Vai al contenuto

Che avete sognato oggi?

Comics Fan

Messaggi raccomandati

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sta notte ho sognato mio fratello che metteva su una griglia,sotto la quale c'èra della brace rovente,un nenato,per poi toglierlo quando gli ha cominciato a fumare la manica della maglia,mentre io gurdavo senza far niente. :(

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno stranissimo, ho sognato di essere incazzato come un dannato, me la prendevo con tutti, prendevo a pugni porte e muri con tutta la mia forza, cercando di sfogarmi con qualsiasi cosa.....e quando alla fine la mia rabbia mi ha reso docile e indifeso, quasi schivo, spuntano delle bellissime ragazze che dopo essere andate da un mio amico, assolutamente rilassato e scherzoso, vengono da me salutandomi dopo la serata e dicendomi "sta tranquillo, sei pur sempre bellissimo" :ph34r:

mah.

comunque il tutto è stato sicuramente scatenato dalla rabbia in corpo che avevo ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Sono già 2 notti di fila che faccio sogni strani ma soprattutto molto violenti: l'ultima notte per esempio ho sognato che ero in uno stranissimo palazzo che all'improvviso ha cominciato a crollare. Pezzi del palazzo cadevano da tutte le parti trinciando e facendo a pezi le persone sfortunate che ci capitavano sotto, mentre io miracolosamente sono riuscito a salvarmi, anche se poi non riscordo come. :ph34r:

Anche l'altra notte riciordo che feci un sogno parecchio violento anche se però non ricordo bene al momento cosa successe: di sicuro c'è qualcosa che mi sta turbando, ma proprio non saprei cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì e sabato sono state due giornate molto strane (non sto ora a spiegare perchè), beh stanotte...ho sognato quello che dovrebbe succedere lunedì, cercherò di fare esattamente quello che ho sognato...

credete nelle premonizioni ( si scrive così? )

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte ho veramente superato me stesso: poichè Giovedì o al massimo Venerdì mi comprerò Mass Effect 2, gioco che aspetto con molta ansia e che finalmente potrò godermelo in vacanza, mi sono sognato proprio di essere all'interno del mondo di gioco. :rotfl:

Mai successa una cosa simile per nessun altro gioco prima di giocarlo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Er un bel po' che non facevo i miei soliti sogni strani e cruenti... :rolleyes:

La scorsa notte ho sognato che i miei due fratelli avevano acquistato 2 auto nuove,eravamo davanti casa che chiacchieravamo quando per caso vado davanti il garage e vedo 3 uomini,di cui 2 di colore,che le stavano rubando.

Da li rissa spaventosa,la cosa che ricordo particolarmente è la violenza che avevamo nel pestare queste persone.

Comunque alla fine,non so per quale strano motivo,scopro che il capo della banda era uomo in particolare,che nella realtà è il nonno anziano di un mio amico.

Finalmente lo prendiamo e lo massacriamo di botte,aveva il viso tumefatto e non riusciva neanche ad aprire gli occhi per il gonfiore,io prendo un'accetta e con sadismo scandaloso gli dico che lo avrei preso ad accettate,ma la cosa che ora mi fa pensare è che nel sogno facevo una cosa strana,ancora di più di tutto i resto,in pratica,proprio per il fatto che l'uomo non potesse vedere cosa stava per succedergli gli passavo la lama dell'ascia sul suo viso facendogliela semplicemente sentire così da farlo rendere conto che sarebbe morto in una delle morti più dolorose,volevo mettergli terrore puro!

Ora,il sogno di per se è si cruento e comunque sempre un sogno,ma la cosa che ancora mi lascia perplesso è la lucidità con cui passavo quella lama sul corpo di quella persona per incutere terrore,in teoria nei sogni il nostro inconscio è più vivo di quanto non lo sia nel nostro stato di veglia....mah,devo farmi vedere :rolleyes:

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte credo di aver commesso adulterio ma non me lo ricordo così bene da poter confermare...

...ovviamente in sogno!! :mrgreen: sarò stata condizionata dalla tv!

Forse è una manifestazione dell'inconscio...

Io ieri ho sognato un essere strano che volevo violentare la mia ragazza.Ha fatto una brutta fine(nel sogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Io circa un anno fa feci a botte con un tizio che (per usare un eufemismo) mancò di rispetto alla mia ragazza in maniera abbastanza pesante. Io già mi innervosisco facilmente di mio, in più avevo pure bevuto un pò... per cui diciamo che gli feci parecchio male :ph34r: Da quel giorno mi capita spesso di sognare di essere in un luogo qualsiasi (cambia di volta in volta) e di trovarmi davanti questo tizio che mi implora di lasciarlo in pace, ma io senza motivo lo pesto comunque a sangue finchè non sviene/muore (non lo capisco nel sogno). E finisce sempre nello stesso modo: io sono in piedi sopra di lui, con il fiatone per lo sforzo e con le mani sporche del suo sangue, mentre una qualche entità che non so chi sia e che non vedo da nessuna parte mi dice qualcosa tipo "Ottimo lavoro", "Se l'è meritato" e cose simili.

Paura :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio ricevuto, stare ad almeno 100 metri di distanza dalla macchina di nuck :asd:

e dalla mia acetta :ph34r:

cut

certi sogni ci lasciano davvero senza parole,chissà da dove ci vengano fuori...comunque anch'io sono un po'(per essere riduttivo) nervoso di mio,ma questi sogni non so proprio perchè saltino fuori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so neanche io, però il fatto che io in ognuno di questi sogni lo picchi anche se lui mi implora di non farlo e che alla fine c'è questa voce che sostanzialmente mi dice che ho fatto un buon lavoro, mi fa pensare che inconsciamente io stia cercando di convincermi di aver fatto bene quella volta che accadde nella realtà. Però quando sono sveglio come in questo momento, non è che penso "Ah che bel momento è stato, sono proprio soddisfatto di averlo conciato così" :ph34r:

O magari è solo un sogno così, senza significati... non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Mi sa che ho qualche problema con call of duty... :ph34r: ho sognato che ero con dei miei amici in una piscina vuota e uno di loro aveva un famas...

La cosa più preoccupante è che mi ricordo (e ne sono sicuro) che era quel fucile. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto tempo questo topic! Mi è capitato un paio di volte di fare sogni-reali. vi spiego: sto giocando a calcetto, un tizio che gioca scorrettissimo mi fa imbufalire, allore lo punto, inizio a correre, entro con i piedi a martello (anche se la palla era lontana) e puff, appena prima di colpirlo mi sveglio di colpo, do un calcio in avanti (beccando la cosa di ferro dei letti a castello) e mi riaddormento.

:ph34r:

tr a l'altro quel sogno è similissimo a una cosa che ho fatto davvero, cambiava solo la persona e lo scenario

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
quanto tempo questo topic! Mi è capitato un paio di volte di fare sogni-reali. vi spiego: sto giocando a calcetto, un tizio che gioca scorrettissimo mi fa imbufalire, allore lo punto, inizio a correre, entro con i piedi a martello (anche se la palla era lontana) e puff, appena prima di colpirlo mi sveglio di colpo, do un calcio in avanti (beccando la cosa di ferro dei letti a castello) e mi riaddormento.

:ph34r:

tr a l'altro quel sogno è similissimo a una cosa che ho fatto davvero, cambiava solo la persona e lo scenario

stupendo :rotola: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che incubi stanotte...

Ho sognato che mio moroso se la faceva con una capra (non l'animale ma una donna veramente stupida), ho sognato che questa lavora li con lui e non so come ma sono riuscita a scoprirlo...poi mentre ero nel pieno della discussione questa demente non lo chiama al cellulare??

era un ignorantona, insulsa, senza carattere...mamma mia mi salgono i nervi solo a pensarci!!!

Stavo malissimo, ero arrabbiata come non mai, mi faceva male il cuore, ero triste e arrabbiata, mi sembrava tutto vero! Sentivo di essere stata tradita in maniera veramente profonda!

Mi comportavo come una pazza e avevo sentimenti contrastanti, volevo lasciarlo ma facevo di tutto per suscitare una reazione in lui ma le parole che mi diceva il mio ragazzo mi sembravano tutte false!

Mi sono svegliata e lui aveva la mano su di me, l'ho spostata ed ero veramente furibonda, volevo prendermi e andare via...finchè mi sono addormentata di nuovo e ho fatto un altro incubo! diciamo che era la seconda parte...

era il giorno dopo o 2 giorni dopo la "scoperta"...Il nostro rapporto era praticamente sul filo del rasoio, io ero come una iena...lui diciamo che aveva un comportamente strano, voleva farmi capire che ci teneva a me ma faceva anche un sacco di battute e mi sentivo veramente presa in giro finchè gli ho detto:"guarda che sei già sul filo del rasoio anche la scemenza più piccola ed è finita!"

Lui esce dalla stanza e pochi minuti dopo esco anche io...non lo trovo sul divano che tocca le cosce e la pancia di una?!? era la mamma di uno (tipo quelle quarantenni che pensano di avere 20 anni), la non ci ho visto più ormai era la fine e gli ho fatto di tutto, lui piangeva questa volta...

Se ci penso ancora adesso mi viene voglia di far le valigie e andare via! sembra un ricordo più che un sogno ( ma i luoghi e le situazioni erano troppo strane per esserlo quindi era solo un incubo)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Suxzak, scusa se mi permetto, ma tu e la mia ragazza andreste d'accordo... lei se fa un brutto sogno, poi resta sconvolta. e il giorno dopo mi fa 1000 domande e si preoccupa e mi chiede se la tradirei o se penso ad altre ragazze... e a volte e' incazzata e finisce che litighiamo! :rolleyes:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Suxzak, scusa se mi permetto, ma tu e la mia ragazza andreste d'accordo... lei se fa un brutto sogno, poi resta sconvolta. e il giorno dopo mi fa 1000 domande e si preoccupa e mi chiede se la tradirei o se penso ad altre ragazze... e a volte e' incazzata e finisce che litighiamo! :rolleyes:

ahahahahahaaahahah :rotfl:

in quasi 4 anni è la seconda volta che mi capita, se ha provato le stesse sensazioni la capisco, mi son sentita strappare il cuore dal petto!!

é una cosa che non auguro a nessuno...io ho raccontato tutto l'incubo a mio moroso e lui ovviamente invece di dire "no no tranquilla" mi ha messo ancora più dubbi!

purtroppo si diverte così... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

é una cosa che non auguro a nessuno...io ho raccontato tutto l'incubo a mio moroso e lui ovviamente invece di dire "no no tranquilla" mi ha messo ancora più dubbi!

purtroppo si diverte così... :crazy:

Per carita', lo facessi io la mia ragazza si farebbe un milione di paranoie (che gia' si fa)... :shock:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

DONNE=DEBOLEZZA(e molto altro :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...