Vai al contenuto

Differenze tra trazione ant - post - 4x4

Ospite sbalzo84

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

Una delle cose che ho sempre amato di Forza è la possibilità di cambiare la trazione di un auto!

di solito le anteriori sono le più guidabili, ma se son troppo potenti il sottosterzo spesso è atroce..

le posteriori sono spesso delle bestie nervosissime da domare XD

ma le 4x4? io se posso monto la trazione integrale sulle mia auto perchè mi sembrano quelle che hanno il comportamento più neutro, ma in linea teorica quali sono gli svantaggi della trazione integrale rispetto all anteriore o posteriore?

a parte l'aumento di peso

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

La trazione 4x4 è ottima in accelerazione ma in un curva un po meno.

Una macchina da corsa deve essere trazione posteriore.

Se vuoi usare le 4x4 monta il differenziale a 2 vie e metti piu trazione dietro .Se giochi sempre con le 4x4 all'inizio con una trazione posteriore avrai un po di problemi col sovrasterzo e quindi i tempi saranno un po piu alti, ma con un po di pratica verranno fuori ottimi tempo, poi dipende anche dagli stili di guida

Modificato da Superbug1000
http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...