Nick NitrOS Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) Ciao raga. Chiedo se qualcuno (in premio c'è un posto in paradiso o dovunque vorrete voi) mi può aiutare per fare gli obiettivi di vendere un assetto, design o vinile e vendere una macchina. Vorrei approfittare dell'xtival per cercare di fare questi obiettivi. Metterò in vendita una macchina e un design a prezzo bassissimo, quindi, non ci perderete nulla. E per chi vuole, ci potremo anche scambiare il favore. Vi prego, datemi una mano!! Grazie mille a tutti :bow: La mia gametag è SpareVirus Aggiungo che sarebbe il massimo risolvere nella giornata di venerdi 27. Modificato 25 Novembre 2009 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ciao raga. Chiedo se qualcuno (in premio c'è un posto in paradiso o dovunque vorrete voi) mi può aiutare per fare gli obiettivi di vendere un assetto, design o vinile e vendere una macchina. Vorrei approfittare dell'xtival per cercare di fare questi obiettivi. Metterò in vendita una macchina e un design a prezzo bassissimo, quindi, non ci perderete nulla. E per chi vuole, ci potremo anche scambiare il favore. Vi prego, datemi una mano!! Grazie mille a tutti :bow: La mia gametag è SpareVirus Aggiungo che sarebbe il massimo risolvere nella giornata di venerdi 27. ciao io ci sto per lo scambio la mia gametarg è truman82 per te va bene giovedì per 5e30 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ciao io ci sto per lo scambio la mia gametarg è truman82 per te va bene giovedì per 5e30 6? Ciao truman. Purtroppo mi sa che l'xtival partirà da venerdì. Se parte prima va benissimo!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Ciao truman. Purtroppo mi sa che l'xtival partirà da venerdì. Se parte prima va benissimo!! sì scusa volevo dire venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 25 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2009 (modificato) sì scusa volevo dire venerdì Ok, venerdì, 17.30, 18! Modificato 25 Novembre 2009 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 26 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ciao truman. Io quegl'obiettivi li ho fatti oggi pomeriggio con l'aiuto del grande doctor raizel. Se ti servono ancora domani ci sto per quell'ora. ti aiuto lo stesso. Ciao Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ciao truman. Io quegl'obiettivi li ho fatti oggi pomeriggio con l'aiuto del grande doctor raizel. Se ti servono ancora domani ci sto per quell'ora. ti aiuto lo stesso. Ciao ciao se riesci a darmi una mano mi faresti un favore. che tu sappia è ci sono anche dei vinili o degli assetti che non so magari gli utenti qui di mondoxbox hanno messo sul live a poco prezzo o meglio ancora gratis?non è molto che ho forza 3 e non ho tantissimi soldi, ma dato che coi vinili faccio pena vorrei prenderli dagli altri. grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ciao truman. Io quegl'obiettivi li ho fatti oggi pomeriggio con l'aiuto del grande doctor raizel. Se ti servono ancora domani ci sto per quell'ora. ti aiuto lo stesso. Ciao ahahahaha Raziel non Raizel! comunque grazie del "grande"... Per gli utenti del forum dare un aiuto è il minimo quando si può. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.