davv Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 ciao è possibile impostare l'entità realistica del danno in froza m 3? Ho notato in alcuni video su youtube che nonostante le brusce botte l'auto non si danneggia realisticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZigZagLizard Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Se parli di un discorso estetico no, più di tanto non succede, anche se per alcuni modelli ho notato che i danni sono più accentuati perdendo anche i paraurti. Se parli invece di danni meccanici, giocando in modalità simulazione, si, i danni sono abbastanza realistici e ne risenti anche sulla guida, andando dalla perdita di potenza a seguito di mega sfollate e colpi forti, al deterioramento dei dischi freno a seguito di urti fino alla perdita di tenuta a seguito di urti alle sospensioni, diciamo che mancano le forature e poi c'è quasi tutto ^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 grazie.. Secondo te qual'è il miglior gico che Ha i danni estetici + realistici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 grazie.. Secondo te qual'è il miglior gico che Ha i danni estetici + realistici? gta4. Se guardi bene, quando spari alle gomme vedi pure l'aria uscire! Poi prova a volare da un cavalcavia atterrando col tetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZigZagLizard Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 grazie.. Secondo te qual'è il miglior gico che Ha i danni estetici + realistici? Need4Speed Shift non l'ho provato, però dell'ultimo periodo, direi Dirt2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.