Atlas Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Siccome eravamo nella mia saletta con la batteria l'ho buttata sull'ironico: "ma non fa molto caldo qui?" facendo finta di togliermi la maglia u.u sì... lo so, analizzandola adesso è stata una pessima mossa u.u ma la prossima sistemo tutto non vi preoccupate xDDDD In bocca al lupo. Non ti spompare troppo Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Non hai colto l'attimo fuggente Diablo... io le sarei saltato addosso :sisi: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 (modificato) "L'attimo fuggente"... quella frazione di secondo che passa da quando lei dice "ho voglia", a quando tu sei completamente nudo e fai volteggiare le mutande con l'indice della mano. Oh basta porcate, oltretutto qui siamo nel topic dei sogni... Modificato 14 Dicembre 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 "L'attimo fuggente"... quella frazione di secondo che passa da quando lei dice "ho voglia", a quando tu sei completamente nudo e fai volteggiare le mutande con l'indice della mano. Oh basta porcate, oltretutto qui siamo nel topic dei sogni... più incubi a giudicare dall'immagine che ho in testa ora Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 di solito quando mi sveglio dimentico in 10 minuti cosa ho sognato...però quando mi ricordo di solito sono sogni in cui corro nudo... e aggiungerei mamma mia che schifo di incubi Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Casca a fagiuolo questo topic Stanotte ho sognato di stare nella casa del casa grande fratello e di essere sbattuto fuori la sera dopo. Entravo in studio e succedeva un macello con la Marcuzzi... Inutile dire che mi devo curare Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 di solito quando mi sveglio dimentico in 10 minuti cosa ho sognato...però quando mi ricordo di solito sono sogni in cui corro nudo... ecco,ora suxzac ti aggiungerà nella lista amici Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Casca a fagiuolo questo topic Stanotte ho sognato di stare nella casa del casa grande fratello e di essere sbattuto fuori la sera dopo. Entravo in studio e succedeva un macello con la Marcuzzi... Inutile dire che mi devo curare La cura è una pallottola ecco,ora suxzac ti aggiungerà nella lista amici a meno?? xD io non corro ma BALLO nudo xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 ecco,ora suxzac ti aggiungerà nella lista amici nuck sindaco e spia Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Questa notte ho fatto un sogno,o molti sogni ancora non mi è chiaro,molto strano/i come mio solito del resto. Allora,ad un certo punto mi ritrovo un una specie di scalinata a chiocciola i pietra,tipo per andare su un campanile,ero con mio fratello e sapete chi siamo andati a trovare? Dio ricordo che ci h aperto la porta in legno e ci ha sorriso,ricordo proprio di averlo visto in volto,ma ora non saprei descriverlo. ricordo che dopo sono arrivati anche i mei genitori e mia madre prima di andarcene mi dice:fatti fare un autografo e io:mamma non è mica Vasco Rossi,è Dio! E qui finisce il promo flash,poi ricordo di un serpente e poi invece che volevo tatuarmi il fungo verde di mario bros su un avambraccio. Giuro che non ho aggiunto dettagli o cose non vere,ho sognato proprio tutto cio' Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Questa notte ho fatto un sogno,o molti sogni ancora non mi è chiaro,molto strano/i come mio solito del resto. Allora,ad un certo punto mi ritrovo un una specie di scalinata a chiocciola i pietra,tipo per andare su un campanile,ero con mio fratello e sapete chi siamo andati a trovare? Dio ricordo che ci h aperto la porta in legno e ci ha sorriso,ricordo proprio di averlo visto in volto,ma ora non saprei descriverlo. ricordo che dopo sono arrivati anche i mei genitori e mia madre prima di andarcene mi dice:fatti fare un autografo e io:mamma non è mica Vasco Rossi,è Dio! E qui finisce il promo flash,poi ricordo di un serpente e poi invece che volevo tatuarmi il fungo verde di mario bros su un avambraccio. Giuro che non ho aggiunto dettagli o cose non vere,ho sognato proprio tutto cio' grande nuck... :ok: ...un sogno con i fiocchi... :asd: io questa notte (dopo aver visto mistero) ho sognato che eravamo (io e alcuni miei amici) in una casa semi-distrutta e abbandonata...con il disperato intento di fuggire da un fantasma... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ho sognato la mia professeressa di biologia delle superiori che dopo una mie esibizione alla pianola (che non so assolutamente suonare infatti pigiavo un tasto alla volta) mi ha dato come voto sul registro mezzo L'ultima volta che l'ho vista saran stati sette anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 sognare di essere nudi...mi succedeva da bimba!!penso perchè provavo imbarazzo nel far sapere certe cose di me... ultimamente non sogno(almeno non ricordo)...ma prima di dormire mi faccio dei gran film!! :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Io ultimamente ho sognato di essere in Inghilterra e di essere ricercato dalla polizia Non vi sto a spiegare tutto il sogno (dove cerco di fuggire in tutti i modi) ma lalla fine mi beccano :piange: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Io ultimamente ho sognato di essere in Inghilterra e di essere ricercato dalla polizia Non vi sto a spiegare tutto il sogno (dove cerco di fuggire in tutti i modi) ma alla fine mi beccano :piange: Perchè stavi in Inghilterra, se eri in Italia potevi stare tranquillo :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) Ho sognato Taddei e Vucinic che mi inseguivano con delle mazze da baseball Riesco a seminarli e mi sbucano davanti Sissoko,Motta,Grygera ed Amauri.Mi faccio prestare la mazza da baseball da Vucinic e riempo di mazzate quel quartetto di pupazzi di merd@ .....aaah..stamattina mi sono sentito uno juventino appagato. Modificato 29 Gennaio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 se avete il sonno pesante è molto difficile ricordare i sogni poichè questi avvengono durante la fase REM del sonno che è la più profonda a parte che non è quella la più profonda, ma poi che cosa c'entra la profondità? il sonno è un processo a stadi consecutivi e ripetivi (secondo cicli tendenzialmente di 90 minuti), di cui la fase REM, dove avvengono i sogni, è uno di questi. quando non ce li ricordiamo, sempliceente è perchè ci siamo svegliati (o ci hanno svegliato :x ), in una fase distante. per contro ce li ricorderemo meglio quando ci sveglieremo (o ci sveglieranno :x ), proprio in quella fase li, stroncandoci il sogno (magari sul più bello ). Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Avete presente il film "Una notte da leoni" ??? Ho fatto lo stesso sogno solo che c'era un mio amico, belle ragazze ed un locale del mio paese...Il problema è che mi sono svegliato quando volevano raccontarmi e farmi vedere le foto di tutto quello che avevo combinato la sera precedente NOOOOOOOOOOOO hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raver88 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ho sognato Taddei e Vucinic che mi inseguivano con delle mazze da baseball Riesco a seminarli e mi sbucano davanti Sissoko,Motta,Grygera ed Amauri.Mi faccio prestare la mazza da baseball da Vucinic e riempo di mazzate quel quartetto di pupazzi di merd@ .....aaah..stamattina mi sono sentito uno juventino appagato. hai mangiato i peperoni prima di dormire?? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.