Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Qui non facciamo consolle war e soprattutto non mentiamoci sui meriti di alcune esclusive ps3 (killzone 2 non mi piace, mi sa troppo di sparatutto su binari con grafica pompata, ma uncharted o infamous non scherzano). La cosa su cui mi trovo meno d' accordo dei risultati è il fatto di mettere Cod e non Halo oDST, ma questo è spiegabile facilmente: Cod è multi, Halo esclusiva. Quindi Halo non avrà mai i voti di chi ha solo la Ps3 o il PC. Riguardo a Gears of War: ma tutto sto lag, dove lo vedete??? Io ci gioco pochino, ma in complesso avrò fatto un bel po di partite, e solo due o tre volte ha laggato. Senza contare che anche in multi mantiene una grafica ottima e un ottimo framerate. Insomma, mi è venuto in dischetto incantato dalla buona fatina, che sono l' unico che non si lamente? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Devi considerare che Killzone 2 ha molta gente online anche perchè su PS3 hanno meno scelta. Gears 2 ormai l'ho abbandonato da tempo, online è pessimo per me. CoD è troppo superiore a tutti, che sia il 4, il 5 o il 6. L'unico che può tenerli testa, sempre a parer mio, è la serie di Battlefield, ma a giudicare dalla beta di BC2 sembra siano rimasti al palo. infatti cod non lo prendo neanche in considerazione......io cod lo amo :loving: .......per la poca scelta non so...hanno gli stessi titoli le due console,tranne ovviamente le esclusive...cod non è esclusiva di nessuna!! Qui non facciamo consolle war e soprattutto non mentiamoci sui meriti di alcune esclusive ps3 (killzone 2 non mi piace, mi sa troppo di sparatutto su binari con grafica pompata, ma uncharted o infamous non scherzano). La cosa su cui mi trovo meno d' accordo dei risultati è il fatto di mettere Cod e non Halo oDST, ma questo è spiegabile facilmente: Cod è multi, Halo esclusiva. Quindi Halo non avrà mai i voti di chi ha solo la Ps3 o il PC. Riguardo a Gears of War: ma tutto sto lag, dove lo vedete??? Io ci gioco pochino, ma in complesso avrò fatto un bel po di partite, e solo due o tre volte ha laggato. Senza contare che anche in multi mantiene una grafica ottima e un ottimo framerate. Insomma, mi è venuto in dischetto incantato dalla buona fatina, che sono l' unico che non si lamente? io non intendevo fare assolutamente consolle war,assolutamente no...io le ho tutte e due,e non sono a favore ne di una ne di un altra...per me sono ottime entrambe(anzi una cosa cè...che il controller dell xbox e 100volte meglio)!...stavo solo dicendo che per me killzone è un bel gioco,punto!.....riguardo gears of war 2,si,hai beccato il dischetto incantato dalla fatina buona...ormai non ci gioco più da una vita,ma al suo tempo comprai lalimited edition e giocai parecchio.....magari solo due tre volte fosse capitato il lag!!!!e gli altri problemi......!......poi scusa,tuo post:La cosa su cui mi trovo meno d' accordo dei risultati è il fatto di mettere Cod e non Halo oDST, ma questo è spiegabile facilmente: Cod è multi, Halo esclusiva. Quindi Halo non avrà mai i voti di chi ha solo la Ps3 o il PC..........bè la stessa cosa non vale per uncharter 2 allora!...non verrà mai votato da chi ha solo xbox o pc...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) Ma di che diavolo stai parlando???... Queste sono solo tue opinioni molto molto personali visto che non hanno nè capo nè coda... Innanzitutto i brand importanti usciti quest' anno non hanno causato tanta console-war visto che sono entrambi multyplat (quali cod: modern warfare2, assassin' s creed2)... Riguardo i titoli che hai citato, per quanto mi riguarda, ritengo molto più corposo un left4dead 2 che non un killzone2 che, trattandosi di un gioco esclusiva ps3, non oso immaginare che tipo di gioco on-line così qualitativamente alto abbia, così tanto che i pg degli utenti sembra siano tutti affetti dal' morbo di Parkinson. E da fan di Halo ritengo molto più allettante un nuovo capitolo della mia serie videoludica preferita che non un titolo che sembra essere la brutta copia di indiana jones (tra l' altro uncharted una volta finito ha un tasso di rigiocabilità dello 0,01%)... E infine le espansioni di gta sembrano dei nuovi giochi per quanto siano sostanziose e inseriscano diverse novità al gioco originale... Intanto stai calmino...attacchi i miei pareri personali come se stessi delirando e poi non fai altro che portare altri tuoi pareri personali che mi paiono ben poco oggettivi. Io sono un fan di Halo e mi sono fiondato a giocare ODST ma mettermi a confronto delle espansioni come questa e quelle di GTA(sebbene corpose) con dei giochi nuovi di zecca (KZ2 e U2) mi pare alquanto fuori luogo. Giochi tra l'altro che sia la critica, sia i videogiocatori hanno acclamato. I multipiattaforma non c'entrano nulla nel discorso, perchè sono a disposizione di tutti e dunque non sono una discriminante. In effetti mi ero dimenticato Gears of War 2, che sebbene abbia parecchi difetti a me piace molto ed è sicuramente un titolo di punta che se la batte coi titoli di punta Sony di quest'anno. E tra l'altro anche io non trovo così disastroso l'online di Gears per quanto riguarda il lag e poi le partite me le trova in un attimo. Il problema vero è l'hostpower o comunque in generale il fatto che la bravura è spesso messa da parte in favore della velocità della connessione che uno possiede. Modificato 13 Dicembre 2009 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) io non intendevo fare assolutamente consolle war,assolutamente no...io le ho tutte e due,e non sono a favore ne di una ne di un altra...per me sono ottime entrambe(anzi una cosa cè...che il controller dell xbox e 100volte meglio)!...stavo solo dicendo che per me killzone è un bel gioco,punto!.....riguardo gears of war 2,si,hai beccato il dischetto incantato dalla fatina buona...ormai non ci gioco più da una vita,ma al suo tempo comprai lalimited edition e giocai parecchio.....magari solo due tre volte fosse capitato il lag!!!!e gli altri problemi......!......poi scusa,tuo post:La cosa su cui mi trovo meno d' accordo dei risultati è il fatto di mettere Cod e non Halo oDST, ma questo è spiegabile facilmente: Cod è multi, Halo esclusiva. Quindi Halo non avrà mai i voti di chi ha solo la Ps3 o il PC..........bè la stessa cosa non vale per uncharter 2 allora!...non verrà mai votato da chi ha solo xbox o pc...... No, infatti, non mi rivolevo a te. Riguardo ad uncharted, è così perchè c' erano due giochi multi molto popolari, cod e Assassin Creed 2. Quindi i voti si sono divisi, mentre Uncharted 2 è un' esclusiva molto popolare. Modificato 13 Dicembre 2009 da Metallaro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Unchy 2 è bello raga, c'è poco da fare, anche se avrei preferito AC2. Concordo di brutto sul Left 4 Dead 2 per 360, ma scherziamo o cosa?? Aggiungo che Resident Evil 5 l'hanno proprio snobbato, chissà come sono contenti quelli di Capcom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 comunque io avrei voluto AC2 come GOTY... io lo trovo meglio di Uncharted sinceramente (certo non graficamente magari, ma la cura con cui è stato fatto questo gioco secondo me andava ripagata...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Uncharted 2 è bello sul serio, ma AC2 e soprattutto Halo ODST sono meglio. La miglior esclusiva 360 credo sia Halo ODST ma anche Left 4 dead non è male. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Niente Gears Of War quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Io rimango speranzoso per vedere Gears 3 entro fine 2010. Epic ha annunciato di voler usare il Natal, Microsoft ha bisogno di killer application per il natal e Gear è una sere molto amata. Quindi se 2+2=4 Gears 3 uscirà su Xbox e sarà una figata. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 gears col natal sinceramente non ce lo vedo proprio... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Non mi ci vedo a fare Capriole in Casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 gears col natal sinceramente non ce lo vedo proprio... Io si. Non mi ci vedo a fare Capriole in Casa Ma non capriole in casa. Secondo me andrebbe bene insieme al controller. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) il natal in questi giochi serve solo per fare certe azioni, si usa marginalmente, non bisogna fare capriole o salti lol. Modificato 13 Dicembre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sono proprio contento per Uncharted 2, grande titolo e merita assolutamente tutto il suo successo. :bow: Mi dispiace invece per Borderlands che pare non aver vinto nulla, un vero perccato. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Sono proprio contento per Uncharted 2, grande titolo e merita assolutamente tutto il suo successo. :bow: Mi dispiace invece per Borderlands che pare non aver vinto nulla, un vero perccato. Broderlands ha fatto un grande erroe: non ha caratterizzato abbastanza i personaggi e non ha scritto una trama interessante, quindi risulta poco attraente, nonostante le ambientazioni e lo stile grafico. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Io preferirei Una Serie di Giochi e Brand Nuovi solamente per il Natal. Non mi piace l'idea che mi rivoluzionino il gameplay di Gow con l'integrazione del Natal. Ben Venga un Tps con Natal, ma non stravolgetemi Gow. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Io preferirei Una Serie di Giochi e Brand Nuovi solamente per il Natal. Non mi piace l'idea che mi rivoluzionino il gameplay di Gow con l'integrazione del Natal. Ben Venga un Tps con Natal, ma non stravolgetemi Gow. E' probabile che diano la possibilità di scegliere tra controlli tradizionali o natal. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Uncharted 2 è bello sul serio, ma AC2 e soprattutto Halo ODST sono meglio. La miglior esclusiva 360 credo sia Halo ODST ma anche Left 4 dead non è male. Onestamente odst mi è parso molto limitato e ristretto come gioco... Io comunque non ho votato anche perchè AC2 lo stò ancora giocando mentre il mio caro RE 5 neanche era in lista Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ragazzi state tranquilli che se gears of war 3 dovesse utilizzare il natal è cmq sempre utilizzabile anche il joypad quidni chi nn vuole fare "le capriole" nn le fa complimenti ad uncharted 2 grande titolo rispetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 vabbè ceto,io non confrontavo la gente in multy di cod e halo(anche se quest ultimo,alla fine dei conti non è che mi piaccia più di tanto)....poi vebbbè,cod è cod...io sono un grandissimo appassionato dei cod,mi fanno impazzire...ma quello che intendevo è che se ti vuoi fare una partita online a kill zone 2 che sia di mattina,di pomeriggio o sera,trovi sempre parecchia gente e le stanze sono sempre piene a 32giocatori!!....se tipo si prende in esame gears of war 2,sicuramente un bel titolo,ma per farti una partita devi aspettare 3 ore(e manco dici che deve cercare 32 giocatori)ma mettere insieme 8giocatori(e spesso pure la devi fare per 3 volte la ricerca!!!un matchmaking del ****....lag a più non posso...di bug non ne parliamo proprio...la grafica è sicuramente bella,ma fino a un certo punto!!!...comunque killzone 2 ha veramente una grafica spettacolare,e cosa mai successa(parere assolutamente prsonale)mi piacciono tutte le mappe....piene di dettagli senza calo di niente!!...online va che una bellezza.....no devo dire che mi ha lasciato contento come titolo... tutte le mappe, sinceramente a me no, perche in alcune non potevi seceglere il cecchino perche erano al chiuso e ciliegina sulla torta, l'host metteva disponibili solo quelle mappe li Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ma come si fa a dire L4D2 miglior gioco per xbox Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ma come si fa a dire L4D2 miglior gioco per xbox è un'esclusiva 360??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 è un'esclusiva 360??? si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 ma come si fa a dire L4D2 miglior gioco per xbox si allora sentite un pò: in questi mesi quante esclusive 360 sono uscite??? odst e L4D2 giusto??? odst non ha live quindi perche metterlo nei migliori quando c'è L4D2 che ha un comparto live quindi penso più giocato online di odst che ha solo il firefight e solo su invito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Perchè odst non ha il live? e la coop a 4 giocatori cos'è? Comunque left 2 è molto bello ma non meritava assolutamente il premio. E' si esclusiva console ma c'è anche per Pc, qualcuno si è dimenticato di un certo Forza 3 e del suo stupendo supporto al live (sfide, aste, vendite di vinili, condivisione di foto e video). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.