Federico15 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Ciao a tutti vedendo alcune discussioni vecchie alcuni utenti dicevano che in Gta 4 trovavano un mese di abbonamento a xbox live! dopo un po' di tempo si trova ancora l'abbonamento nella scatola del gioco? oppure si tratta solo della versione limited ed ho letto male io tra le discussioni? comunque la cosa che vorrei sapere è se l'abbonamento si trova ancora ( magari ) nella scatola del gioco Gta 4. Grazieù Federico15 Ehm.. risposte? C'è qualcuno? :??: Modificato 21 Novembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Mi dispiace ma non si trova piu...se non sbaglio si trovava per le copie del day one e le restanti...però su dai, 7 euro ti abbonamento che ti cambia?? xD Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 no era solo per sapere perchè leggevo in giro... vabbe comunque fa niente Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 7 € son soldi eh ! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 7 € son soldi eh ! :loving: se fai l'abbonamento ogni mese diventa effettivamente una cifra importante Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 (modificato) se fai l'abbonamento ogni mese diventa effettivamente una cifra importante Appunto, non era ironico Io l'ho trovato nel disco della limited, ma per esempio mio cugino quando l'aveva preso normale l'aveva trovato dentro ugualmente.. non so se è ancora cosi Modificato 14 Marzo 2010 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Se fai l' Abbonamento ogni mese, ti fai quello Annuale e la chiudi.... Almeno così la vedo Io! E sarà prprio quello che farò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Se fai l' Abbonamento ogni mese, ti fai quello Annuale e la chiudi.... Almeno così la vedo Io! E sarà prprio quello che farò! Quello annuale infatti è sicuramente il più conveniente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.