Vai al contenuto

Video Game Awards 2009

Altair93

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boh, deludente...notte a tutti!

P.S. se arrivava gears urlavo come un **** e correvo nudo per strada XD scherzo ovviamente

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle che è già finito......devo dì la verità niente di che però,si so sprecati!!!!!!!!!!......vabbè tocca provà uncharter 2...pure gioco dell anno!!!!

notte a tutti ragazzi

nooooooo bruttissimo sto fatto!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quante belle donne ! :dance:

:rotfl: :teach:

c è stata una ritrattazione..mi sembra tutto ok...!all e3 di marzo dai!!!me lo sento...

ah cacchio è vero....non avevo notato la scritta AGGIORNAMENTO a caratteri cubitali....infatti mi pareva strano!!...prima diceva na cosa e poi n altra!....vabbè cè da sperare allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero, io preferisco che esca pure tra 5 anni o sulla nuova console xche avra potenzialita migliori

preferirei un gears 3 migliore INNOVATIVO ORIGINALE e soppratutto un multi magnifico ( server dedicati.. ) xche dall' 1 al 2 nn è cambiato molto

Non quoto affatto, dopo che hanno realizzato un Gears of War 2 pieno di lag online potrebbero pure fare la copia del 2 con i server dedicati che lo aquisterei subito.

E poi non si può aspettare cosi tanto, **** è già passato un anno da Gears 2. :bang:

Cioè ci giocherei a 21 anni :shock:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC nulla.

Semplicemente il loro messaggio su twitter era riferito al fatto che sarebbero stati lì all'evento come spettatori... tutto qua....

E comunque un loro gioco c'era.... Batman Arkham Asylum 2, che utilizza l'UE3, ed il primo è stato fatto anche con l'aiuto di EPIC, tanto che dicevano di votarlo nelle categorie del VGA.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC nulla.

Semplicemente il loro messaggio su twitter era riferito al fatto che sarebbero stati lì all'evento come spettatori... tutto qua....

E comunque un loro gioco c'era.... Batman Arkham Asylum 2, che utilizza l'UE3, ed il primo è stato fatto anche con l'aiuto di EPIC, tanto che dicevano di votarlo nelle categorie del VGA.

peccato però.......secondo me gow 3 verrà annunciato in un occasione più importante, e come fa microsoft quando meno ce l'aspettiamo......poi queste esclusive se non vengono scoperte già prima dell'annuncio di solito vengono tirate fuori 6 mesi prima dell'uscita....almeno a volte è capitato...ormai gow 2 è uscito 2 anni fa e in teoria gow 3 esce nel 2010, anche se c'è halo reach...

ma non si sa mai, magari la microsoft tira fuori un halo rwach a settembre e un gow a novembre per aggiudicarsi il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

EPIC nulla.

Ma C.B. della Epic mica aveva detto "Non vedo l'ora di vedere le faccie che farete !!"

Prende anche per il c**o !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente seguito in diretta l'evento,ma mi bastano i video pubblicati in Home per rimanere senza parole...

Partiamo da un Halo: Reach che mi ha lasciato a bocca aperta e senza fiato nel vedere il video: una grafica migliorata su ogni aspetto,sopratutto sui dettagli dei protagonisti,l'ambiente è migliorato sempre sotto l'aspetto grafico e la sensazione di percepire le cose in lontananza (mi riferisco al finale del video quando nel cielo si vedono i fulmini) è sensazionale,ma visto nulal di simile fino ad ora.

Andiamo poi su tutt'altro genere,un Medal of Honor che sembra voler dare davvero del filo da torcere al grandissimo CoD: MW2.Nel video si riesce a vedere qualcosa,ma nulla di che alla fine...la grafica non sembra delle migliori,IMHO rimaniamo sulla base di ogni MoH,ma sicuramente migliorata;sembra ci sarà parecchia azione e missioni in coop con il CPU stile CoD,quindi non come tutti gli altri MoH.Insomma,sembra che risucirà nell'intento di sbalordire gli appasionati della serie (come me) e di saper divertire;

Infine arriviamo a Spec Ops: Line.Premetto che io non conosoc nulla di questa serie,non so di cosa tratti sinceramente,ma il video in gameplay mi ha lasciato senza fiato.Subito mi ha colpito la grafica: da un ambiente circostante ben riprodotto ad un dettaglio grafico sui perosonaggi davvero sensazionale,per arrivare a delle piccole scene del nostor personaggio in risposta a ciò che accade vicino a noi,come la rottura di una copertura,lo sprofondamento della sabbia e tanto altro.Personalmente penso ci farò un pensierino più di quanto non lo abbia fatt ora quando vedrò altri video in gameplay,per ora per me rimane un mistero su cosa sia questo gioco,anche se ammetto che mi attira molto.

Dai miei commenti sembra elogi più i due utlimi che titoli piuttosto che Halo: Reach,ma credetemi che sono rimasto allibito dalla bellezza del titolo,davvero senza parole...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente seguito in diretta l'evento,ma mi bastano i video pubblicati in Home per rimanere senza parole...

Partiamo da un Halo: Reach che mi ha lasciato a bocca aperta e senza fiato nel vedere il video: una grafica migliorata su ogni aspetto,sopratutto sui dettagli dei protagonisti,l'ambiente è migliorato sempre sotto l'aspetto grafico e la sensazione di percepire le cose in lontananza (mi riferisco al finale del video quando nel cielo si vedono i fulmini) è sensazionale,ma visto nulal di simile fino ad ora.

Andiamo poi su tutt'altro genere,un Medal of Honor che sembra voler dare davvero del filo da torcere al grandissimo CoD: MW2.Nel video si riesce a vedere qualcosa,ma nulla di che alla fine...la grafica non sembra delle migliori,IMHO rimaniamo sulla base di ogni MoH,ma sicuramente migliorata;sembra ci sarà parecchia azione e missioni in coop con il CPU stile CoD,quindi non come tutti gli altri MoH.Insomma,sembra che risucirà nell'intento di sbalordire gli appasionati della serie (come me) e di saper divertire;

Infine arriviamo a Spec Ops: Line.Premetto che io non conosoc nulla di questa serie,non so di cosa tratti sinceramente,ma il video in gameplay mi ha lasciato senza fiato.Subito mi ha colpito la grafica: da un ambiente circostante ben riprodotto ad un dettaglio grafico sui perosonaggi davvero sensazionale,per arrivare a delle piccole scene del nostor personaggio in risposta a ciò che accade vicino a noi,come la rottura di una copertura,lo sprofondamento della sabbia e tanto altro.Personalmente penso ci farò un pensierino più di quanto non lo abbia fatt ora quando vedrò altri video in gameplay,per ora per me rimane un mistero su cosa sia questo gioco,anche se ammetto che mi attira molto.

Dai miei commenti sembra elogi più i due utlimi che titoli piuttosto che Halo: Reach,ma credetemi che sono rimasto allibito dalla bellezza del titolo,davvero senza parole...

concordo tranne su halo reach che era in computer grafica...possono dire quello che vogliono ma non era in game.....mi ricordo halo 3....dicevano che il primo video in CG sarebbe stato uguale al gioco...beh...alla fine è uscito un titolo nemmeno in HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ste polemiche sulla grafica di Halo 3? Questo proprio mi rompe. E' un gioco uscito molto presto, un gioco in cui gli sviluppatori avevano molto più da fare che creare un motore grafico mega pompato. hanno scelto di concentrarsi più sulla fluidità e sulle dimensioni degli scenari (e sul gameplay che per me resta uno dei migliori di sempre) che sulla grafica.

Halo reach spero ovviamente che abbia una grafica al passo con i tempi, ma non è una priorità questa.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ste polemiche sulla grafica di Halo 3? Questo proprio mi rompe. E' un gioco uscito molto presto, un gioco in cui gli sviluppatori avevano molto più da fare che creare un motore grafico mega pompato. hanno scelto di concentrarsi più sulla fluidità e sulle dimensioni degli scenari (e sul gameplay che per me resta uno dei migliori di sempre) che sulla grafica.

Halo reach spero ovviamente che abbia una grafica al passo con i tempi, ma non è una priorità questa.

era un paragone....era per dire che il filmato di reach era in computer grafica e non in game...e gli sviluppatori possono dire quello che vogliono ma non sarà mai come il filmato..potrà essere stupendo ma nessun gioco sarà così in questa generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti quoto.

Halo 3 rimane un titolo ottimo soprattutto grazie ad un motore che gestisce l'illuminazione eccezionale, senza contare gli spazi aperti e le enormi battaglie che riesce a contenere anche a 4 giocatori senza mai esitare.

Io stesso pochi mesi fa ne rimasi sbalordito rigiocandolo sul mio nuovo LED dopo averci speso centinaia di ore due anni fa sul vecchio HD ready, ancora oggi è veramente ottimo.

Reach spaccherà di brutto, qui abbiamo una marea di programmatori che ormai conoscono a menadito l'hardware e ci stanno lavorando da quando hanno terminato Halo 3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

era un paragone....era per dire che il filmato di reach era in computer grafica e non in game...e gli sviluppatori possono dire quello che vogliono ma non sarà mai come il filmato..potrà essere stupendo ma nessun gioco sarà così in questa generazione

ma siamo sicuri che il trailer di halo reach sia in CG? imho, tutta la roba mostrata utilizza la grafica in-game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è probabile che il video sia in CG, ma secondo me la grafica del gioco sarà comunque ottima. Quando ho visto il video comunque mi è caduta la mascella.

Capolavoro annunciato. :mrgreen:

Riguardo Halo 3, tecnicamente non era mica male, c' è di meglio, ma teniamo conto che rispetto ad altri giochi considerati graficamente ottimi halo 3 può vantare di un' illuminazione che veramente avrebbe da invidiare a pochissimi giochi, texture in ottima risoluzione, cosa rara dato che spesso i giochi si fanno sconti pazzando qua e la texture sfocatissime.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire, i premi di quest'anno non fanno altro che sottolineare l'ottima annata della PS3, mentre la 360 che ha brillato negli anni precedenti, è stata un pò a guardare. L'espansione di Halo (per quanto mi sia piaciuta), l'espansione di GTA IV e Left4 Dead2 non possono certo competere con Killzone2, Uncharted 2.

Certo c'è anche da riflettere sul fatto che le esclusive ormai sono ridotte all'osso, visto che tanti ottimi giochi usciti sono tutti multi....

Sono fiducioso per il 2010 per quanto riguarda Microsoft: Halo:Reach, Alan Wake, Splinter Cell, Mass Effect 2, Project Natal... promette di essere un anno coi botti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...