Irpic Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ciao a tutti.. l'altro giorno ho provato a connettere l'xbox ad internet ma non si connette (e senno cosa ci stavo a fare qua :ph34r: ) comunque, ho il router in un altra stanza, con il cavo eternet che arriva fino qua( saranno piu o meno 20 m) sicuramente il cavo passa vicino a qualche filo della corrente elettrica , infatti inizialmente non si conneteva neppure il pc, percio ho dovuto abbassare la velocita da 100Mbps a 10 Mbps e ora funziona credo che sull'xbox il problema sia lo stesso, in quanto ho provato ad attaccare il router qui e si connetteva subito... ed ecco la domanda: esiste nell'xbox un'impostazione simile a quella del pc per abbassare la velocità di connessione?? oppure avete altre idee??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 non mi pare esista un' impoatazione su 360 come quella che chiedi tu, non ne son sicurissimo, ma non ho mai notato nulla di simile! io uso un cavo bello lungo, non saranno 20 metri, ma una decina si, però non ho alcun problema. mi spiace non saperti aiutare! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paier Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 fai il test della connessione sulle impostazioni dell'xbox e dicci quale errore ti viene fuori. Il problema non può essere della velocità di connessione visto che io uso un router a 400Mb/s in connessione lan E' più probabile che il problema derivi dai DNS o dal router che respinge la connessione dell'xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irpic Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ok, stasera riprovo e metto il codice dell'errore comunque quando ho provato a portare il router qui e a connetterlo all'xbox funzionava, non credo dipenda dal router... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ciao a tutti.. l'altro giorno ho provato a connettere l'xbox ad internet ma non si connette (e senno cosa ci stavo a fare qua :ph34r: ) comunque, ho il router in un altra stanza, con il cavo eternet che arriva fino qua( saranno piu o meno 20 m) sicuramente il cavo passa vicino a qualche filo della corrente elettrica , infatti inizialmente non si conneteva neppure il pc, percio ho dovuto abbassare la velocita da 100Mbps a 10 Mbps e ora funziona credo che sull'xbox il problema sia lo stesso, in quanto ho provato ad attaccare il router qui e si connetteva subito... ed ecco la domanda: esiste nell'xbox un'impostazione simile a quella del pc per abbassare la velocità di connessione?? oppure avete altre idee??? grazie un cavo schermato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irpic Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ci avevo pensato, ma cercavo prima soluzioni meno "invasive"...ci ho messo mezza giornata per passare quel cavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.