e mi sono buttato credendo di poter volare. Mentre ero in aria mi sono accorto che stavo precipitando come un sasso, e ho capito che doveva essere tutto un sogno, ho fatto di tutto per svegliarmi, e ci sono riuscito un istante prima di schiantarmi. Tremendo quel sogno, ma soprattutto è stata stranissima la sensazione di sapere che era tutto un sogno, ma di non riuscire comunque a controllarlo :whew:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita anche che sogno che mi sparano e non sento nulla, però non voglio comunque che mi sparino. In quel caso mi sparano, cado in terra e faccio finta di essere morto pensando:"E' un sogno, faccio finta di essere morto perchè normalmente si morirebbe"...

Oppure mi capita di essere inseguito, corro e non riesco a correre, come se avessi le gambe appesantite o bloccate da dolori muscolari...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente i sogni che faccio sono così assurdi che al risveglio, più tento di ricordarne i particolari, più scivolano via...

Di sapere che sto sognando mentre sogno, mi è capitato qualche volta...

Alte volte faccio sogni così reali che non solo non mi accorgo di sognare, ma si frappongo alla realtà quando mi sveglio o_o... nel senso che son sempre li a chiedermi "ma questo l'ho fatto davvero o l'ho solo sognato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure mi capita di essere inseguito, corro e non riesco a correre, come se avessi le gambe appesantite o bloccate da dolori muscolari...

questa cosa l'avevo scritta tempo fa sul topic dei perchè...anche a me capita, inoltre sempre durante il sogno ho anche un terribile fiatone, come se mi mancasse l'aria.

Sono alcuni anni che non mi capita, ma quando ero piccolo mi capitava spessissimo. Soprattutto con gli incubi.

Me ne ricordo uno in particolare, in cui ero in cima ad un palazzo, e mi sono buttato credendo di poter volare. Mentre ero in aria mi sono accorto che stavo precipitando come un sasso, e ho capito che doveva essere tutto un sogno, ho fatto di tutto per svegliarmi, e ci sono riuscito un istante prima di schiantarmi. Tremendo quel sogno, ma soprattutto è stata stranissima la sensazione di sapere che era tutto un sogno, ma di non riuscire comunque a controllarlo :whew:

a me è capitato di sognare di buttarmi dal palazzo di casa mia con un paracadute e felice e contento arrivare a toccare il suolo. tutto ciò senza nemmeno aver mai visto di persona un paracudute e senza sapere come si usa...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi capita di fare dei sogni dove non ci vedo bene, come se i miei occhi fissero offuscati da qualcosa... è una cosa terribile, sento le altre persone che parlano con me e non riesco a vederle bene... una cosa del genere ti mette sconforto :rolleyes:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alte volte faccio sogni così reali che non solo non mi accorgo di sognare, ma si frappongo alla realtà quando mi sveglio o_o... nel senso che son sempre li a chiedermi "ma questo l'ho fatto davvero o l'ho solo sognato?"

Questo ultimamente mi succede spesso, soprattutto quando dormo male la notte, mi sveglio in continuazione, e non riesco per un po' a capire cosa è reale e cosa no.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a me succede lo stesso... notti che mi sveglio quasi ogni ora, e ad ogni "spegnimento del sistema" (XD) sogno qualcosa... quindi finisce che poi quando mi sveglio non capisco nemmeno se sto ancora sognando, o se ho sognato prima... o se quello che ho sognato è vero o falso... insomma... mi dico che è meglio tornare a dormire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto spesso non abbiano un senso logico, nei miei sogni riesco sempre ad identificare elementi ricollegabili alla giornata precedente, a cose che mi sono accadute, che ho sentito o persone che ho visto.

in pratica rielaboro le cose razionali vissute in modo che appaiano illogiche. o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un sogno veramente strano:

ero un nobile cavaliere:

andavo alla ricerca di qualche posto dove rifocillarmi e comprare qualcosa. trovai un villaggino fatto di baracche sospese sull'acqua.

mentre lo esploravo trovai un piccolo negozio chiamato:"emmay, oggett magici da tutto il mondo", allora pensai" bene vediamo un pò se riesco a procurarmii qualcosa di speciale. entrai e mi si presento uno spettacolo orribile: una donna distesa morta sul pavimento ed un fantasma "maledetto!" pensai, e con qualche fendente qua e là lo uccisi. scorsi una figura umana nascosta che uscì con timore da dietro un mobile.

lui mi disse che era un vecchio amico della donna trovata da me morta. l'uomo si decise e miracconto la storia di EMMAY(cioè la donna).

emmay sin da piccola viveva tra oggetti di valore e magici. sua nonna le regalò un amuleto rosso chiaro.

un giorno uno straniero si presento al suo villaggio e iniziò a farle ritratti, ogni giorno sempre diverso. "era diventato matto" mi disse il narratore.

emmay capì come gli oggetti magici potessero incantare la gente e con tutto quell'oro che si ritrovava in eredità decise di aprire un negozio pieno zeppo di oggetti incantati.

poco prima del tuo arrivo(mi disse) la dolce ragazza accarezz un amuleto ricavato da una pietra nera. io la avvertii di non accarezzarla più di due volte, ma lei lo fece. da li si sprigionò un fantasma che la uccise, io mi nascosi dietro quel mobile a guardare la cruda scena, "sono un codardo" mi disse," potevo fare qualcosa per aiutarla".

poi sentii il rumore della sveglia e aprii gli occhi, ero svelgio.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ero un nobile cavaliere:

andavo alla ricerca di qualche posto dove rifocillarmi e comprare qualcosa. trovai un villaggino fatto di baracche sospese sull'acqua.

mentre lo esploravo trovai un piccolo negozio chiamato:"emmay, oggett magici da tutto il mondo", allora pensai" bene vediamo un pò se riesco a procurarmii qualcosa di speciale. entrai e mi si presento uno spettacolo orribile: una donna distesa morta sul pavimento ed un fantasma "maledetto!" pensai, e con qualche fendente qua e là lo uccisi. scorsi una figura umana nascosta che uscì con timore da dietro un mobile.

lui mi disse che era un vecchio amico della donna trovata da me morta. l'uomo si decise e miracconto la storia di EMMAY(cioè la donna).

emmay sin da piccola viveva tra oggetti di valore e magici. sua nonna le regalò un amuleto rosso chiaro.

un giorno uno straniero si presento al suo villaggio e iniziò a farle ritratti, ogni giorno sempre diverso. "era diventato matto" mi disse il narratore.

emmay capì come gli oggetti magici potessero incantare la gente e con tutto quell'oro che si ritrovava in eredità decise di aprire un negozio pieno zeppo di oggetti incantati.

poco prima del tuo arrivo(mi disse) la dolce ragazza accarezz un amuleto ricavato da una pietra nera. io la avvertii di non accarezzarla più di due volte, ma lei lo fece. da li si sprigionò un fantasma che la uccise, io mi nascosi dietro quel mobile a guardare la cruda scena, "sono un codardo" mi disse," potevo fare qualcosa per aiutarla".

sembra una quest di oblivion :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una quest di oblivion :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

ma, anche a me è venuta da pensare la stessa cosa quando mi sono svegliato.

comunque sognandolo mi ha dato tutto un altro effetto che leggendolo, non so perchè ma mi ha colpito :ph34r:

sarà che ho uno spirito poetico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero un nobile cavaliere:

E poi come hai fatto a ricordare tutti quei dettagli? Io di solito di un sogno quando mi sveglio non mi ricordo quasi niente, ma mi sento felice se è stato un sogno bello. e triste o pauroso se è stato un sogno brutto, anche se non lo ricordo. Un sogno lo ricordo bene solo se mi ha colpito particolarmente

Strano :crazy:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi come hai fatto a ricordare tutti quei dettagli? Io di solito di un sogno quando mi sveglio non mi ricordo quasi niente, ma mi sento felice se è stato un sogno bello. e triste o pauroso se è stato un sogno brutto, anche se non lo ricordo. Un sogno lo ricordo bene solo se mi ha colpito particolarmente

Strano :crazy:

l' unico dettaglio che mi ricordo la mattina quando mi alzo è la fava ritta ahahahaha (detto in fiorentino eh :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ero un nobile cavaliere:

Detto francamente io credo che tu abbia detto un bel po' di balle.

Non ritengo possibile che si riescano a ricordare tanti dettagli.

Senza offesa...ovviamente è solo un mio punto di vista ;)

l' unico dettaglio che mi ricordo la mattina quando mi alzo è la fava ritta ahahahaha (detto in fiorentino eh :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

la fava........il fagiolino vorrai dire :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Davilove83

la fava........il fagiolino vorrai dire :mrgreen:

Sogni agitati e nervosi...(fore dovuto alla cena pesante di ieri sera)

mi ricordo di aver litigato ma non ricordo con chi ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo ricordo alla perfezione perché quel sogno mi ha colpito veramente tanto poi c'era la stessa ed identica atmosfera di oblivion che è il mio gioco preferito(forse è perquesto che me loricdo meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Può succedere di ricordarsi molti particolari di un sogno...un mio amico si era ricordato che nel sogno aveva controllato l'ora sul cellulare notando che aveva solo 2 tacche di batteria e quindi doveva ricaricarlo :rotfl:

io me lo ricordo alla perfezione perché quel sogno mi ha colpito veramente tanto poi c'era la stessa ed identica atmosfera di oblivion che è il mio gioco preferito(forse è perquesto che me loricdo meglio).

Questo spiega tutto :mrgreen: e comunque oblivion ruleggia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...