xbox93 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 ho ucciso tutti ma mi mancava solo tenpenny. vado per ucciderlo e mi dice che se non lo faccio mi da dei tappi. io accetto e vado da crowley a dirli che lui mi ha fatto una offerta migliore. allora lui mi dice che mi deve uccidere e io lo ammazzo. poi vado da tenpenny a riscuotere i tappi ma la missione mi dice di prendere i soldi (ma io hgià gli ho presi) allora l'uccido e la missione mi dice di andare a dire a crowley che tenpenny è morto. come faccio a finire la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Vai a fort costantine, e con le chiavi che hai fregato a quelli che hai ucciso prima, puoi aprire delle porte... vai in fondo fino a prendere l'armatura tb-51... appena la prendi finisce la missione Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Vai a fort costantine, e con le chiavi che hai fregato a quelli che hai ucciso prima, puoi aprire delle porte... vai in fondo fino a prendere l'armatura tb-51... appena la prendi finisce la missione dove devo andare precisamente? sono arrivato a fort costantine ma non so dove andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 dove devo andare precisamente? sono arrivato a fort costantine ma non so dove andare Se ricordpo bene devi entrare dentro la casa dove c'è la cassaforte con la bamobla dentro, di fianco c'è una porta che apri con la chiave e finito il percorso c'è l'armatura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Se ricordpo bene devi entrare dentro la casa dove c'è la cassaforte con la bamobla dentro, di fianco c'è una porta che apri con la chiave e finito il percorso c'è l'armatura. si. la sono andato però trovo una porta che non riesco ad aprire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 si. la sono andato però trovo una porta che non riesco ad aprire allora non so aiutarti...però è strano perchpè una volta che uccidi chi ti ha commissionato il furto delle chiavi dovresti averle tutte!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 allora non so aiutarti...però è strano perchpè una volta che uccidi chi ti ha commissionato il furto delle chiavi dovresti averle tutte!!! risolto. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 consiglio sempre a tutti che quando risolvono un problema, devono postare anche la risoluzione, onde evitare l'apertura di altri topic da parte di altri utenti per lo stesso problema... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.