giarrone Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Salve a tutti Sono un ragazzo sfortunato di abitare in posto dove l'adsl non arrivarà mai,ho voglia di giocate con la mia xbox online e optato di acquistare una chiavetta della 3 ma non riesco a configurarmi ci sarebbe qualcona da essere tanto gentile da poter aiutarmi? Grazie mille per l'attenzione : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Questa non è la sezione adatta quindi vedo di spostarti la discussione. Ne approfitto comunque per invitarti a leggere il regolamento per scoprire per esempio che il testo tutto in grassetto o di dimensione non standard non è gradito. PS: se ti sforzi di scrivere in maniera più chiara diventa più facile comprendere cosa vuoi ed aiutarti Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetsl Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Salve a tutti Sono un ragazzo sfortunato di abitare in posto dove l'adsl non arrivarà mai,ho voglia di giocate con la mia xbox online e optato di acquistare una chiavetta della 3 ma non riesco a configurarmi ci sarebbe qualcona da essere tanto gentile da poter aiutarmi? Grazie mille per l'attenzione : Giarrone se intendi la momodesign è stato il mio stesso problema ma sono riuscito a risolverlo e sarei davvero felice di riuscire a risolverlo anche a te..io sono stato senza live per quasi un anno s non riuscivo a trovare aiuti allora: per prima cosa ci vuole un cavo ethernet cross e non quello che esce dala scatola io poi mi sono scaricato il windows media connect 2.0 per inziare a farsi vedere tra console e pc(c'è una guida apposita qui nel forum per il windows media connect) che win hai? io ho l xp professional Per dirla in brevissima devi andare nella schermata di tutte le connessioni e cliccare col destro sull icona della connessione tre e abilitare alcune cose, E QUESTO PERO OGNI VOLTA CHE TI COLLEGHERAI.Mi devo fermare qua essendo dal lavoro e non potendoti quindi dire le impostazioni precise. SE puoi aspettare fino a stasera ti spiego tutto per bene, se ne hai ancora necessita Fammi sapere Giuseppe Modificato 22 Novembre 2009 da peppetsl Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaSeR Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ho appena risposto sullo stesso argomento in un topic poco più sopra, vattelo a leggere Comunque il cavo cross se hai un pc abbastanza recente è inutile in quanto le porte si settano da sole a seconda del tipo di cavo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non mi fa dormire la notte. Tra poco piu' di un mese cambio casa (la mia casa) e allora chiamo la telecom per un nuovo abbonamento telefonico compreso di adsl. Mi dicono che le centraline del mio paese sono tutte occupate quindi non possono fare niente finche il comune non ne richiede delle nuove, mi sto gia muovendo con il comune per raccogliere firme. Visto che so bene come funzionano le cose in Italia e quindi che passerà parecchio tempo mi chiedevo se era possibile connettersi al live con una chiavetta adsl. (il campo è coperto). Quindi le mie domande sono: - E' possibile connettersi al live con queste chiavette ? - Ci saranno problemi di Lag e di connessione ? - Si riuscirà a giocare in maniera decente (bene) ? - Mi potreste consigliare una chiavetta bella potente in modo che se ci fossero problemi con le mie domande postate sopra si possano risolvere ? Spero di essere stato chiaro grazie. Modificato 22 Dicembre 2009 da KEYE85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) con le chiavette so che ci si può connettere... però non ho mai provato ci si può connettere tramite ovviamente una classica condivisione della linea, tra pc e xbox. per il discorso del lag ci può stare, va visto un pò la velocità effettiva... ma non essendo informato non so consigliarti una chiavetta precisa! Modificato 22 Dicembre 2009 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Aiuto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.