ZigZagLizard Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ciao io sono un novellino di Forza 3...potresti spiegarmi come faccio ad avere una Toyota Celica 03 competitiva per la classe D? che potenziamenti devo comprare? Grazie!! Dipende se la vuoi competitiva per la Leaderbord online o se ti basta competitiva per la carriera e le gare con gli amici. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 L'R8 5.2 le prende sonoramente dall'S5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) Dipende se la vuoi competitiva per la Leaderbord online o se ti basta competitiva per la carriera e le gare con gli amici. la vorrei competitiva per la leaderbord...ho fatto come dicevi te il cambiamento a 4wd...però dopo non so bene come elaborarla al meglio per la D350. Modificato 15 Dicembre 2009 da revio12 Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 L'R8 5.2 le prende sonoramente dall'S5... Mi chiedevo anchio questa cosa, come mai non hai citato la S5 che praticamente è la solo usata in classe A e per fare i migliori tempi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Mi chiedevo anchio questa cosa, come mai non hai citato la S5 che praticamente è la solo usata in classe A e per fare i migliori tempi ? Infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carsuperfan Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 allora per fare la classe a della carriera prendo l audi s5?e poi vedo di sistemarla come voglio o ci sono potenziamenti particolarmente indicati?fatemi sapereeee Cita un bel gioco online gratuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreultimo Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 io in R3 uso solo la Fxx perchè la trovo una bomba.. ha una frenata eccelsa ma và settata soprattutto sulle marce perchè la 6a alle volte (il più delle volte) non la metti.. ma come tenuta e stabilità secondo me è davvero buona.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/SeMpRe%20UlTiMo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blok Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 di tutte queste auto modificate e non modificate indipendentemente dalla classe..tieni ben presente che il parametro base è il peso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 la mia s700 preferita è la corvette c6 z06, non avrà quella gran partenza da fermo (RWD) ma è molto divertente ed equilibrata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 una buona F è la Renault Twingo... è già 200 IP di serie e va anche forte... più che altro la usa anche un altro pilota (mi sembra M.Rossi) Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.