Vai al contenuto

Aiuto obiettivi on-line

Messaggi raccomandati

Ciao raga. Chiedo se qualcuno (in premio c'è un posto in paradiso o dovunque vorrete voi) mi può aiutare per fare gli obiettivi di vendere un assetto, design o vinile e vendere una macchina.

Vorrei approfittare dell'xtival per cercare di fare questi obiettivi.

Metterò in vendita una macchina e un design a prezzo bassissimo, quindi, non ci perderete nulla. E per chi vuole, ci potremo anche scambiare il favore.

Vi prego, datemi una mano!! :piange:

Grazie mille a tutti :bow: :bow:

La mia gametag è SpareVirus

Aggiungo che sarebbe il massimo risolvere nella giornata di venerdi 27.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga. Chiedo se qualcuno (in premio c'è un posto in paradiso o dovunque vorrete voi) mi può aiutare per fare gli obiettivi di vendere un assetto, design o vinile e vendere una macchina.

Vorrei approfittare dell'xtival per cercare di fare questi obiettivi.

Metterò in vendita una macchina e un design a prezzo bassissimo, quindi, non ci perderete nulla. E per chi vuole, ci potremo anche scambiare il favore.

Vi prego, datemi una mano!! :piange:

Grazie mille a tutti :bow: :bow:

La mia gametag è SpareVirus

Aggiungo che sarebbe il massimo risolvere nella giornata di venerdi 27.

ciao io ci sto per lo scambio

la mia gametarg è truman82

per te va bene giovedì per 5e30 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao truman. Io quegl'obiettivi li ho fatti oggi pomeriggio con l'aiuto del grande doctor raizel. Se ti servono ancora domani ci sto per quell'ora. ti aiuto lo stesso. Ciao

ciao

se riesci a darmi una mano mi faresti un favore.

che tu sappia è ci sono anche dei vinili o degli assetti che non so magari gli utenti qui di mondoxbox hanno messo sul live a poco prezzo o meglio ancora gratis?non è molto che ho forza 3 e non ho tantissimi soldi, ma dato che coi vinili faccio pena vorrei prenderli dagli altri.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao truman. Io quegl'obiettivi li ho fatti oggi pomeriggio con l'aiuto del grande doctor raizel. Se ti servono ancora domani ci sto per quell'ora. ti aiuto lo stesso. Ciao

ahahahaha Raziel non Raizel! :rotfl:

comunque grazie del "grande"... :dance:

Per gli utenti del forum dare un aiuto è il minimo quando si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...