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Invidia, invidia, maledetta invidia


OWLMI

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Perchè non riusciamo ad organizzare delle belle gare endurance come fanno in altri siti (..eye)?

 

Allora per adesso stiamo organizzandoci dei mini campionati ma il mio sogno rimane: una bella serie endurance!

 

Risponda solo chi è interessato a fare almeno 150 km filati (giri diversi a seconda della lunghezza) indicando anche classe e/o sottoclasse con cui vorrebbe correre.

 

Potremmo fare una gara test prima di Natale con classe scelta ed iniziare una Endurance Series di 4-5 eventi nel mese di gennaio.

 

 

 

 

 

 

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Perchè non riusciamo ad organizzare delle belle gare endurance come fanno in altri siti (..eye)?

 

Allora per adesso stiamo organizzandoci dei mini campionati ma il mio sogno rimane: una bella serie endurance!

 

Risponda solo chi è interessato a fare almeno 150 km filati (giri diversi a seconda della lunghezza) indicando anche classe e/o sottoclasse con cui vorrebbe correre.

 

Potremmo fare una gara test prima di Natale con classe scelta ed iniziare una Endurance Series di 4-5 eventi nel mese di gennaio.

 

 

Un qualcosa come 25/30 giri per me si puo fare! :rotfl:

8Im8OmInKiA!!!
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Contami contami!

 

Basta che non facciamo classi esagerate eh!

 

Guarda che per assurdo è più facile portare una R1 che una classe C.

 

La R1 ha stabilità e frenata ottimi, una volta imparato a dosare l'accelleratore e abituato alla "velocità" il più è fatto.

 

Più scendi di categoria più le macchine diventano, seppur meno potenti, inguidabili.

 

Quindi non spaventarti per la classe!

 

EDIT

Come classe d'entrata pensavo alle GT Jap + Hyunday Coupe (quella regalata) che non hanno una grande velocità ma sono praticamente pronte da "gara". Poi basta limitare il valore di IP in modo da non creare mostri ma lasciare un minimo di upgrade per meglio adattare la macchina al proprio stile di guida.

 

Fai conto che per una gara GT/Endurance, se non sei un mostro, è meglio avere una macchina stabile che un missile scorbutico.

 

EDIT 2

Nel week-end vedo di comparare le prestazioni di queste auto fra loro in modo da trovare un vasto numero di modelli che abbiamo con pochi upgrade valori simili.

 

Modificato da OWLMI
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Guarda che per assurdo è più facile portare una R1 che una classe C.

 

La R1 ha stabilità e frenata ottimi, una volta imparato a dosare l'accelleratore e abituato alla "velocità" il più è fatto.

 

Più scendi di categoria più le macchine diventano, seppur meno potenti, inguidabili.

 

Quindi non spaventarti per la classe!

 

EDIT

Come classe d'entrata pensavo alle GT Jap + Hyunday Coupe (quella regalata) che non hanno una grande velocità ma sono praticamente pronte da "gara". Poi basta limitare il valore di IP in modo da non creare mostri ma lasciare un minimo di upgrade per meglio adattare la macchina al proprio stile di guida.

 

Fai conto che per una gara GT/Endurance, se non sei un mostro, è meglio avere una macchina stabile che un missile scorbutico.

 

sono d'accordo con te sull'ultima affermazione !!! :-)

 

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Ieri sera, ero troppo stanco per correre, ho fatto qualche prova con le GT Jap (GT 500).

 

Toyota, Nissan e Lexus sepper con caratteristiche diverse sono molti simili fra loro per prestazioni. Con tutte e 3 con un setup aprrossimativo ho girato con differenze di circa mezzo secondo.

 

Ho comprato e provato anche la Subaru GT300 portata a classe R2. Risulta più veloce ma con grossi limiti di stabilità e frenata. A mio avviso non vale la pena inserirla.

 

Non ho provato la Honda NSX e la Hyunday che anche se non Jap penso possa esserne assimilata.

 

Come limitazione ho considerato gli 847 IP della Nissan in modo da tenere livellati i valori delle macchine.

 

Effettivamente su quelle che ho provato si possono eliminare solo i limitatori di potenza (non mi viene il nome), migliorare i freni e cambiare i cerchi in modo da poter usare gomme di diametro diverso.

 

Se qualcuno vuole comprare una Honda oppure la Hyunday e confrontarle, dopo upgrade che le porti al massimo a 847, con la Nissan e la Lexus che abbiamo già in garage abbiamo un buon test per vedere se abbiamo un parco macchine abbastanza vasto per modelli e per livree, sempre che qualcuno non voglia rivernciarla, e poi far partire prima la gara test ed a gennaio il campionato.

 

Il costo delle auto è di 400.000 CR e l'upgrade massimo a 847 IP non porta via più di 10.000 CR. Essendo macchine non regalate è abbastanza facile venderle e rientrare della somma se poi si personalizza la livrea magari si riesca anche a fare un bel guadagno.

 

Fatemi sapere.

Modificato da OWLMI
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Per test probanti occorre che al posto di guida ci sia un pilota valido, quindi lascio ad altri il compito...

 

Ieri sera causa X-Factor/moglie mi sono collegato alle 00:20 e non c'era anima viva... Due gare e poi mi sono addormentato... Non riesco proprio a giocare steso sul letto... :bang:

 

Comunque almeno io, non ho problemi di denaro :mrgreen: Se faccio qualche altro vinile carino ho visto che si fanno bei soldini...

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Ieri sera, ero troppo stanco per correre, ho fatto qualche prova con le GT Jap (GT 500).

 

Toyota, Nissan e Lexus sepper con caratteristiche diverse sono molti simili fra loro per prestazioni. Con tutte e 3 con un setup aprrossimativo ho girato con differenze di circa mezzo secondo.

 

Ho comprato e provato anche la Subaru GT300 portata a classe R2. Risulta più veloce ma con grossi limiti di stabilità e frenata. A mio avviso non vale la pena inserirla.

 

Non ho provato la Honda NSX e la Hyunday che anche se non Jap penso possa esserne assimilata.

 

Come limitazione ho considerato gli 847 IP della Nissan in modo da tenere livellati i valori delle macchine.

 

Effettivamente su quelle che ho provato si possono eliminare solo i limitatori di potenza (non mi viene il nome), migliorare i freni e cambiare i cerchi in modo da poter usare gomme di diametro diverso.

 

Se qualcuno vuole comprare una Honda oppure la Hyunday e confrontarle, dopo upgrade che le porti al massimo a 847, con la Nissan e la Lexus che abbiamo già in garage abbiamo un buon test per vedere se abbiamo un parco macchine abbastanza vasto per modelli e per livree, sempre che qualcuno non voglia rivernciarla, e poi far partire prima la gara test ed a gennaio il campionato.

 

Il costo delle auto è di 400.000 CR e l'upgrade massimo a 847 IP non porta via più di 10.000 CR. Essendo macchine non regalate è abbastanza facile venderle e rientrare della somma se poi si personalizza la livrea magari si riesca anche a fare un bel guadagno.

 

Fatemi sapere.

 

Alberto se mi dici il nome esatto delle macchine le provo. Non riesco mai ad inserire invece delle classi c,d,e etc il nome del gruppo macchine ad esempio GT Jap ; DTM etc lo riesco a fare solo quando imposto le partite in multiplayer

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Alberto se mi dici il nome esatto delle macchine le provo. Non riesco mai ad inserire invece delle classi c,d,e etc il nome del gruppo macchine ad esempio GT Jap ; DTM etc lo riesco a fare solo quando imposto le partite in multiplayer

 

Classe R2 Honda NSX da gara. Ci sono 3/4 livree diverse.

 

Comprala ed upgradala senza superare IP 847. Quindi se togliendo i restrittori vai oltre soprassiedi.

 

Fai un setup e facci qualche giro.

 

Poi vai nel tuo garage e sei sei già avanti vai sempre in R2 e prendi Lexus e Nissan. solito upgrade max IP 847 e vedi se su stessa pista hanno risultati cronometrici simili.

 

Io penso di si.

 

 

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...potrebbe andar bene..tanto per esserci e divertirsi.....ma molto dipende dal giorno e dall'orario....

è una garetta che porta via molto tempo.....

ci mancano poi moglie e figlia che vengono a dilettarsi vicino a te per il solo gusto di scas@@@@......e il gioco è fatto!!! :x :x :x :x

 

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
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...potrebbe andar bene..tanto per esserci e divertirsi.....ma molto dipende dal giorno e dall'orario....

è una garetta che porta via molto tempo.....

ci mancano poi moglie e figlia che vengono a dilettarsi vicino a te per il solo gusto di scas@@@@......e il gioco è fatto!!! :x :x :x :x

 

Ieri sera stavo facendo la gara del campionato TLC mio figlio (9 anni) arriva e mi chiede la posizione, poi fa "Papà come sei scarso sei ultimo!"

Mia moglie prosegue con un "vai piano che rovini la macchina".

 

Ultimo ma non ultimo prima della gara invece di allenarmi giocavo con mia figlia a "cooking mama" sulla Wii!!!

 

Credici quando mi collego sono già un paio d'ore che gioco (cooking, bowling, pokemon, ecc.). Sono già stanco ancora prima d'iniziare.

Modificato da OWLMI
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Ieri sera stavo facendo la gara del campionato TLC mio figlio (9 anni) arriva e mi chiede la posizione, poi fa "Papà come sei scarso sei ultimo!"

Mia moglie prosegue con un "vai piano che rovini la macchina".

 

Ultimo ma non ultimo prima della gara invece di allenarmi giocavo con mia figlia a "cooking mama" sulla Wii!!!

 

Credici quando mi collego sono già un paio d'ore che gioco (cooking, bowling, pokemon, ecc.). Sono già stanco ancora prima d'iniziare.

 

..ambè.....sei messo bene pure tu...ehhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
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è ancora valida questa proposta??? io ci sarei!

 

meglio il sabato e domenica, e preferirei le classi S,R3 e R2 :mrgreen:

 

Sono io che sto cerano d'organizzare varie 150Km come campionato mono classe.

 

Fino a metà del mese sono sotto pressione con il lavoro ma l'intezione è fare una gara test in dicembre e partire a gennaio.

 

 

 

 

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http://sercanepazzo.it/live/endurancefm3.html

 

noi intanto l'abbiamo pensata...per realizzarla è solo questione di tempo. Il primo fattore è che io ed altri amici, siamo a livello principianti per ora...non siamo granche; però dai; contiamo di organizzare al più presto il primo evento Endurance. Poi se tutto piace e va bene, perchè non cimentarsi in un campionato!!

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Ciao ragazzi so che state cercando dei tornei endurance, sul mio piccolo forum organizziamo tornei di forza 3 ora siamo alla conclusione del trofeo 500 abarth e per natale festeggieremo con un piccolo evento drift per poi buttarci dritti sul campionato endurance che è in cantiere ed è previsto x i primi mesi del 2010.

Nel campionato endurance si correranno gare da 200 Km con meteo variabile so che in forza non cè la pioggia ma si può fare.

Se volete venire a trovarci ci trovate a questo link: http://prodrivemotorsport.forumcommunity.net/ altrimenti cliccate sulla mia firma ciao. :mrgreen:

 

Dimenticavo sul nostro forum cè anche una sezione dove l'utente può organizzare gare o piccoli eventi con le regole che vuole.

Le persone che corrono con noi sono molto serie e corrette spero di trovarne altre anche qui.

Modificato da TPM MaxSpeed
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Noi stiamo pensando di organizzare il primo evento endurance per la prossima settimana...per campionato invece attendiamo anno nuovo per vedere come vanno le cose; l'orientamento per adesso dei miei iscritti è quello di campionati a squadre se possibile...ripeto il tutto è ancora in fase di studio.

Il primo evento invece dovrebbe collocarsi in uno tra i seguenti giorni, 15,16 o17 Dicembre...in serata.

Maggiori dettagli tra qualche giorno.

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