Diablo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 questa notte il subconscio mi ha giocato un bello scherzo xD ho sognato che andavo in giro per mercatini (che vendevano cose per metallari, dark e gothic) con una ragazza del suddetto stile che mi piace parecchio a livello fisico (nel senso.. la conosco davvero xD non è una proiezione della mia mente). Quindi durante il sogno ci siamo seduti e abbiamo cominciato a palpeggiarci a vicenda xD una cosa che farei volentieri anche nella realtà con questa qui u.u cmq andando avanti... è arrivato un mio conoscente che non vedo da una vita, che ogni volta che mi chiede di uscire trovo una scusa per dirgli di no, così nel sogno mi ha trovato, ci siamo salutati piuttosto freddamente e lui mi ha accusato di avergli raccontato una balla, che dovevo uscire con lui invece che con lei. Poi mi sono svegliato. Decisamente una botta di subconscio esagerato: l'attrazione sessuale per questa mia amica la consapevolezza che questo continua a credere che io sia suo amico e invece mi sta potentemente sulle balle e gli dico che sono occupato Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Fratellino... come dice la canzoncina, "i sogni son desideri". Quindi manda a cagare definitivamente sto' tizio e vai a palpaggiare la tipa! In ogni caso, ci guadagni... se anche la tipa non ci sta e ti tira un malrovescio, almeno il tizio smette di romperti. Modificato 2 Dicembre 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Fratellino... come dice la canzoncina, "i sogni son desideri". Quindi manda a cagare definitivamente sto' tizio e vai a palpaggiare la tipa! In ogni caso, ci guadagni... se anche la tipa non ci sta e ti tira un malrovescio, almeno il tizio smette di romperti. Ottimo consiglio,in caso la tipa non ci sta,conoscendo Diablo potrà palpeggiare il tipo Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ottimo consiglio,in caso la tipa non ci sta,conoscendo Diablo potrà palpeggiare il tipo ma se mando a cagare il tipo mi rimani solo tu da palpeggiare :loving: *si avvicina quatto quatto e gli salta addosso* Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ma se mando a cagare il tipo mi rimani solo tu da palpeggiare :loving: *si avvicina quatto quatto e gli salta addosso* LOVE :loving: Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 guarda, se ti piacciono gli orsoni da 115kg addosso sono tutto tuo xDDD finiamola che siamo fortemente OT u.u Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 finiamola che siamo fortemente OT u.u direi che è meglio Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Bello questo Topic!! Comunque per quanto mi riguarda posso dirvi che ogni singolo sogno che faccio è una proiezione della realtà,nel senso che all'interno si muovono persone che conosco realmente... Invece ricordo che da piccolo facevo degli incubi anche senza senso. Effettivamente è da un pò che non sogno quindi non saprei raccontarvi l'ultimo sogno che ho fatto. P.S. A voi è mai capitato di fare dei sogni ricorrenti?? Cioè 2 volte lo stesso sogno?? Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Anche io ne ho uno recente da raccontare, provocato penso dal freddo intenso di questi giorni. Nel sogno ero seduto su una specie di iceberg, un isolotto ghiacciato in mezzo al mare e a qualche metro da me c'era un orso polare dal pelo bianco candido. Ce stavamo tutti e due tanquillissimi a guardare il mare, poi ho visto venire a galla un orsetto polare (cucciolo) che nuotando si è avvicinato a me. Io che pensavo fosse il cucciolo dell'altro orso che avevo di fianco lo tiro fuori dall'acqua e lo prendo in braccio, poi lo porto dal suo "genitore". Beh metto il cucciolo davanti all'orso più grande e questo cosa fa?? Se lo mangia! Lo addenta e lo sbrana davanti a me! Ci sono rimasto molto male e mi sono svegliato con ancora il senso di colpa Modificato 2 Dicembre 2010 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 oggi ho sognato che c'era un blackout in casa mia ed io ero solo, con due rubinetti che non si potevano chiudere, una torcia che funzionava da schifo e un sinistro buio bluastro a metà tra alan wake e hydrophobia O.o Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Anche io ne ho uno recente da raccontare, provocato penso dal freddo intenso di questi giorni. Nel sogno ero seduto su una specie di iceberg, un isolotto ghiacciato in mezzo al mare e a qualche metro da me c'era un orso polare dal pelo bianco candido. Ce stavamo tutti e due tanquillissimi a guardare il mare, poi ho visto venire a galla un orsetto polare (cucciolo) che nuotando si è avvicinato a me. Io che pensavo fosse il cucciolo dell'altro orso che avevo di fianco lo tiro fuori dall'acqua e lo prendo in braccio, poi lo porto dal suo "genitore". Beh metto il cucciolo davanti all'orso più grande e questo cosa fa?? Se lo mangia! Lo addenta e lo sbrana davanti a me! Ci sono rimasto molto male e mi sono svegliato con ancora il senso di colpa piu' che un sogno sembrerebbe uno spot natalizio della coca-cola girato da john carpenter... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Va bè va bè, mi aggrego anche io a raccontare qualcosa Non mi ricordo molto spesso che sogni faccio, ma questo credo non me lo scorderò (anche se l'ho fatto qualche anno fa) visto quanto è assurdo: Il sogno inizia con io che sono al telefono con qualcuno che non conosco: questo mi dice che il mondo è in pericolo. Gran parte della conversazione non la ricordo. Comunque, metto giù il telefono ed esco dalla porta, e qui cominciano le stranezze: sono vestito da Batman, ma un vestito artigianale bruttissimo. Sulla schiena porto un fucile. E, cosa ancora più strana, tutto il mondo a quanto pare è formato da varie pattaforme petrolifere sul mare. Spontandomi da una all'altra piattaforma (come non mi ricordo), mi fermo su di una ed entro nel caseggiato che vi è sopra. E qui scopro perchè il mondo è in pericolo: ogni bambino del globo è diventato un piccolo nazista, vestito di tutto punto. Allora impugno il fucile e comincio a sparare ai bambini: ma il fucile non spara i proiettili, ma mandarini sbucciati che spatasciandosi sui bambini sembrano scioglierli gli abiti da nazista e riportarli alla normalità. Poi purtroppo non ricordo come andava a finire (se andava a finire). Ok, sono pronto a essere insultato e deriso Giuro che appena mi sono svegliato mi sono messo a ridere da solo come un cretino. Modificato 3 Dicembre 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Va bè va bè, mi aggrego anche io a raccontare qualcosa Non mi ricordo molto spesso che sogni faccio, ma questo credo non me lo scorderò (anche se l'ho fatto qualche anno fa) visto quanto è assurdo: Il sogno inizia con io che sono al telefono con qualcuno che non conosco: questo mi dice che il mondo è in pericolo. Gran parte della conversazione non la ricordo. Comunque, metto giù il telefono ed esco dalla porta, e qui cominciano le stranezze: sono vestito da Batman, ma un vestito artigianale bruttissimo. Sulla schiena porto un fucile. E, cosa ancora più strana, tutto il mondo a quanto pare è formato da varie pattaforme petrolifere sul mare. Spontandomi da una all'altra piattaforma (come non mi ricordo), mi fermo su di una ed entro nel caseggiato che vi è sopra. E qui scopro perchè il mondo è in pericolo: ogni bambino del globo è diventato un piccolo nazista, vestito di tutto punto. Allora impugno il fucile e comincio a sparare ai bambini: ma il fucile non spara i proiettili, ma mandarini sbucciati che spatasciandosi sui bambini sembrano scioglierli gli abiti da nazista e riportarli alla normalità. Poi purtroppo non ricordo come andava a finire (se andava a finire). Ok, sono pronto a essere insultato e deriso Giuro che appena mi sono svegliato mi sono messo a ridere da solo come un cretino. Ahahahahah il Batman dei poveri vs Baby Nazisti xD Oggi ho avuto un sogno premonitore: ho sognato che andavo al GS e casualmente trovavo abbandonato sugli scaffali The Elder Scrolls V, io contento come una Pasqua mentre gli altri nel negozio mi guadavano curiosi e non conoscevano nemmeno il gioco, ovviamente lo compro e come al solito il sogno finisce quando inserisco il disco nella consolle. Il bello e' che stamattina accendo il PC, vedo la news dell'annuncio e penso di essere ancora nel sogno, purtroppo cercando il disco negli scaffali, e non trovandolo, mi accorgo che mi ero veramente svegliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 io non ho mai sognato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 io non ho mai sognato non è possibile, hai sognato ma non ricordi come spesso succede. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 questa notte il subconscio mi ha giocato un bello scherzo xD ho sognato che andavo in giro per mercatini (che vendevano cose per metallari, dark e gothic) con una ragazza del suddetto stile che mi piace parecchio a livello fisico (nel senso.. la conosco davvero xD non è una proiezione della mia mente). Quindi durante il sogno ci siamo seduti e abbiamo cominciato a palpeggiarci a vicenda xD una cosa che farei volentieri anche nella realtà con questa qui u.u cmq andando avanti... è arrivato un mio conoscente che non vedo da una vita, che ogni volta che mi chiede di uscire trovo una scusa per dirgli di no, così nel sogno mi ha trovato, ci siamo salutati piuttosto freddamente e lui mi ha accusato di avergli raccontato una balla, che dovevo uscire con lui invece che con lei. Poi mi sono svegliato. Decisamente una botta di subconscio esagerato: l'attrazione sessuale per questa mia amica la consapevolezza che questo continua a credere che io sia suo amico e invece mi sta potentemente sulle balle e gli dico che sono occupato Sconcertante scoprire che la stessa ragazza, due giorni dopo, ha sognato di far sesso con me O_O" e ancora più sconcertante è sentirla dire che c'ha voglia di farlo... ma "manca la materia prima"... mentre io sono lì che la guardo ingrifatissimo xDDD *fine OT maialaggine* Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Io ho sognato che Schiacciavo in testa a Derrick Rose. Per chi non lo sapesse, Derrick Rose è uno dei giocatori di basket migliori di questi ultimi 2 anni. E ha uno stacco portentoso. Un vero sogno sisi XD Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Io ho sognato che ero magro come un chiodo, mi guardavo allo specchio e avevo proprio il viso scavato. Sara' che sono leggermente sovrappeso, dovrei perdere una decina di chili per stare in perfetta forma fisica... mah. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Sconcertante scoprire che la stessa ragazza, due giorni dopo, ha sognato di far sesso con me O_O" e ancora più sconcertante è sentirla dire che c'ha voglia di farlo... ma "manca la materia prima"... mentre io sono lì che la guardo ingrifatissimo xDDD *fine OT maialaggine* non ti viene in mente niente??a me sembrava un invito... Dopo il sogno tragico dell'altra volta non mi ricordo altri sogni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Sconcertante scoprire che la stessa ragazza, due giorni dopo, ha sognato di far sesso con me O_O" e ancora più sconcertante è sentirla dire che c'ha voglia di farlo... ma "manca la materia prima"... mentre io sono lì che la guardo ingrifatissimo xDDD Emh... non so se a 28 anni comincia a galoppare la demenza senile, o se di prima mattina non capisco una fava... ma che intendi con "materia prima"? Lei ha voglia, tu hai l'ormone che ti esce dalle orecchie, mettetevi d'accordo... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Emh... non so se a 28 anni comincia a galoppare la demenza senile, o se di prima mattina non capisco una fava... ma che intendi con "materia prima"? Lei ha voglia, tu hai l'ormone che ti esce dalle orecchie, mettetevi d'accordo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Emh... non so se a 28 anni comincia a galoppare la demenza senile, o se di prima mattina non capisco una fava... ma che intendi con "materia prima"? Lei ha voglia, tu hai l'ormone che ti esce dalle orecchie, mettetevi d'accordo... Penso si riferisca ai mitici condom di cuoio di Fable II Credo Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 non ti viene in mente niente??a me sembrava un invito... Dopo il sogno tragico dell'altra volta non mi ricordo altri sogni... Emh... non so se a 28 anni comincia a galoppare la demenza senile, o se di prima mattina non capisco una fava... ma che intendi con "materia prima"? Lei ha voglia, tu hai l'ormone che ti esce dalle orecchie, mettetevi d'accordo... Ah ma pensate che ci metto tanto?? La prossima volta che ci vediamo le dico le cose come stanno xDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ma quando lei ti ha detto "c'ho voglia" cosa hai risposto? Era quello il momento per attaccare... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Siccome eravamo nella mia saletta con la batteria l'ho buttata sull'ironico: "ma non fa molto caldo qui?" facendo finta di togliermi la maglia u.u sì... lo so, analizzandola adesso è stata una pessima mossa u.u ma la prossima sistemo tutto non vi preoccupate xDDDD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.