ryden Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 io ho paura che possa stufare alla lunga...e che la trama non sia cosi coinvolgente, ma i video sono meritevoli Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlorenzo97 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Non so. Inizialmente mi interessava molto, grazie all'ambientazione, ma quest'ultimo gameplay non mi convince al 100%. Mi sembra poco originale di quanto pensavo e assomiglia davvero tanto a Saints Row da ciò che ho visto. Comunque a prescindere dai voti che prenderà lo proverò. Cita http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 si può prendere la chiave da dietro il cofano e combinarla alle martial arts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Raga, ma che voi sappiate sarà completamente doppiato, oppure avrà i sottotitoli? Perchè sinceramente non ho sentito nulla in merito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 ragazzi dato che in italia uscirà il 31, volevo sapere se qualcuno di voi lo ordinerà da qualche altro sito (uk) o se conoscete qualche venditore italiano che vende la versione UK del gioco..grazie mille.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) ragazzi dato che in italia uscirà il 31, volevo sapere se qualcuno di voi lo ordinerà da qualche altro sito (uk) o se conoscete qualche venditore italiano che vende la versione UK del gioco..grazie mille.. amazon.co.uk Modificato 27 Luglio 2012 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uovoragno Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno Grazie! Tutta una questione di priorità Pensa che a me non frega una pippa del multi quindi per me non ha senso prendere un gioco come COD a prezzo pieno, tanto con il singolo che si ritrova lo posso prendere anche usato tempo dopo Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno Grazie!ci sono giochi nati per il singolo e menomale aggiungerei, altrimenti capolavori come skyrim ed altri non esisterebbero, comunque su amazon io l ho prenotato a 46 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Scusate una domanda sciocca, ma è tutto in singolo, ho capito bene? Non c'è proprio niente da fare online? Perché se è così aspetto con molta calma che scenda il prezzo, non vale la pena per nessun gioco spenderci 70 euri se non ha l'online, visto che non si rischia di non trovare più nessuno Se non ha l'online non trovi nessuno no... ._. Oltretutto ci sono giochi con l'online che 70 euro non li valgono manco per scherzo, come ad esempio l'ultimo CoD o magari AC Revelations. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Raga, ma che voi sappiate sarà completamente doppiato, oppure avrà i sottotitoli? Perchè sinceramente non ho sentito nulla in merito... Mi aggrego alla domanda perchè vorrei saperlo anche io... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Mi aggrego alla domanda perchè vorrei saperlo anche io... Da quello che ho letto, avrà soltanto i sottotitoli in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuvola Nera Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Da quello che ho letto, avrà soltanto i sottotitoli in italiano pensa che io sono proprio contento di questa scelta e lo sarò ancor di più se rimarranno i dialoghi in cinese. Mi sa però che lo infarciranno con parecchio inglese. Speriamo solo che sia con accento di hong kong Cita La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono, il secondo è il coraggio per cambiarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 scusate ma la versione di amazon uk ha anche i sub ita? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Scusate ma é possibile che un gioco così, che a prima vista potrebbe essere superiore a gta e altri free roaming venga snobbato!!.....Se ne parla pochissimo e ho paura che sarà un flop ingiusto....Io l'ho comprerò all'uscita e spero io sia imitato da altri, perché se la gente non da fiducia alle nuove ip (sopratutto di questo livello) é la fine.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Io non credo che sia snobbato... il problema è che hanno fatto vedere troppa roba! c'è un video per tutto praticamente !penso che avrà un buon successo vuoi per il prezzo minore della media attuale e per la scarsa concorrenza del mese di Agosto!! (esce anche Darksiders 2 ma non ritengo siano titoli concorrenti!!) Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 (modificato) Le prime recensione promettono davvero bene!: Official playstation magazine (italy)8.5/10 - "the best open world game of 2012" Official playstation magazine (uk)9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise" OXM (uk)9/10- "fun in everyway" Egm magazine (us)9.5/10 Modificato 11 Agosto 2012 da dibs96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Le prime recensione promettono davvero bene!: Official playstation magazine (italy)8.5/10 - "the best open world game of 2012" Official playstation magazine (uk)9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise" OXM (uk)9/10- "fun in everyway" Egm magazine (us)9.5/10 Deciso! Lo prenoto! :bow: Secondo me sarà un gran gioco però fino ad ora è sottovalutato... 1 Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Penso proprio che sarà bellissimo anche se non avrà mai il successo di altri giochi molto più conosciuti... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Le prime recensione promettono davvero bene!: Official playstation magazine (italy)8.5/10 - "the best open world game of 2012" Official playstation magazine (uk)9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise" OXM (uk)9/10- "fun in everyway" Egm magazine (us)9.5/10 mah...io aspetto i voti italiani Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Le prime recensione promettono davvero bene!: Official playstation magazine (italy)8.5/10 - "the best open world game of 2012" Official playstation magazine (uk)9/10- "2012's most brilliantly brutal surprise" OXM (uk)9/10- "fun in everyway" Egm magazine (us)9.5/10 scusate ma su OXM uk , dove sarebbe la recensione??qualcuno ha i link della recensione di OXM uk o degli altri siti? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 (modificato) scusate ma su OXM uk , dove sarebbe la recensione??qualcuno ha i link della recensione di OXM uk o degli altri siti?Le recensioni dovrebbero essere state scritte su riviste cartacee, quindi non si possono leggere su internet.Qui il link dove ho preso i voti: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=483146 Modificato 11 Agosto 2012 da dibs96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) Oltre a quei voti ha preso anche: Official Xbox Magazine 75/100 ..che non è neanche bassa come valutazione. Modificato 12 Agosto 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlorenzo97 Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Ma esce il 17 agosto o il 31? Perchè su alcuni siti leggo una data, su altri il 24, il 31... Non ci capisco nulla! Cita http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Il 17 è la data europea. Ma in Italia esce il 31, perchè essendo il 17 nella settimana di Ferragosto (che è festa nazionale solo da noi), il distributore italiano ha optato per farlo uscire quando un po' di gente sarà tornata dalle vacanze Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.