Ospite sbalzo84 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) Una delle cose che ho sempre amato di Forza è la possibilità di cambiare la trazione di un auto! di solito le anteriori sono le più guidabili, ma se son troppo potenti il sottosterzo spesso è atroce.. le posteriori sono spesso delle bestie nervosissime da domare XD ma le 4x4? io se posso monto la trazione integrale sulle mia auto perchè mi sembrano quelle che hanno il comportamento più neutro, ma in linea teorica quali sono gli svantaggi della trazione integrale rispetto all anteriore o posteriore? a parte l'aumento di peso Modificato 25 Novembre 2009 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) La trazione 4x4 è ottima in accelerazione ma in un curva un po meno. Una macchina da corsa deve essere trazione posteriore. Se vuoi usare le 4x4 monta il differenziale a 2 vie e metti piu trazione dietro .Se giochi sempre con le 4x4 all'inizio con una trazione posteriore avrai un po di problemi col sovrasterzo e quindi i tempi saranno un po piu alti, ma con un po di pratica verranno fuori ottimi tempo, poi dipende anche dagli stili di guida Modificato 26 Novembre 2009 da Superbug1000 Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.