cisko Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ieri ho provato a postare nuove foto sul web, ma un messaggio della console mi dice che gli slot sono pieni impossibile invio e di provare a cancellare uno slot.... Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ieri ho provato a postare nuove foto sul web, ma un messaggio della console mi dice che gli slot sono pieni impossibile invio e di provare a cancellare uno slot.... Cosa devo fare? Forse hai troppe foto nella tua vetrina o sul sito... prova a cancellarne qualcuna dalla vetrina e qualcuna dal sito per vedere se cambia qualcosa. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisko Inviato 24 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Forse hai troppe foto nella tua vetrina o sul sito... prova a cancellarne qualcuna dalla vetrina e qualcuna dal sito per vedere se cambia qualcosa. Ma come faccio a cancellarle sul sito? Non trovo nessun comando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma come faccio a cancellarle sul sito? Non trovo nessun comando... Infatti, hai ragione... sono andato sul sito e non c'è opzione per cancellarle. Forse vanno solo cancellate dalla tua vetrina... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisko Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Risolto grazie... Dalla vetrina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ...susatemi.....potreste essermi d'aiuto?? seocndo voi si possono portare foto o immagini dall'esterno per poi usarle come decalcomanie o altro e quindi "impressionarle" sull'auto?? pensavo di poter trovare l'opzione sul sito fm3.net...ma non ho trovato niente!! Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.