near Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) oggi stavo facendo la missione della gnr e guardando nelle cabine telefoniche della museo c'è un tipo che scrive di un bottino sbloccabile solo attraverso i codici dei telefoni interni al museo in sostanza uno deve indovinare un numero sui 4 disponibili negli indizi sparsi nei telefoni del museo. io ho cannato subito il primo del primo terminale con l'indizio incontrato e mi ha bloccato tutto , qualcuno di voi è riuscito a trovare il tesoro?in tal caso di che si tratta?a voi le risposte..... Modificato 22 Novembre 2009 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 oggi stavo facendo la missione della gnr e guardando nelle cabine telefoniche della museo c'è un tipo che scrive di un bottino sbloccabile solo attraverso i codici dei telefoni interni al museo in sostanza uno deve indovinare un numero sui 4 disponibili negli indizi sparsi nei telefoni del museo. io ho cannato subito il primo del primo terminale con l'indizio incontrato e mi ha bloccato tutto , qualcuno di voi è riuscito a trovare il tesoro?in tal caso di che si tratta?a voi le risposte..... 1-se ti ha bloccato il computer non potrai avere il tesoro 2-si,seguendo you tube sono riuscito a trovare il tesoro 3-il tesoro e il fucile d'assalto cinese unico xualong che se e al 100% di condizione toglie ben 73 di danno questa specie di quest e molto balorda ma per me ne vale la pena di farla!! buona fortuna Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 1-se ti ha bloccato il computer non potrai avere il tesoro 2-si,seguendo you tube sono riuscito a trovare il tesoro 3-il tesoro e il fucile d'assalto cinese unico xualong che se e al 100% di condizione toglie ben 73 di danno questa specie di quest e molto balorda ma per me ne vale la pena di farla!! buona fortuna grazie per la risposta! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 grazie per la risposta! prego! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 oggi stavo facendo la missione della gnr e guardando nelle cabine telefoniche della museo c'è un tipo che scrive di un bottino sbloccabile solo attraverso i codici dei telefoni interni al museo in sostanza uno deve indovinare un numero sui 4 disponibili negli indizi sparsi nei telefoni del museo. io ho cannato subito il primo del primo terminale con l'indizio incontrato e mi ha bloccato tutto , qualcuno di voi è riuscito a trovare il tesoro?in tal caso di che si tratta?a voi le risposte..... Il tesoro è una cazzata...c'è mi sembra di utile solo un'arma unica... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.