BlackZangetsu91 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ciao a tutti ho un grosso problema ho comprato da poco la xbox 360 e ho provato subito a collegarla al notebook tramite lan...Andava tutto benissimo ho dovuto condividere solo la connessione della chiavetta tim e senza configurare niente funzionava tutto....adesso è da un paio di giorni ke provo a collegare la xbox al portatile e non va in pratica non supera nemmeno il primo test di verifica il pc mi vede la connessione lan ma mi dice rete non identificata....la xbox non vede niente e mi dice ke non riesce a prendere l'indirizzo ip ma ho provato e niente forse ho sbagliato qualcosa...credevo ke era il cavo...ho cambiato il cavo...niente non va Vi prego aiutatemi voglio giocare a call of duty mow 2 c'è nessuno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackZangetsu91 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Salve ragazzi dopo svariati tentativi ho risolto in parte il mio prob ieri finalmente sono riuscito a collegarmi....ma oggi ho riprovato e mi da prob di dns mi dice ke i miei dns nn sono in grado di risolvere i nomi dei server....ma ieri mi sono collegato (dopo vari tentativi) sono gli stessi ve lo chiedo perfavore qualcuno mi sa aiutare???? ps posto i miei dns dns primario: 213.230.155.10 dns secondario: 213.230.130.222 chiavetta tim onda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.