Federico15 Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Io ho provato a farmi mettere sotto da una macchina che passava appena uscito di casa per vedere la reazione che matto che sono Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 schiantarmi ad alta velocità contro il muro per vedere cosa succedeva... ho fatto un bel volo... ho anche provato a far,mi venire un po di stelle tanto per il gusto di farlo... mi hanno ammazato subito xD Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 (modificato) io schiantarmi contro il muro non l'ho mai provato. Comunque quando mi feci prendere sotto dalla macchina il conducente scese ( ) e si fermò a guardarmi e io per vendetta lo presi e lo pestai fino a farlo morire. ( Poverino però ero stato io che mi ero infilato sotto la sua macchina xD ) e poi naturalmente glela ho rubata e lo distrutta girando tutta LC Modificato 21 Novembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.