Saimon Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Dato che non sono molto esperto sto cercando dei consigli dai + esperti..per settare le auto. Se qualcuno sarebbe così generoso da spigarmi come è meglio settare i diversi tipi d'auto: AWD (motore e trazione anteriore ) FR (motore anteriore ma trazione posteriore) RWD (motore e trazione posteriore) 4x4 (4ruote motrici) Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Dato che non sono molto esperto sto cercando dei consigli dai + esperti..per settare le auto. Se qualcuno sarebbe così generoso da spigarmi come è meglio settare i diversi tipi d'auto: AWD (motore e trazione anteriore ) FR (motore anteriore ma trazione posteriore) RWD (motore e trazione posteriore) 4x4 (4ruote motrici) Grazie. Penso che se avessi chiesto di svelarti i segreti della vita eterna sarebbe stato più facile risponderti!! scherzo.... La domanda è troppo generica: non c'è una regola fissa, dipende dal tipo di auto, dalle sue caratteristiche (peso,trazione, ecc..) dal dircicuito e molto dal tuo stile di guida (c'è che preferisce una vettura che sottosterzi piuttosto che sovrasterzi, ecc...). Prova a contuestalizzare di più la domanda, magari qualche esperto (non io) potrà darti una mano, ma soprattutto prova a rileggere prima le altre discussioni. Ciao!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...