Vai al contenuto

connessione xbox 10Mbps ?

Irpic

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

l'altro giorno ho provato a connettere l'xbox ad internet ma non si connette (e senno cosa ci stavo a fare qua :ph34r: :ph34r: )

comunque, ho il router in un altra stanza, con il cavo eternet che arriva fino qua( saranno piu o meno 20 m) sicuramente il cavo passa vicino a qualche filo della corrente elettrica , infatti inizialmente non si conneteva neppure il pc, percio ho dovuto abbassare la velocita da 100Mbps a 10 Mbps e ora funziona

credo che sull'xbox il problema sia lo stesso, in quanto ho provato ad attaccare il router qui e si connetteva subito...

ed ecco la domanda: esiste nell'xbox un'impostazione simile a quella del pc per abbassare la velocità di connessione?? oppure avete altre idee???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare esista un' impoatazione su 360 come quella che chiedi tu, non ne son sicurissimo, ma non ho mai notato nulla di simile!

io uso un cavo bello lungo, non saranno 20 metri, ma una decina si, però non ho alcun problema.

mi spiace non saperti aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il test della connessione sulle impostazioni dell'xbox e dicci quale errore ti viene fuori.

Il problema non può essere della velocità di connessione visto che io uso un router a 400Mb/s in connessione lan ;)

E' più probabile che il problema derivi dai DNS o dal router che respinge la connessione dell'xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

l'altro giorno ho provato a connettere l'xbox ad internet ma non si connette (e senno cosa ci stavo a fare qua :ph34r: :ph34r: )

comunque, ho il router in un altra stanza, con il cavo eternet che arriva fino qua( saranno piu o meno 20 m) sicuramente il cavo passa vicino a qualche filo della corrente elettrica , infatti inizialmente non si conneteva neppure il pc, percio ho dovuto abbassare la velocita da 100Mbps a 10 Mbps e ora funziona

credo che sull'xbox il problema sia lo stesso, in quanto ho provato ad attaccare il router qui e si connetteva subito...

ed ecco la domanda: esiste nell'xbox un'impostazione simile a quella del pc per abbassare la velocità di connessione?? oppure avete altre idee???

grazie

un cavo schermato?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...