MastroCiuf Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Io me lo vorrei (FM3)prendere voi che mi consigliate ? Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/eKz%20I%20N3M3SiiS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Io me lo vorrei (FM3)prendere voi che mi consigliate ? Se ami le auto e preferisci la simulazione all'arcade, allora è il gioco che fa per te. Se cerchi un titolo che ti dia solo divertimento e adrenalina senza troppi fronzoli allora forse è meglio se ti indirizzi su qualcosa di diverso. Io che ce l'ho, ed è il primo che compro, ovvero non avevo mai provato i predecessori, ti posso dire che credo di aver fatto un ottimo acquisto e mi sento di consigliarlo senza pensarci su due volte... Ovviamente bisogna capire di che tipo di gioco hai bisogno! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.