paskuale Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 l ho comprato da un giokatore sul xbox ma quando accelero cioe skiaccio per accelerare la makina nn va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 l ho comprato da un giokatore sul xbox ma quando accelero cioe skiaccio per accelerare la makina nn va Andiamo in ordine: 1) dove l'hai preso dalla vetrina del live? 2) affermi che la tua auto senza settaggio va più veloce che settata? 3) Hai letto se vi erano delle note specifiche circa il setup? 4) Il setup è bloccato oppure libero? Le tu risposte sono importanti per capire tipo di acquisto e settaggio. P.S. Prima di venir cazziato dai moderatori ti avviso che su questo sito è preferibile scrivere per esteso senza usare abbreviazioni da SMS. Per nostra fortuna non abbiamo limitazione di caratteri! P.S.2 guarda che se dici accellero utilizzi il verbo corretto e praticamente tutti noi capiamo esattamente cosa intendi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Prima di venir cazziato dai moderatori ti avviso Troppo tardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 A me era successa una cosa del genere, e cioe' acceleravo ma la macchina non si muoveva proprio. La causa era perche' mi ero dimenticato di collegare la pedaliera o meglio, l'avevo fatto quando l'Xbox era gia' accesa, avviata premendo la rotella centrale sul volante. Va invece collegata sempre prima di avviare l'Xbox. E' la sola causa possibile che conosco, se non e' questa, di altre, mi spiace, non ne conosco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 (modificato) Troppo tardi Bestia che cattivo! Speravo bastasse un amichevole avviso di un altro utente. Modificato 23 Novembre 2009 da OWLMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.