arold Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 vorrei sapere xke quando cerco di usare il castello come casa di famiglia mi da solo l'osione imposta buget Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(-:genioxbox360:-) Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 vorrei sapere xke quando cerco di usare il castello come casa di famiglia mi da solo l'osione imposta buget No lo puoi usare come casa di famiglia perchè il gioco è impostato così,anche io ho avuto lo stesso problema però non ci puoi fare niente,puoi usare come "casa famiglia" il castello di garth(costa 250 mila soldi). Se compri il castello dovrai fare una missione che consiste nel dormire nel letto di garth.Un altra dimora può essere la casa dell'eroe dell'abilità(se dormi nel letto ti aumenta la velocità e potrai recuperare vita gradualmente).Se vuoi dei consigli su fable2 io sono a tua completa disposizione (ho finito il gioco 3 volte). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 io lo uso come casa di famiglia comunque... però non so come risolvere il problema Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arold Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 io già lo avevo usato cm casa di famiglia ma dp il divorsio quando mi rivolevo sposare nn me lo ha fatto+ usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 io lo uso come casa di famiglia comunque... però non so come risolvere il problema Anch'io lo uso come casa famiglia... non so perchè non ti da la possibilità a te (io ero già sposato con due pargoli, ho solo cambiato casa) Magari non puoi portare la donzella li per sposarti, prova a sposarti in un altra casa e a trasferirti dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingdomDarking Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 il l'ho sposata all'inizio del gioco xke volevo fare sesso poi sn diventato devil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.