XRaffaele87X Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 in realtà non ti dice di portargliene tre ma quelle che trovi(sono 12 in totale).Per ognuna ti insegna una mossa e sono facili da reperire.Ti garantisco che le prime le troverai posizionate strategicamente durante alcune missioni,in modo che non possano sfuggirti.Piu' avanti(poi scoprirai come)ti verranno sbloccate sulla mappa si,è un free roaming alla GTA abbastanza longevo.Ti consiglio di leggerti qualche rece(o in alternativa le ultime 2-3 pagine di questo topic)per farti un'idea precisa Grazie mille per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Altra chiccaSe abbatti i parchimetri mentre guidi guadagni soldi 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 in realtà non ti dice di portargliene tre ma quelle che trovi(sono 12 in totale).Per ognuna ti insegna una mossa e sono facili da reperire.Ti garantisco che le prime le troverai posizionate strategicamente durante alcune missioni,in modo che non possano sfuggirti.Piu' avanti(poi scoprirai come)ti verranno sbloccate sulla mappa per sbloccarle sulla mappa basta fare una telefonata a una ragazza che inizia per ''T'' XD Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Va bene ho deciso come posso e se lo trovo a prezzo buono lo prendo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Io l'ho trovato a 56 €, edizione limitata, al MediaWorld! Sono molto soddisfatto dell'acquisto.. E' davvero un titolo ottimo con una storia coinvolgente e.. Le fasi di azione e di lotta sono divertentissime. Come già detto da qualcuno di voi, l'unica pecca risiede nel sistema di guida. Ma ci ho già messo una pietra sopra e mi sto godendo al massimo il titolo! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Scusa, cosa comprenderebbe la Limited???Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Scusa, cosa comprenderebbe la Limited???Grazie in anticipo! Una missione in più e qualche vestito. Non me varrebbe la pena ma siccome costa come la standard ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Vabbè infatti se costa come quello normale perchè non prenderlo?Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CDiNiro89 Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Maledizione la demo ormai la conosco a memoria!Domani se non mi arriva il gioco mi inc***o! Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ahahahah io preferisco di gran lungo l'acquisto dal vivo,proprio per il fattore attesa che odio a morte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 (modificato) Ragazzi info, vorrei sapere da voi tra lo scudo blu e quello verde a quale di questi colori appartengono le missioni della storia principale.Insomma come faccio a distinguere le missioni principali da quelle secondarie.Grazie Modificato 2 Settembre 2012 da puccia Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 io ho finito il gioco senza aver finito le blu quindi presumo basti finire le verdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ragazzi info, vorrei sapere da voi tra lo scudo blu e quello verde a quale di questi colori appartengono le missioni della storia principale.Insomma come faccio a distinguere le missioni principali da quelle secondarie.Grazie Le verdi sono le missioni della triade, le blu della polizia. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Anche e me, niente, ma perchééééééé???? Leggo di gente che ha finito il gioco in 10-15 ore. Tutto dipende veramente da come intendi un free roaming. Per dirne una Assassin's Creed 2 doveva durare 15-20 ore... io l'ho finito dopo 98 ore di gioco! 98!?!?!Ma che hai fatto per 98 ore in AC2 Mica è Skyrim, non hai case da arredare un mondo da esplorare, 14.000 missioni da compiere, davvero che hai fatto per 98 ore? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Probabilmente avrà fatto le cose con calma...poi una cosa è vero se sei amante di storia e di arte e strutture di giochi,ti fermi di tanto in tanto ad ammirare il gioco tipo scalando le parti alti,camminando tra la gente ecc...Poi è un mostro di gioco come atmosfera il 2!!Difatti è il mio preferito è una bomba di gioco!!Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) loool,sai che anch'io ho cercato in tutti i modi di entrare in quell'appartamento ma non c'e' stato verso? Io mi auguro che ti faccia entrare li dentro durante una missione..oppure che ti sblocchi quell'appartamento come rifugio. A questo punto anch'io, visto che è l'unica che mi manca... Ieri ho finito di comprare l'ultimo dei vestiti, mi ci sono andati quasi 1.000.000 di $ pur essendo a livello 10 di Rispetto e dunque godendo di uno sconto permanente del 40% su abiti e auto. E qui ho cominciato un po' a preoccuparmi. Praticamente per comprare tutte le auto ho contato che mi ci vanno quasi 3.500.000 $, considerando anche in questo caso lo sconto suddetto + lo sconto 15% addizionale che ti da l'abito completo da mediatore commerciale... considerando i soldi investiti sui vestiti, direi che per fare lo sborone e avere l'armadio e il parcheggio bello pieno, ci vanno un sacco di soldi! Modificato 3 Settembre 2012 da Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Anche in sleeping dogs stanno case personalizzabili???Bello !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Scusate l'OT, ma non resisto. Questo è un remix pazzesco, che vede protagonista Bruce Lee. Visto la somiglianza col nostro Wei, pompate il pezzo durante le fasi di combattimento, non ve ne pentirete. http://www.youtube.com/watch?v=ud-AUboZl3A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ma è tipo un canzone ?dice sempre Like a water ahahahhsi è incantato il disco...Cmq Grande Bruce Lee,sono un suo fan da piccolo,è il migliore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuvola Nera Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 98!?!?!Ma che hai fatto per 98 ore in AC2 Mica è Skyrim, non hai case da arredare un mondo da esplorare, 14.000 missioni da compiere, davvero che hai fatto per 98 ore?eeheheheh, proprio come ha detto Raffaele, ho passato diverse ore semplicemente a guardarmi attorno mentre passeggiavo per Firenze o Venezia. In realtà anche in GTA San Andreas passavo diverse ore a girovagare come un beota, figurati se c'è un gioco con un ambientazione tale da catturare la mia attenzione. E poi sono sempre restio a portare avanti i giochi che mi piacciono...vorrei che non finissero mai.Sono sicuro che questo Sleeping Dogs lo affronterò nello stesso identico modo. Vi aggiornerò sulle ore impiegate 1 Cita La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono, il secondo è il coraggio per cambiarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 io sleeping l'ho finito in 10 ore, però ho fatto solo 1/3 delle missioni secondarie. Volevo vedere l'evolversi della trama, ora posso dedicarmi alle secondarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Su una guida hanno stimato 25/30 ore per completarlo al 100%, facendolo proprio a 1000 punti...Ovviamente poi dipende dall'abilità del giocatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 io sono quasi a più di 15 ore e ho appena ottenuto la casa in centro.Non so a che percentuale sono ma sono ore che ritiro soldi, canto, mangio, compro vestiti, rubo furgoni... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoCnt Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ragazzi io sono al 50% del completamento con circa 7/8 ore di gioco.. la trama è sempre più avvincente e per trovare tutti i collezionabili bisogna impiegare tante ore!comunque ad ogni missione "principale" affianco diverse secondarie.. non vorrei terminarlo subito Cita Vendo ps2 slim per inutilizzo (senza mod)per info contact me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuvola Nera Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove opera amazon? Cavoli, sul sito dicono che il gioco me l'hanno spedito oggi e arriverà tra mercoledì e venerdì. Io non ce la faccio proprio più ad aspettare questo gioco Cita La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono, il secondo è il coraggio per cambiarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.