Vai al contenuto

Quantum Theory

x-raider

Messaggi raccomandati

Provata la DEMO, un copia incolla di GEARS in pratica o meglio ci hanno provato ma con mediocri risultati,

per ora quindi a mio avviso resta sotto lo Standard dei giochi di un certo calibro sopratutto

perchè da TECMO mi aspetto molto di più da quello mostrado in questa demo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riusciranno mai a copiare perfettamente il nostro Gears... anche se concordo con te che una "piccola denuncia"la Microsoft dovrebbe fargliela.

Ancora con stè lotte? il nostro è meglio! il vostro è peggio! è che due palle! personalmente non me ne frega niente se un gioco copia da un altro, purchè riesca a copiare le cose positive o magari migliorarlo!

da un trailer non si capisce molto!

e poi basta con stò... è copiato da Gears! vi fà apparire come delle checche isteriche! Gears non è originale! Gears non ha inventato un genere! Gears non ha una trama di lusso ( anzi ) semplicemente il connubbio grafica a mille + personaggio carismatica ha pompato il gioco più del dovuto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la demo nel fine settimana...mi aspettavo meglio da un gioco sulla falsa riga di GOW...

la grafica non mi è parsa nulla di che...il gameplay (molto simile a quello di GOW) è molto "lento"...il sonoro non mi è sembrato per niente azzeccato...

deluso...

Cosa intendi di preciso con gameplay "lento"? Che devi sfruttare le coperture e avanzare con calma come in Gears, o che è semplicemente noioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi di preciso con gameplay "lento"? Che devi sfruttare le coperture e avanzare con calma come in Gears, o che è semplicemente noioso?

è pressoche identico a GOW...

solo che qui arriva qul classico gruppetto di nemici (3/4) alla volta...che non si muovono quasi per niente (salvo che tu ti avvicini)...una volta individuati basta restare a distanza per eliminarli senza il minimo problema...il risultato...

scontri a fuoco noiosi e poco frenetici (a differenza di GOW... :loving: :loving: ) e combattimenti corpo a corpo quasi inesistenti (se uno non se li va a cercare logiamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

è pressoche identico a GOW...

solo che qui arriva qul classico gruppetto di nemici (3/4) alla volta...che non si muovono quasi per niente (salvo che tu ti avvicini)...una volta individuati basta restare a distanza per eliminarli senza il minimo problema...il risultato...

scontri a fuoco noiosi e poco frenetici (a differenza di GOW... :loving: :loving: ) e combattimenti corpo a corpo quasi inesistenti (se uno non se li va a cercare logiamente)...

In effetti messe così le cose, ci sono tutti gli ingredienti per un gameplay noioso...

Speriamo che a difficoltà maggiori i nemici siano più intraprendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo diventare frenetico bisogna abbandonare le coperture e giocare solo di pompa; peraltro anche giocandolo così non sono morto, il gioco è molto semplice (provato a difficoltà massima)

La grafica è assolutamente mediocre, la trama mi sembra una come tante, atmosfera nulla, il gioco è chiaramente un clone malriuscito di GOW...Non lo compro neppure a gratis.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato ma bho.....

non mi ha convinto per niente,graficamente è parecchio indietro rispetto ad altri giochi,la trama non mi ha coinvolto per niente,la giocabilità in stile GOW secondo me penalizza il gioco,dato che è molto simili forse troppo....

E per questo che chi ha giocato a GOW difficilmente riuscirà a giocare a questo capitolo visto che rispotto a GOW è mooolto indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho letto la recensione di MX e non sono assolutamente d'accordo sul voto che le avete assegnato,ok non sarà un capolavoro ed è che è copiato spudoratamente da GOW,però bocciarlo in questa maniera mi sembra esagerato.

Io lo sto giocando con molto piacere ed inoltre lo trovo anche divertente,però spero che i sviluppatori rilascino presto una patch di aggiornamento per migliorare la copertura del personaggio e per la mira che a volte fanno cilecca.

Ciaooooooo :dance:

God bless America

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a credere di averlo aperto io il topic... :ph34r:

ma c'è da dire che nei filmati la grafica appariva moooolto meglio di quanto visto in demo, che mi ha fatto pena: giocabilità assurda, mira penosa (seriamente, ragazzi, se sbagli a calibrare la mira in uno sparatutto lo sai fare il tuo lavoro?!), grafica con texture da ps1 e nemici che dopo avergli sparato scompaiono in una nuvoletta, e potrei andare avanti per righe e righe ma non mi va proprio di sprecare spazio!

Non mi sono mai rotto così tanto con un gioco come con quella demo, persino Terminator Salvation mi ha fatto meno schifo! :acc:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic fail, secondo me Mondoxbox è stata pure gentile :rotfl: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tutti quelli che stanno criticando il gioco:

Per caso avete provato solo la demo o avete il gioco completo???

Ribadisco il mio pensiero,il gioco non sará un capolavoro,ma io lo reputo carino e divertente,ripeto è non sarà mai un capolavoro,ma si lascia giocare fino alla fine.

Ciaooooooo :mrgreen:

God bless America

Link al commento
Condividi su altri siti

X Tutti quelli che stanno criticando il gioco:

Per caso avete provato solo la demo o avete il gioco completo???

Ribadisco il mio pensiero,il gioco non sará un capolavoro,ma io lo reputo carino e divertente,ripeto è non sarà mai un capolavoro,ma si lascia giocare fino alla fine.

Ciaooooooo :mrgreen:

se i difetti nella demo non sono presenti nel gioco ci può anche stare quello che dici, ma non è quello che ho letto nelle recensioni; se il gioco è come nella demo, mi spiace, non c'è Cristo che tenga!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tecnicamente sia obsoleto è innegabile, lo era anche Nier... però come Nier può essere che invece su tutti gli altri aspetti si riveli un gioco solido. Nel senso ho letto molte recensioni per vari giochi (di cui il Nier citato) che distruggevano il gioco basandosi per il 90% sul lato tecnico... tralasciando invece molti aspetti importanti che, per me, elevavano il gioco stesso anche oltre l'8 per dire.

Magari non è questo il caso però boh, potrebbe anche essere che molti recensori abbiano abusato un po' troppo della comaprazione con GoW (che io continuo a non trovare così fantasmagorico come gioco ma son gusti).

Poi magari invece fa proprio schifo e allora ciao XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...