TEO_83 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ciao a tutti avrei un problemino, vi spiego meglio: ho comprato la versione completa con in piu i due codici per scaricare dei bonus(macchine,tracciati,ecc), nel primo codice riscattato lo scaricamento e andato e buon fine, ma nel secondo,non so per quale motivo si e staccata la linea internet e quando ho riprovato a riscattare il codice mi dice che è gia stato riscattato e quindi non posso piu scaricarlo, ma c'e l'ho originale e il codice e giusto. come posso fare???? devo interpellare qualcuno o chiamare quelli del gioco???? spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Se ti dice che l'hai gia' scaricato, allora lo puoi ritrovare nello <storico downloads> e riscaricarlo, credo che sia considerato come un qualunque codice a pagamento. Segui le istruzioni qui riportate. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO_83 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ok grazie dopo provo a guardarci... ciao a tutti avrei un problemino, vi spiego meglio: ho comprato la versione completa con in piu i due codici per scaricare dei bonus(macchine,tracciati,ecc), nel primo codice riscattato lo scaricamento e andato e buon fine, ma nel secondo,non so per quale motivo si e staccata la linea internet e quando ho riprovato a riscattare il codice mi dice che è gia stato riscattato e quindi non posso piu scaricarlo, ma c'e l'ho originale e il codice e giusto. come posso fare???? devo interpellare qualcuno o chiamare quelli del gioco???? spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo..... ho sbagliato e forzamotorsport 3 scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.