pirulino1989 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 io credo durera' ancora un bel po di anni la nuova xbox e' kinect ora fara' schifo o no questa sara' la novita'....secondo me per una nuova console ci vorranno almeno 5 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 qua si parla della prima xbox1 gente siamo andati troppo offtopic. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 dal D1 fino ad oggi ogni tanto una partita ci scappa =) Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo96 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 L' ho dovuta mandare in assistenza 2 volte, la prima volta mi è arrivata dopo mesi e mesi mentre la seconda volta sono stati molto rapidi c' hanno messo solo una settimana, dal 2 giugno ho riiniziato a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Mio padre me l'aveva portata a casa al day1 con pgr e halo, cioè giocato due settimane intere in tutte la maniere (i voti a scuola andavano giù di brutto!)...dopo però non l'ho mai coprata perchè fedelissimo del pc! fino a che 2 anni fa e qualcosa ne ho comprata una che uso tutt'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.