SimoneMutti Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato perchè volevo scrivere a tutti Voi di alcuni problemi riscontrati in FM3 usando il multischermo. Per multischermo non intendo solamente l'abilitazione dell'opzione usando una singola XBOX 360, ma proprio utilizzando 3 Xbox360 con tre monitor connesse con un router ADSL. Scusate l'interruzione ma stavo facendo una prova onde evitare di scrivere a "vuoto". 1° Se faccio partire le 3 Xbox connesso a XBOX LIVE non riescono a sincronizzarsi ovvero non si connettono tra di loro, ma se invece faccio partire il tutto sconnesso da XBox LIVE allora va tutto bene e solo dopo essersi sincronizzate posso connettermi con l'ADSL. Non è che sia un gram problema, ma è una scocciatura tutte le volte staccare il doppino della linea ADSL e solo dopo connettermi on-line; 2° Quando giocando on-line durante una gara mi imbatto con altri utenti che hanno serigrafato le proprie auto, non sono pochi, finchè rimangono nello schermo centrale vedo le serigrafie, ma se si spostano e vanno a finire nello schermo di sinistra o di destra allora le loro auto tornano come originali. Bah....non è il massimo.... 3° Come è possibile inviare queste delucidazioni, se fondate, alla Turn 10 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMutti Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato perchè volevo scrivere a tutti Voi di alcuni problemi riscontrati in FM3 usando il multischermo. Per multischermo non intendo solamente l'abilitazione dell'opzione usando una singola XBOX 360, ma proprio utilizzando 3 Xbox360 con tre monitor connesse con un router ADSL. 1° Se faccio partire le 3 Xbox connesso a XBOX LIVE non riescono a sincronizzarsi ovvero non si connettono tra di loro, ma se invece faccio partire il tutto sconnesso da XBox LIVE allora va tutto bene e solo dopo essersi sincronizzate posso connettermi con l'ADSL. Non è che sia un gram problema, ma è una scocciatura tutte le volte staccare il doppino della linea ADSL e solo dopo connettermi on-line; 2° Quando giocando on-line durante una gara mi imbatto con altri utenti che hanno serigrafato le proprie auto, non sono pochi, finchè rimangono nello schermo centrale vedo le serigrafie, ma se si spostano e vanno a finire nello schermo di sinistra o di destra allora le loro auto tornano come originali. Bah....non è il massimo.... Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa ho riscontrato un'altro problema che prima non c'era!!! Finchè gioco in modalita "Gioco libero" oppure in modalità Multiplayer o Eventi i tre schermi si sincronizzano e posso giocare quindi con lo schermo di sinistra centrale e di destra, ma in modalità STAGIONE funziona solo quello CENTRALE!!! E che cavolo.... Vi richiedo, è possibile inviare queste delucidazioni alla Turn 10 ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReX Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 vai sul forum ufficiale di forza e prova lì Cita Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.