Vai al contenuto

Torneo Non-Ufficiale MondoXbox

lucased

Messaggi raccomandati

Vorrei provare ad organizzare un torneo! Visto che mi sembra che ci sia voglia di farlo...

So che state organizzando altre garette, ma per ora non ho visto nulla di strutturato per bene! :asd:

Cercate di tenere il topic pulito!

Tutte le info verranno scritte sempre nel primo Post!

Secondo le conferme ci sarà una divisione in più gironi e giornate, tra i quali poi i migliori 2 o 3 classificati si daranno battaglia in un'unica gara...

Per quanto riguarda le categorie di auto e le piste tutto sarà discusso in seguito.

Quello che mi preme sapere è quanti di voi sono disponibili ad un evento del genere, e quanto e quando siete disponibili a giocare!

Si cercherà di correre almeno dopo le 20:30, liberi però di organizzarsi in altri orari se si trova un accordo per altri orari!

Vi invito quindi a rispondere a questo topic in questa maniera:

(Esempio)

Nome Utente MX: lucased

Gamertag: MrEllawood

E-Mail: lucased@libero.it

Disponibilità: Dom, Lun, Mart, Merc e Giov tutti gli orari e Ven e Sab fino alle 22:00

Si chiederà presenza sul forum per confermare le presenze... Dovrete essere voi ad informarvi e non chi organizza ad inseguirvi!

In palio ---> Qualche ora di divertimento in compagnia degli utenti di Mondoxbox e dei loro amici! (forse t-shirt FM3, buoni sconto e qualche mese di live... che metto a disposizione io!)

:asd:

Scadenza Iscrizioni e successiva Conferma Iscrizioni entro e non oltre il 4/12 alle 0re 23:59:59

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Nome Utente: bulugninu

Gamertag: G Bernardi

Messenger: G Bernardi

Disponibilità: Tutti i giorni dopo le 22:00

E' già iniziato il torneo?

Perchè ero moooolto interessato a pertecipare!!

Chiunque vuole farsi qualche garetta mi aggiunga tag: antenzo.

Ci vediamo in pistaaa!!

Modificato da Leonida
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...