Vai al contenuto

I The Punishers Clan rinforzano le loro fila! MW2

FellBlack dom

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Mi presento sono xITPCIxBlackDom capoclan dei The Punishers. Scrivo questo topic per informarvi che abbiamo aperto le iscrizioni per Modern Warfare 2. Ma lasciate un po' che vi parli del nostro Clan. Siamo un Clan attivo ormai da 4 anni (si avete capito bene il più longevo sul Live :P), i nostri giochi sono stati Gears of War e Fifa ed abbiamo vinto diversi tornei in particolare per quanto riguarda Gears... Ma si sà la guerra cambia tutto e quindi abbiamo deciso di arruolarci anche noi nella Task Force di MW2. Il nostro clan si basa molto sull'amicizia e il rispetto, caratteristiche che ci hanno permesso di perdurare nel tempo e ottenere buoni risultati, partendo da un gruppetto di pochi amici che con il tempo hanno acquisito affiatamento e determinazione. Se è questo ciò che state cercando dal Live non esitate, disponiamo di un forum ricchissimo di tante sezioni e costantemente aggiornato. Per quanto riguarda i requisiti noi seguiamo l'equazione personalità>skill; infatti essendo comunque il gioco appena uscito credo sia importante pensare più al lato umano, in quanto la skill si sa viene col tempo e l'esercizio.

Credo di avervi detto tutto, ma se così non fosse non esitate a contattarmi via PM, o semplicemente rispondendomi su questo topic o ancora meglio venendoci a trovare sul foro (http://tpclan.forumfree.net).

Grazie per l'attenzione e ci si becca sul LIve! Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...