Vai al contenuto

Problemi riscontrati in FM3 multischermo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi sono appena registrato perchè volevo scrivere a tutti Voi di alcuni problemi riscontrati in FM3 usando il multischermo.

Per multischermo non intendo solamente l'abilitazione dell'opzione usando una singola XBOX 360, ma proprio utilizzando 3 Xbox360 con tre monitor connesse con un router ADSL.

Scusate l'interruzione ma stavo facendo una prova onde evitare di scrivere a "vuoto".

1° Se faccio partire le 3 Xbox connesso a XBOX LIVE non riescono a sincronizzarsi ovvero non si connettono tra di loro, ma se invece faccio partire il tutto sconnesso da XBox LIVE allora va tutto bene e solo dopo essersi sincronizzate posso connettermi con l'ADSL. Non è che sia un gram problema, ma è una scocciatura tutte le volte staccare il doppino della linea ADSL e solo dopo connettermi on-line;

2° Quando giocando on-line durante una gara mi imbatto con altri utenti che hanno serigrafato le proprie auto, non sono pochi, finchè rimangono nello schermo centrale vedo le serigrafie, ma se si spostano e vanno a finire nello schermo di sinistra o di destra allora le loro auto tornano come originali. Bah....non è il massimo....

3° Come è possibile inviare queste delucidazioni, se fondate, alla Turn 10 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ciao a tutti!!!

Mi sono appena registrato perchè volevo scrivere a tutti Voi di alcuni problemi riscontrati in FM3 usando il multischermo.

Per multischermo non intendo solamente l'abilitazione dell'opzione usando una singola XBOX 360, ma proprio utilizzando 3 Xbox360 con tre monitor connesse con un router ADSL.

1° Se faccio partire le 3 Xbox connesso a XBOX LIVE non riescono a sincronizzarsi ovvero non si connettono tra di loro, ma se invece faccio partire il tutto sconnesso da XBox LIVE allora va tutto bene e solo dopo essersi sincronizzate posso connettermi con l'ADSL. Non è che sia un gram problema, ma è una scocciatura tutte le volte staccare il doppino della linea ADSL e solo dopo connettermi on-line;

2° Quando giocando on-line durante una gara mi imbatto con altri utenti che hanno serigrafato le proprie auto, non sono pochi, finchè rimangono nello schermo centrale vedo le serigrafie, ma se si spostano e vanno a finire nello schermo di sinistra o di destra allora le loro auto tornano come originali. Bah....non è il massimo....

Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa ho riscontrato un'altro problema che prima non c'era!!!

Finchè gioco in modalita "Gioco libero" oppure in modalità Multiplayer o Eventi i tre schermi si sincronizzano e posso giocare quindi con lo schermo di sinistra centrale e di destra, ma in modalità STAGIONE funziona solo quello CENTRALE!!! E che cavolo....

Vi richiedo, è possibile inviare queste delucidazioni alla Turn 10 ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...