Vai al contenuto

Video Game Awards 2009

Altair93

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè odst non ha il live? e la coop a 4 giocatori cos'è? :squile:

Comunque left 2 è molto bello ma non meritava assolutamente il premio. E' si esclusiva console ma c'è anche per Pc, qualcuno si è dimenticato di un certo Forza 3 e del suo stupendo supporto al live (sfide, aste, vendite di vinili, condivisione di foto e video).

non è paragonabile ad un comparto live completo e con più modalità.

dimenticavo forza 3, però a defferenza degli sparatutto per un gioco di machine secondo me devi essere più appassionato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo ODST e un gran bella Mi***iata!!mai spesi 45 euro in modo peggiore..che cavolo..dovevano metterla come espansione sul MarketPlace..l'ho giocato si e no 1 settimana..presa la Recon mi e passata la voglia di giocarci...bahh..

si bè, se pensiamo che un gioco come MW2 dove la campagna dura pure meno e costa 20 euro di più... non è che faccia così schifo ODST...

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè, se pensiamo che un gioco come MW2 dove la campagna dura pure meno e costa 20 euro di più... non è che faccia così schifo ODST...
beh schifo non fa, pero' a mio avviso se il titolo più importante dell'anno è un'espansione (come sostengono alcuni qua dentro) vuol dire che la 360 non ha fatto proprio i fuochi d'artificio quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, nessuno (spero) dirà che il più importante è stato ODST... lol... però in realtà non sono così stupito abbia vinto L4D... in fondo, è un gran gioco (sul live è una droga, forse più di halo...)... non ricordo contro chi gareggiasse per il titolo (forse erano forza e batman), perà L4D sà il fatto suo...

certo, per me potevano inserire gow e altra roba, ma oh... le liste eran quelle... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ingenuità ma non comprendo una cosa... perchè si tira continuamente in ballo Gears se è uscito 2 anni fa? C'è, detto proprio bello bello,qui non centra un cavolo di niente :mrgreen: ...

In effetti quest'anno non è stato un anno molto "spumeggiante" in quanto a esclusive che rispetto a gioconi multi. Ma come qualcuno ha già teorizzato, visto ciò che ci aspetta nel 2010, il 2009 in pratica è stato solo un prologo a quello che verrà :D

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Dio, Forza 3, Halo ODST e le due espansioni di GTA non mi sembrano esclusive da nulla....

IMHO il 2009 è stato un ottimo anno, il prossimo sarà pure meglio! :drunken: :drunken: :drunken:

Che gioco è? :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo ODSTR è riduttivo chiamarlo espansione, è un gioco bello completo anche se breve e creato con un motore grafico vecchio. :teach:

E poi tra le esclusive in effetti si può scegliere tra laft 4 dead 2 o questo, mica c' è tanto altro. Forza 3 è bello, niente da dire, ma come già stato detto un gioco di macchine risulta interessante solo a una parte delle utenze, mentre il GOTY dovrbbe essere un gioco molto più popolare. :teach:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti ricordo che MW2 puo contare anche sul multyplayer...e vero che ha una campagna molto breve..e le operazioni speciali anche se sono belle...fanno ridere...e sn ottime per passare un po di tempo con gli amici...ma alla fine non durano molto..MW2 nasce per essere giocato in multy...io la penso cosi...come molti altri miei amici del resto..non vale la pena di spendere 70 euro per un gioco che ha una campagna che dura 3 ore...naah...soldi buttati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti ricordo che MW2 puo contare anche sul multyplayer...e vero che ha una campagna molto breve..e le operazioni speciali anche se sono belle...fanno ridere...e sn ottime per passare un po di tempo con gli amici...ma alla fine non durano molto..MW2 nasce per essere giocato in multy...io la penso cosi...come molti altri miei amici del resto..non vale la pena di spendere 70 euro per un gioco che ha una campagna che dura 3 ore...naah...soldi buttati..

Non vorrei aver travisato, se è così scusami :mrgreen:

Volevo solo precisare che ODST, concepito esattamente un anno prima dell'uscita, era previstoeffettivamente come espansione con campagna di 3 ore, ma poi visto che il progetto sviluppato fino a quel momento da un piccolo gruppo di sviluppatori stava procedendo particolarmente bene, hanno pensato di ampliarlo e farlo diventare un vero e proprio gioco completo, parallelamente a Reach che presumo già a quel tempo fosse in fase di sviluppo. E' tutto in uno dei ViDoc :teach:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io mi trovo in disaccordo...per me gioco dell'anno è Assassin's creed 2....miglior gioco indipendente,va bè flower non lo conosco...ma trials hd è stupendo...miglior gioco 360 left 4 dead 2?!?!?Si certo...è bello ma ce ne sono migliori quest'anno...Poi ha vinto South park,boh....con il resto mi trovo piu'o meno d'accordo...anche se avrei dato miglior picchiaduro a Tekken 6......

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, che cagate di votazioni! :asd: metto in risalto quelle che di più mi interessano.

Best Voice Actor – Jack Black for Brutal Legend Questa ci sta da Dio

Best Action Adventure Game – Assassins Creed 2 Sicuramente può starci

Studio of the Year – Rocksteady Studios Grandissimi

Best Team Sports Game – NHL 10 from EA Sports l'Hockey lo odio, avrei messo Fifa 10

Best Role Playing Game – Dragon Age per carità gran gioco DA...ma Tales of Vesperia regna

Best Downloadable Game – Shadow Complex Si

Best Downloadable Content – The Ballad of Gay Tony Si, ancora i pleistescionari si mangiano le dita :rotfl:

Most Anticipated Title 2010 – God Of War 3 Ma dove? si scherza? Final Fantasy XIII insieme a Mass Effect 2 tutta la vita

Best Multiplayer – Call of Duty: Modern Warfare 2 Avrei messo Fifa 10 o anche la sorpresa Bordelands

Best Fighting Game – Street Fighter IV ci può stare ma Blazblue non è inferiore

Best Driving Game – Forza Motorsport 3 Eccerto

Best Soundtrack – DJ Hero ...ma che si fumano? GH: Metallica, che include pezzi di terze parti spettacolari

Best Xbox 360 Game – Left 4 Dead 2 FM3 ci poteva stare

Best Music Game – The Beatles Rock Band GH:Metallica

Best PlayStation 3 Game – Uncharted 2: Among Thieves non saprei, ho visto alcuni video, in generale non mi attira molto

Best Graphics – Uncharted 2: Among Thieves ci può stare, anche se in singolo GoW2 fa paura

Game of the Year – Uncharted 2: Among Thieves ma anche no, Tales of Vesperia tutta la vita

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, che cagate di votazioni! :asd: metto in risalto quelle che di più mi interessano.

Best Voice Actor – Jack Black for Brutal Legend Questa ci sta da Dio

Best Action Adventure Game – Assassins Creed 2 Sicuramente può starci

Studio of the Year – Rocksteady Studios Grandissimi

Best Team Sports Game – NHL 10 from EA Sports l'Hockey lo odio, avrei messo Fifa 10

Best Role Playing Game – Dragon Age per carità gran gioco DA...ma Tales of Vesperia regna

Best Downloadable Game – Shadow Complex Si

Best Downloadable Content – The Ballad of Gay Tony Si, ancora i pleistescionari si mangiano le dita :rotfl:

Most Anticipated Title 2010 – God Of War 3 Ma dove? si scherza? Final Fantasy XIII insieme a Mass Effect 2 tutta la vita

Best Multiplayer – Call of Duty: Modern Warfare 2 Avrei messo Fifa 10 o anche la sorpresa Bordelands

Best Fighting Game – Street Fighter IV ci può stare ma Blazblue non è inferiore

Best Driving Game – Forza Motorsport 3 Eccerto

Best Soundtrack – DJ Hero ...ma che si fumano? GH: Metallica, che include pezzi di terze parti spettacolari

Best Xbox 360 Game – Left 4 Dead 2 FM3 ci poteva stare

Best Music Game – The Beatles Rock Band GH:Metallica

Best PlayStation 3 Game – Uncharted 2: Among Thieves non saprei, ho visto alcuni video, in generale non mi attira molto

Best Graphics – Uncharted 2: Among Thieves ci può stare, anche se in singolo GoW2 fa paura

Game of the Year – Uncharted 2: Among Thieves ma anche no, Tales of Vesperia tutta la vita

beh anche tu sei un po' di parte, con i metallica e ToV

e poi cod dovrebeb essere gioco del biennio secondo me

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche tu sei un po' di parte, con i metallica e ToV

e poi cod dovrebeb essere gioco del biennio secondo me

Vedi che ToV ha preso votoni ovunque eh, solo su MX non l'ha preso perchè non era subbato in ita... :squile:

Riguardo il gioco musicale, GH metallica, oltre alla loro buona soundtrack vanta anche di pezzi di altre band decisamente azzeccati, rende il tutto più vario.

Per Cod MW2 a me sa solo di minestra super mega iper ultra riscaldata.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...