Vai al contenuto

Video Game Awards 2009

Altair93

Messaggi raccomandati

Sparo a caso..magari fuso orario?

x youtube = forse faranno parte 1-2-3 etc etc...? Come fanno per molti video?...Sulla velocità dell'upload su youtube confido molto, in quanto x l'e3 fu non dico immediata ma quasi!!

non penso centri il fuso perchè è countdown... vabbè cmq me lo vedrò con calma domattina :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che però fa ridere sta storia... in nomination per le soundtrack hanno messo Brutal Legend e 3 giochi musicali... ma che cacchio di ragionamenti sono? :crazy: :crazy: Per quelli c'è la categoria Music :bang: ! Invece di mettere qualcosa di meritevole (non so, un Martin O'Donnell? :rolleyes: ) hanno "riempito" la categoria in un modo veramente idiota... a sto punto io confido in Brutal :ph34r:

PS:Ma come si fa a votare :whew: ?

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però fa ridere sta storia... in nomination per le soundtrack hanno messo Brutal Legend e 3 giochi musicali... ma che cacchio di ragionamenti sono? :crazy: :crazy: Per quelli c'è la categoria Music :bang: ! Invece di mettere qualcosa di meritevole (non so, un Martin O'Donnell? :rolleyes: ) hanno "riempito" la categoria in un modo veramente idiota... a sto punto io confido in Brutal :ph34r:

PS:Ma come si fa a votare :whew: ?

schiacci di fianco su game of the year, voti e poi lui automaticamente passa alla prossima categoria, fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma... che liste de memele (e non vi traduco) o_o

Ma che giochi hanno inserito? Best xbox game e mi infilano due multipiatta? Perchè non AC allora? Se han messo Batman... boh...

E per pc? Niente ArmA2? Plant vs Zombie? Ma chi le ha fatte le liste, Topolino? Paperoga? Oddio...

Idem come sopra per gli Shooter dai...

E i Picchiaduro? Oddio, Batzblue che sarà sicuramente figo, ma io che non posso giocarlo (non essendo uscito ancora -o sbaglio- da noi) che devo dire? E mi mettono Soul Calibur Broken Destiny? Che per carità, ha un editor divertente, ma le meccaniche sono noiose... (io ADORO SC, ma non regge il confronto con i capitoli usciti su console fissa... anche se combo e tasti son quasi gli stessi, son proprio le modalità a fare acqua)

Dovessi scegliere...

GOTY: Assassin's Creed 2

Best 360 Game: Batman Arkham Asylum

Best PC Game: Left 4 Dead 2

Best Shooter Game: Call of Duty: Modern Warfare 2 / Left 4 Dead 2 (parimerito in quanto, effettivo come shooter sarebbe CoD, però come gameplay in generale di gran lunga L4D)

Best Action Adventure Game: Assassin's Creed 2

Best RPG Game: Dragonage Origins (e qui devo fare un commento: a me, non piace... ma sinceramente, tra i 4... cosa dovevo scegliere? >.>)

Best Multi-Player Game: Left 4 Dead 2

Best Soundtrack: Brutal Legend (e pure qui... ma che cavolo han fatto? Cioè qui si va SOLO a gusti musicali dato che sono tutte canzoni "normali", non soundtrak creade ad hoc per il gioco...)

Comunque, davvero pessime liste quest'anno...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bè qui si potrebbe discutere XD... RE5 ha una bella grafica, di sicuro... è un bel tps-action... certo, forse in quella categoria ci stava ad essere gioco dell'anno, più che altro per la scarsa concorrenza XD (forse andava contro a Red Faction però, e li era caxxi)...

però per dire mancano anche altri giochi (per pc soprattutto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè qui si potrebbe discutere XD... RE5 ha una bella grafica, di sicuro... è un bel tps-action... certo, forse in quella categoria ci stava ad essere gioco dell'anno, più che altro per la scarsa concorrenza XD (forse andava contro a Red Faction però, e li era caxxi)...

però per dire mancano anche altri giochi (per pc soprattutto)...

effettivamente non lò giocato, ma mettere Piante VS Zombie e non Arma mi pare :crazy: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però dicono sia bello PvsZ... chissà lol...

certo però che metterlo in una categoria sua (tipo un misto tra i live arcade, i giochi del psn store, e quelli su steam) sarebbe stato meglio XD

infatti mi ero incuriosito,ho guardato qualche video e non sembra affatto male...per essere un live arcade :asd: a parte gli scherzi mi sembra comunque esagerato proporlo a confronto con altri giochi di alto stampo :?

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me interessa solo se fan vedere delle esclusive (tipo reach)... ma con 'ste premesse di chi si piglia il goty me ne frego altamente XD...

Quoto, anche se non sono così poco interessato ai sondaggi vari, sarà che possono pure buttare 2 video di **** già visti e rivisti con una conferenza e io stronzo me li guardo lo stesso... :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ed ecco che il GOTY di quest'anno va a... PONG, signori e signori! Nessuno se lo aspettava!" (e te credo, gareggiava da solo XD)

Haha lol! effettivamente è così! hanno scelto loro e poi hanno fatto votare quei 5 :rolleyes:

Tanto per spammare, scherzo :mrgreen: ho fatto anchio un sondaggio sul mio sito del gioco dell'anno(per console :asd: ) ecco i risultati QUI

P.S. è spam :rotfl: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà susate se so scemo.....stasera alle 5di mattina andando su spike e mettendo watch live si potrà vedere in diretta vga 09 giusto?e se è così,mi dovete da una mano...il mio pc è na wallera a caricare i video su you tube tipo(e me lo fa solo il mio pc c°°O)(è ho la fibra ottica)....figuriamoci in streaming!!!....e come se vedessi una raccolta di foto,perchè si blocca ogni tre secondi...c è un modo per velocizzare il tutto!!?il caricamento in streaming intendo!

Modificato da markoo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà susate se so scemo.....stasera alle 5di mattina andando su spike e mettendo watch live si potrà vedere in diretta vga 09 giusto?

spero che sia così, anche se ho sentito che non si potrà vedere in italia...aspetto conferme però! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 308 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...